annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo anch'io sono tra quelli che sperarano in una sentenza del CdS che ribalti la sentenza del TAR così che non si crei un precedente a noi veramente sfavorevole.
    Condivido che dover ancorare le ns speranze a una sentenza è proprio scoraggiante ma tantè...

Commenta

secondo me già sarebbe molto se la sentenza del CdS fosse pubblicata a gennaio febbraio, almeno si potrebbero avere le idee più chiare, perchè un conto se la sent Tar è confermata e un conto se è ribaltata.

Commenta

visto ke non potrebbero porre limiti di voto, non dovrebbero esserci neppure limiti di età, secondo voi sarebbe possibile?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          secondo me già sarebbe molto se la sentenza del CdS fosse pubblicata a gennaio febbraio, almeno si potrebbero avere le idee più chiare, perchè un conto se la sent Tar è confermata e un conto se è ribaltata.
          Certo, hai ragione!.. Ma x caso sai quali sn i tempi di pronuncia da parte del CdS?
          L'ho kiesto a diversi amici amici avvocati ke nn hanno saputo rispondermi in quanto nn amministrativisti.
          X Ales. nn stiamo temendo x la questione limite di voto. Sn ben altre le preoccupazioni: qui riskiamo ke il bando 2010 nn venga emanato!

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
            Nn so... E' proprio così meccanico il rapporto tra inizio tirocinio e uscita nuovo bando?...
            Attendo vs considerazioni in merito...

PS: x Andrea: prendo i tuoi riferimenti, così ti do il mio indirizzo e-mail.
            Ciao Chicco ...
            certo fai pure ...
            mi fa molto piacere li ho messi proprio per questo per avere degli sambi più diretti di INFO.
            Ciaoooo !!!
            Andrea

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
              Ciao Chicco ...
              certo fai pure ...
              mi fa molto piacere li ho messi proprio per questo per avere degli sambi più diretti di INFO.
              Ciaoooo !!!
              Andrea
              Ti ho scritto vs le 13.30. L'indirizzo sconosciuto ke troverai è quello mio.

Commenta

I tempi del CdS non dovrebbero essere troppo lunghi, quindi come dice archimede dovremmo sapere qlc entro i primi mesi del 2010.

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                  Ti ho scritto vs le 13.30. L'indirizzo sconosciuto ke troverai è quello mio.

Visto e risposto Chicco !

Commenta

Ciao a tutti io per oggi ho finito!!
                    A domani.

Commenta

purtroppo non frequento spesso i Tar, però orientativamente posso dire ke ci sono due mesi di tempo dalla notifica della sentenza per fare ricorso al CdS, quindi fino a novembre; supponendo che l'Agenzia abbia depositato il ricorso a novembre, cioè nell'ultimo mese, poi si dovrebbero conoscere le date di udienza, supponendo ke la prima udienza sia a dicembre, forse la sentenza dovrebbe uscire nei primi mesi del 2010, più di questo non so, sono solo mie supposizioni.

Commenta

Sto operando...
                      X