annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
    tranquillo/a Gaga!!! :-)
    E grazie x l'interessamento. Siamo in trepidante attesa... O almeno lo sono io, ke ci terrei ad un nuovo concorso, visto ke con 25,87 nn ho superato la prima prova 2009...
    ...Visto ke ti trovi, poi, puoi informarti sui tempi di pronuncia del Consiglio di Stato?...
    Grazie ancora e Incrociamo le dita sperando in una buona notizia!
    Anche io aspetto con impazienza il nuovo concorso visto la grande delusione dell'aver sbagliato una domanda di troppo
    ...sul CdS non so quanto la segretaria possa sapere cmq appena riesco ad andare le chiedo tutto!!!

    ps: sono una fanciulla...

    Commenta


      eiioioxklc

      Commenta


        Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        Anche io aspetto con impazienza il nuovo concorso visto la grande delusione dell'aver sbagliato una domanda di troppo
        ...sul CdS non so quanto la segretaria possa sapere cmq appena riesco ad andare le chiedo tutto!!!

        ps: sono una fanciulla...

        ...vai Gaga...sei tutti noi.....

        Commenta


          Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          ciao ,guarda che l'AE gia' ha perso alcuni ricorsi di persone che avevano impugnato il bando nella parte che prevedeva il voto minimo di laurea......
          non ho capito cosa volevi dire sul ricorso dei 10 e lode...
          Volevo dire che anche se mettono come voto minimo di laurea 110 il rischio di qualche ricorso lo avranno sempre.Com'è questa storia che hanno impugnato il bando per il discorso del voto minimo?

          Commenta


            Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            io purtroppo non sono messa per niente... nella prima prova non sono passata per 1 domanda e quindi niente da fare... mi rimane solo che sperare in un prossimo concorso non troppo lontano...
            comunque credo che per come sei messa te anche se nella peggiore delle ipotesi non dovessi rientrare subito nella graduatoria, in ogni caso puoi sicuramente sperare in un ripescaggio... VERAMENTE IN BOCCA AL LUPO!!! sei stata molto brava... nel caso andasse tutto bene hai già pensato alla sede che sceglieresti?
            Un dubbio mi assale ( sarà che ho gli incubi!!): non so dove ma ho letto che chi ha totalizzato più di 24 alla seconda prova possa fare una specie di ricorso o non cos'altro!?Ma se nel bando dell'AE si dice che si è ammessi alla 2^ prova solo con un punteggio di almeno 24/30 perchè per esempio io che ho fatto 24,7 alla prima prova mi ritrovo fuori dalla 2^ prova senza nemmeno avere la possibilità di accedervi? Dico: dove sta scritto nel bando che se i concorrenti totalizzano una media piu elevata allora il 24/30 non vale più??
            Ragazzi confido in un vostro chiarimento, grazie.

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              Anche io aspetto con impazienza il nuovo concorso visto la grande delusione dell'aver sbagliato una domanda di troppo
              ...sul CdS non so quanto la segretaria possa sapere cmq appena riesco ad andare le chiedo tutto!!!

              ps: sono una fanciulla...
              è bello non sentirsi solo.. a me nel Lazio, il rammarico è ancora piu grande, perchè sarei passato in tutte le altre regioni..
              ma nel 2010, secondo te quante possibilità ci sono che verrà fatto un nuovo concorso?
              61 o 62?? 61 :-(

              Commenta


                Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                è bello non sentirsi solo.. a me nel Lazio, il rammarico è ancora piu grande, perchè sarei passato in tutte le altre regioni..
                ma nel 2010, secondo te quante possibilità ci sono che verrà fatto un nuovo concorso?
                mi dispiace...abbiamo provato la stessa delusione (io continuo a provarla..)!!!

                secondo me il concorso verrà bandito (hanno un piano da rispettare) ma non so con che tempisca e secondo quali modalità...come già ho detto se riesco cerco di informarmi meglio sperando che qualcuno sappia qualcosa...

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  mi dispiace...abbiamo provato la stessa delusione (io continuo a provarla..)!!!

                  secondo me il concorso verrà bandito (hanno un piano da rispettare) ma non so con che tempisca e secondo quali modalità...come già ho detto se riesco cerco di informarmi meglio sperando che qualcuno sappia qualcosa...
                  ci credi che sto concorso me lo sogno tutte le notti..???
                  era meglio esser fuori con 5-10 errori non cosi..
                  61 o 62?? 61 :-(

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                    ci credi che sto concorso me lo sogno tutte le notti..???
                    era meglio esser fuori con 5-10 errori non cosi..
                    assolutamente d'accordo...provo le stesse cose...avevo investito tutta me stessa, ero disposta a trasferirmi e pensare che, dopo aver passato più di 6 mesi a studiare la sera e i weekend visto che lavoro tutto il giorno, tutti i miei sforzi non sono stati ripagati è difficile da digerire...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      assolutamente d'accordo...provo le stesse cose...avevo investito tutta me stessa, ero disposta a trasferirmi e pensare che, dopo aver passato più di 6 mesi a studiare la sera e i weekend visto che lavoro tutto il giorno, tutti i miei sforzi non sono stati ripagati è difficile da digerire...
                      anche io ho studiato la sera, prima perchè avevo mezza di lavoro e la tesi, poi perchè ho iniziato a lavorare intera giornata..
                      unica differenza che io ho tentato di farlo a casa, senza trasferirmi, e ciò mi è costato caro..
                      ti lascio il mio contatto msn, se vuoi aggiungimi, magari realizziamo quel gruppo per il 2010 che si dice nell'altro post..
                      giovannitre@hotmail.it
                      61 o 62?? 61 :-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X