annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioCiao Alexa le dispense che lo scorso anno sono state date ai tirocinanti le trovi sul sito del SALFI - Area precari. Purtroppo non riguardano tutte le materie ma solo diritto tributario.
Grazie mille Sonia, sei stata gentilissima!
Ale
Commenta
-
umile riflessione
Il bando AE se uscisse non permettera',purtroppo per loro,mega ricorsi ai non amessi al tirocinio 2009...poi teniamo presente che in materia amministrativa NON ESISTE estensione del giudicato....indi,i62 "fortunati" del 2008 faranno il tirocinio....aspettimaci il bando 2010...ultimo ma per tutti...perdinci!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioIl bando AE se uscisse non permettera',purtroppo per loro,mega ricorsi ai non amessi al tirocinio 2009...poi teniamo presente che in materia amministrativa NON ESISTE estensione del giudicato....indi,i62 "fortunati" del 2008 faranno il tirocinio....aspettimaci il bando 2010...ultimo ma per tutti...perdinci!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioè piaciuto questo termine vedo.....
Eh si mi che è proprio l'ultimo della serie ...!!!
Perdinci(bacco)
!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioEh si mi che è proprio l'ultimo della serie ...!!!
Perdinci(bacco)
!!!
ragazzi non riesco ad avere informazioni...sembra che nessuno sappia niente...perdinci
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiodici che sarà l'ultimo concorso dell'AE??
ragazzi non riesco ad avere informazioni...sembra che nessuno sappia niente...perdinci
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiocredo che per il momento dobbiamo metterci l'anima in pace passerà un bel pò prima di sapere qualcosa.... l'ultimo forse per qualcuno non più giovanissimo (me compresa) ma per te penso che ce ne saranno molti altri ancora tranquilla (82 suppongo anno di nascita)...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioniente niente, a parte il fatto che è un posto fisso a vita, con uno stipendio dignitoso, un orario di lavoro assolutamente ragionevole.... mah... guarda proprio non ti capisco guarda....
Commenta
Commenta