annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea.

Buon Dì Sonia !

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
      Ciao Alexa le dispense che lo scorso anno sono state date ai tirocinanti le trovi sul sito del SALFI - Area precari. Purtroppo non riguardano tutte le materie ma solo diritto tributario.

Grazie mille Sonia, sei stata gentilissima!

Ale

Commenta

umile riflessione

Il bando AE se uscisse non permettera',purtroppo per loro,mega ricorsi ai non amessi al tirocinio 2009...poi teniamo presente che in materia amministrativa NON ESISTE estensione del giudicato....indi,i62 "fortunati" del 2008 faranno il tirocinio....aspettimaci il bando 2010...ultimo ma per tutti...perdinci!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          Il bando AE se uscisse non permettera',purtroppo per loro,mega ricorsi ai non amessi al tirocinio 2009...poi teniamo presente che in materia amministrativa NON ESISTE estensione del giudicato....indi,i62 "fortunati" del 2008 faranno il tirocinio....aspettimaci il bando 2010...ultimo ma per tutti...perdinci!!!!!!!!!!!!!
          è piaciuto questo termine vedo.....

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            è piaciuto questo termine vedo.....

Eh si mi che è proprio l'ultimo della serie ...!!!

Perdinci(bacco)

!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
              Eh si mi che è proprio l'ultimo della serie ...!!!

Perdinci(bacco)

!!!
              dici che sarà l'ultimo concorso dell'AE??

ragazzi non riesco ad avere informazioni...sembra che nessuno sappia niente...perdinci

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                dici che sarà l'ultimo concorso dell'AE??

ragazzi non riesco ad avere informazioni...sembra che nessuno sappia niente...perdinci
                credo che per il momento dobbiamo metterci l'anima in pace passerà un bel pò prima di sapere qualcosa.... l'ultimo forse per qualcuno non più giovanissimo (me compresa) ma per te penso che ce ne saranno molti altri ancora tranquilla (82 suppongo anno di nascita)...

Commenta

credo che per il momento dobbiamo metterci l'anima in pace passerà un bel pò prima di sapere qualcosa.... l'ultimo forse per qualcuno non più giovanissimo (me compresa) ma per te penso che ce ne saranno molti altri ancora tranquilla (82 suppongo anno di nascita)...
                  si si '82 anno di nascita...che dire aspetterò, ormai è diventato un chiodo fisso, è da quando sono piccola che voglio entrare in AE...chissà cosa avrà di speciale

Commenta

niente niente, a parte il fatto che è un posto fisso a vita, con uno stipendio dignitoso, un orario di lavoro assolutamente ragionevole.... mah... guarda proprio non ti capisco guarda....

Commenta

niente niente, a parte il fatto che è un posto fisso a vita, con uno stipendio dignitoso, un orario di lavoro assolutamente ragionevole.... mah... guarda proprio non ti capisco guarda....
                      eh si direi che queste sono ottime ragioni...mettici che sono cresciuta dentro un ufficio dell'AE...mio padre ogni sabato (quando ancora si lavora di sabato...anni anni fa) mi portava con lui...bei ricordi

Commenta

Sto operando...
                      X