Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
si fa così con i decreti "milleproroghe" stessa cosa che è stata fatta l'anno scorso.Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiograzie x la novita' se saprai qlcosa domani postalo...
In ogni caso cadono tutti gli emendamenti.
Tra l'altro il 9.39 è stato ritirato.
Non stiamo giocando a carte che metti e levi
Commenta
-
Ecco quando dice il testo: "Nella seduta pomeridiana il ministro Vito, autorizzato dal Consiglio dei ministri, ha posto la questione di fiducia sull'approvazione, senza altri emendamenti e subemendamenti, dell'emendamento interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge in esame"
Quindi punto 1) essendo stato ritirato l'emendamento 9.39 non può essere reintegrato
punto 2) la fiducia ricade sul testo originario che comporta la caducazione degli emendameti
Commenta
-
Ehm in parole povere? scusami ma non ho letto bene non ho capito un tubo di questa storia degli emendamenti!Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggioEcco quando dice il testo: "Nella seduta pomeridiana il ministro Vito, autorizzato dal Consiglio dei ministri, ha posto la questione di fiducia sull'approvazione, senza altri emendamenti e subemendamenti, dell'emendamento interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge in esame"
Quindi punto 1) essendo stato ritirato l'emendamento 9.39 non può essere reintegrato
punto 2) la fiducia ricade sul testo originario che comporta la caducazione degli emendameti
si farà???
Commenta
-
gli emendamenti che dicono di attingere da graduatorie passate di sicuro no essendo peraltro stati ritirati.Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioEhm in parole povere? scusami ma non ho letto bene non ho capito un tubo di questa storia degli emendamenti!
si farà???
il concorso non so...cmq ci sono migliori possibilità ora ke gli emendamenti nn so passati
Commenta
-
(ANSA) - ROMA, 10 FEB - Il governo ha chiesto la fiducia in aula al Senato sul decreto Milleproroghe. I lavori erano stati bloccati sulla richiesta di chiarimenti sulla copertura della proroga della sospensione dei pagamenti delle tasse per la popolazione abruzzese colpita dal terremoto.Dopo la richiesta di fiducia,le opposizioni hanno chiesto che il testo sia accompagnato da una relazione tecnica.Rinviata a domani ogni decisioneOriginariamente inviato da vile Visualizza il messaggiograzie x la novita' se saprai qlcosa domani postalo...
Ha chiesto la fiducia al milleproroghe...mica ad un altro emendamento.!
Commenta

Commenta