annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
    ho appena letto, in un'altra discussione, che le dispense date ai tirocinanti 2008 non erano sufficienti, per la preparazione dell'orale però.
    e per la preparazione della prima prova? cosa ne pensate?
    io le sto usando, integrandole con le novità riportate dal De Luca. sto studiando l'IRES, che dalle dispense è molto più esaustiva rispetto al manuale..
    ciao Loredana,
    io credo che per la prima prova siano sufficienti le dispense .... ho preso il manuale de luca solo in vista di un futuro orale.

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      Io avevo incominciato a studiare economia e gestione e statistitisca, ma da dei libri di università che mi hanno prestato. secondo voi per queste materie basterebbe studiare su compendi o sunti, oppure conviene su libri universitari?
      per carità per le materie che hai detto è sufficiente il simone omnia, le materie da approfondire oltre che tributario sono commerciale, civile, e contabilità... anche per amministrativo io mi rifarei al simone omnia con la dovuta integrazione legislativa....

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
        per gaga_ 82
        quindi se ho capito bene, secondo te non c'è molta differenza se il bando uscirà ad ottobre 2010, piuttosto che a giugno 2010, perchè comunque le prove si faranno dopo alcuni mesi, quindi sempre nel 2011?
        comunque sia speriamo bene e teniamoci informati
        Archideme carissimo... lo vuoi un caffè ...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
          Archideme carissimo... lo vuoi un caffè ...
          e perchè lo offri solo a lui???

Commenta

...io prendo un the

Commenta

x andrea bancario
              ti ringrazio, preferisco il thè, perchè il caffè non mi fa dormire.

Commenta

Non mi permetterei mai ...
                caffè per tutti ... !!!
                Archimede il mio "fra un anno" era in senso metaforico... ma come avrai capito dalle illustri spiegazioni ... qui passa anche più di un anno ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                (ARI)AIUTO !!!

Commenta

uffà, mannaggia !
                  un anno noooooooooooooooooo

Commenta

Puoi dirlo forte... !!!

Andrea ...

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                      Se, anziké produrre a lavoro, continuo a pensare a qst concorso, saremo sulla stessa barca!!!...
                      no dai impegnati a lavoro almeno tieni la mente occupata...io da domani non farò altro che pensare a sto benedetto concorso ormai sono disoccupata

ps: se riesco in settimana vado dove sai tu nella speranza di avere notizie....

Commenta

Sto operando...
                      X