annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    secondo me (opinione puramente personale) non bandiranno un nuovo concorso tanto presto...
    emendamenti o non emendamenti ... purtroppo è così anche secondo me

Commenta

scusate volevo scrivere "dovrebbe essere discusso" no "dovrebbe essere discussione"...

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
        grazie x la novita' se saprai qlcosa domani postalo...
        si fa così con i decreti "milleproroghe" stessa cosa che è stata fatta l'anno scorso.
        In ogni caso cadono tutti gli emendamenti.
        Tra l'altro il 9.39 è stato ritirato.
        Non stiamo giocando a carte che metti e levi

Commenta

Ecco quando dice il testo: "Nella seduta pomeridiana il ministro Vito, autorizzato dal Consiglio dei ministri, ha posto la questione di fiducia sull'approvazione, senza altri emendamenti e subemendamenti, dell'emendamento interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge in esame"
          Quindi punto 1) essendo stato ritirato l'emendamento 9.39 non può essere reintegrato
          punto 2) la fiducia ricade sul testo originario che comporta la caducazione degli emendameti

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
            Ecco quando dice il testo: "Nella seduta pomeridiana il ministro Vito, autorizzato dal Consiglio dei ministri, ha posto la questione di fiducia sull'approvazione, senza altri emendamenti e subemendamenti, dell'emendamento interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge in esame"
            Quindi punto 1) essendo stato ritirato l'emendamento 9.39 non può essere reintegrato
            punto 2) la fiducia ricade sul testo originario che comporta la caducazione degli emendameti
            Ehm in parole povere? scusami ma non ho letto bene non ho capito un tubo di questa storia degli emendamenti! si farà???

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
              Ehm in parole povere? scusami ma non ho letto bene non ho capito un tubo di questa storia degli emendamenti! si farà???
              gli emendamenti che dicono di attingere da graduatorie passate di sicuro no essendo peraltro stati ritirati.
              il concorso non so...cmq ci sono migliori possibilità ora ke gli emendamenti nn so passati

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                grazie x la novita' se saprai qlcosa domani postalo...
                (ANSA) - ROMA, 10 FEB - Il governo ha chiesto la fiducia in aula al Senato sul decreto Milleproroghe. I lavori erano stati bloccati sulla richiesta di chiarimenti sulla copertura della proroga della sospensione dei pagamenti delle tasse per la popolazione abruzzese colpita dal terremoto.Dopo la richiesta di fiducia,le opposizioni hanno chiesto che il testo sia accompagnato da una relazione tecnica.Rinviata a domani ogni decisione

Ha chiesto la fiducia al milleproroghe...mica ad un altro emendamento.!

Commenta

uh grazie
                  speriamo speriamo speriamo

Commenta

io credo che non ci sia bisogno di un emendamento perchè l AE attinga alla graduatoria degli idonei al tirocinio...
                    Se volesse farlo lo può fare tranquillamente

Commenta

La fiducia è stata posta su un maxiemendamento presentato dalla maggioranza che assorbirebbe tutto il contenuto del decreto mille proroghe.
                      Bisogna vedere cosa c'è scritto in quel maxi emendamento..

Commenta

Sto operando...
                      X