Purtroppo anch'io sono tra quelli che sperarano in una sentenza del CdS che ribalti la sentenza del TAR così che non si crei un precedente a noi veramente sfavorevole.
Condivido che dover ancorare le ns speranze a una sentenza è proprio scoraggiante ma tantè...
secondo me già sarebbe molto se la sentenza del CdS fosse pubblicata a gennaio febbraio, almeno si potrebbero avere le idee più chiare, perchè un conto se la sent Tar è confermata e un conto se è ribaltata.
secondo me già sarebbe molto se la sentenza del CdS fosse pubblicata a gennaio febbraio, almeno si potrebbero avere le idee più chiare, perchè un conto se la sent Tar è confermata e un conto se è ribaltata.
Certo, hai ragione!.. Ma x caso sai quali sn i tempi di pronuncia da parte del CdS?
L'ho kiesto a diversi amici amici avvocati ke nn hanno saputo rispondermi in quanto nn amministrativisti.
X Ales. nn stiamo temendo x la questione limite di voto. Sn ben altre le preoccupazioni: qui riskiamo ke il bando 2010 nn venga emanato!
purtroppo non frequento spesso i Tar, però orientativamente posso dire ke ci sono due mesi di tempo dalla notifica della sentenza per fare ricorso al CdS, quindi fino a novembre; supponendo che l'Agenzia abbia depositato il ricorso a novembre, cioè nell'ultimo mese, poi si dovrebbero conoscere le date di udienza, supponendo ke la prima udienza sia a dicembre, forse la sentenza dovrebbe uscire nei primi mesi del 2010, più di questo non so, sono solo mie supposizioni.
Commenta