ti dico solo che i vecchi idonei sono stati tutti presi dalle dogane... ora è il minimo che si faccia scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio a partire dal 2008, che hanno superato ben due prove scritte per poi sentirsi dire che non potevano essere ammessi perchè non c'erano piu' posti disponibili in graduatoria...povera gente che è stata letteralmente presa in giro dato che dopo neppure un mese è stato bandito un altro concorso identico al precedente anzi con requisiti richiesti inferiori... è ora di far trionfare la giustizia in questo paese di m...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
i giochi di potere in Italia ci sono e e ci saranno basta vedere l'approvazione della legge sui processi brevi studiata ad hoc per una persona senza tenere in considerazione quanti porci resteranno liberi, ma siamo noi giovani che ci dobbiamo ribellare a questo sistema...Ultima modifica di antonino1977; 10-02-2010, 14:59.
Commenta
-
ancora aspetti un concorso dell'agenzia delle entrate? ma in che mondo vivi, l'anno scorso è uscito il 24 dicembre....
se ancora non è uscito niente ci sarà un motivo no?
il governo si è accorto del danaro pubblico che l'agenzia stava sperperando specialmente in un periodo di vacche magre come questo e l'ha inibita dal bandire nuovi concorsi... ora all'agenzia non resta che far scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio che ci sono già..a partire dal 2008 e fino al 2009...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioancora aspetti un concorso dell'agenzia delle entrate? ma in che mondo vivi, l'anno scorso è uscito il 24 dicembre....
se ancora non è uscito niente ci sarà un motivo no?
il governo si è accorto del danaro pubblico che l'agenzia stava sperperando specialmente in un periodo di vacche magre come questo e l'ha inibita dal bandire nuovi concorsi... ora all'agenzia non resta che far scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio che ci sono già..a partire dal 2008 e fino al 2009...
le tue parole lasciano il tempo che trovano come sempre,se gentilmente tu e la amichetta andate a scrivere sul vostro post invece di continuare ad insozzare questo credo che molti amici del forum ve ne saranno grati.
Commenta
-
Forse non v' è chiaro che in questo post speriamo che esca un nuovo concorso..andate a (giustamente) lamentarvi in un altro post...e poi quante storie pure io so idoneo, ma piuttosto che aspettare che mi regalino qualcosa...spero che mi diano la possibilità di rimettermi in gioco...ma sapete quante persone non sono passate per pochissimo e solo perchè hanno magari sostenuto la prova in una regione piuttosto che in un' altra...ma smettela di lamentarvi di quest' Italia di m..... che poi fate gli italianetti medi che vogliono essere ripescati...ma per favore...speriamo almeno che il concorso esca così tutti possiamo avere un' altra possibilità...assolutamente senza rancore e polemica.
Commenta
Commenta