.... ho appena letto che l'inizio del tirocinio per i nuovi concorsi dovrebbe essere ad aprile... mmmm .... sarà.... questo concorso secondo me slitterà di un bel pò.... ah buon giorno a tutti!!!!
.... ho appena letto che l'inizio del tirocinio per i nuovi concorsi dovrebbe essere ad aprile... mmmm .... sarà.... questo concorso secondo me slitterà di un bel pò.... ah buon giorno a tutti!!!!
Laura buon giorno a te ... dove lo hai letto ?
Ti riferisci ai raggazzi che hanno superato II prova... iniziarenno ad Aprile ... questo secondo te porterà ad un notevole slittamento del prossimo concorswo eventualmente ?
Dammi un tuo parere...
Andrea
ad aprile?? vabbè allora posso anche aspettare ad iniziare a studiare...questa giornata inizia maluccio...
Laura buon giorno a te ... dove lo hai letto ?
Ti riferisci ai raggazzi che hanno superato II prova... iniziarenno ad Aprile ... questo secondo te porterà ad un notevole slittamento del prossimo concorswo eventualmente ?
Dammi un tuo parere...
Andrea
credo che più si allungano i tempi del concorso attuale + dovremo attendere un futuro concorso... anche a lla luce della sentenza del TAR...
credo che più si allungano i tempi del concorso attuale + dovremo attendere un futuro concorso... anche a lla luce della sentenza del TAR...
Non saprei cosa dire Laura ... speriamo in bene ...
speriamo che a fine anno ci sia un nuovo bando ...
comunque mi sembra che a metà anno 2009 siano iniziati i tirocini del vecchio concorso ... eppure a fine 2008 è stato indetto nuovo concorso ...
Speriamo Laura ... Oggi cosa farai, Studi ?
comunque mi sembra che a metà anno 2009 siano iniziati i tirocini del vecchio concorso ... eppure a fine 2008 è stato indetto nuovo concorso ...
piccola correzione...i tirocini del concorso 2008 sono iniziati tra ottobre e novembre 2008 e a fine dicembre 2008 è stato bandito un nuovo concorso...
piccola correzione...i tirocini del concorso 2008 sono iniziati tra ottobre e novembre 2008 e a fine dicembre 2008 è stato bandito un nuovo concorso...
Ciao Gaga ... allora hanno iniziato praticamente subito ... io avevo capito che avessero inziato più in la ...
Ad ogni modo non ci resta che aspettare...
appunto considerando che lo scorso anno è uscito il bando un paio di mesi dopo l'inizio del tirocinio e considerando in più che quest'anno c'è questa famosa sentenza del tar, secondo me il nuovo bando uscirà il prossimo autunno.... E SPERO DI SBAGLIARMI!!!!
buongiorno a tutti e buongiorno Laura.
purtroppo sono d'accordo con te....se le cose stanno davvero così, credo che il bando del prossimo concorso sarà indetto tra un bel pò
per gaga 82:
non è meglio studiare immediatamente da un manuale anzichè dal compendio?
Commenta