annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ovviamente per la spizzettata Vi aspetto nella bella Genova ...
    che ne dite ???

Andrea !!!

Commenta

roma si... ma genova troppo lontano...

Commenta

speriamo esca presto questo bando.............

Commenta

cavolo.....oggi nn ci sono stata ho visto che vi siete pesantemente scannati.....nn capisco perche' nn si riesce a parlare tranquillamente ad esprimere la propria idea capendo che ognuno spera per se, per la propria situazione .....è umano....soprattutto se si parla di futuro lavorativo...di sti tempi!!!!io personalmente spero di essere ripescata nn nego che mi faceva piacere l'emendamento per gli idonei ma va bene cosi' come e' andat del resto comandano loro noi siamo in balia delle loro scelte...e poi mi viene da pensare che nessuno e' ancora sicuro di cio' che accdra' poiche' si deve ancora potare a termine il tirocinio e l'orale indi anche chi si sente tanto sicuro...potrebbe tra qulache mese sperare in un altro concorso...ad es io potrei si essere ripescata ma chi mi dice che tutto anrda' bene...allora nonstante mi piaceva l'idea dell'emendamento......spero che diano possibilita' a tutti di riprovarci certo tutto sara' piu difficile perche' il livello di preparazione si innalza buoba serenita' a tutti

Commenta

Come dissi più volte ieri il decreto "Milleproroghe" non sarebbe passato se non con la fiducia essendo composto da oltre 700 emendamenti:
            Mercoledì 10 febbraio 2010

Decreto-legge proroga termini: posta la fiducia in Aula
            L'Assemblea ha avviato l'esame, in prima lettura, del dll n. 1955 "milleproroghe", di conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative.
            Il relatore, sen. Malan (PdL), ha illustrato il complesso delle norme contenuto nel decreto, divenuto ormai una consuetudine per consentire al Governo di prorogare utilmente una serie di termini relativi a misure inerenti comparti diversi. Una delle misure più rilevanti di cui vengono prorogati i termini riguarda il cosiddetto scudo fiscale, mentre di altri provvedimenti viene rinviata l'entrata in vigore in attesa di un riordino della materia.
            Nella seduta pomeridiana il ministro Vito, autorizzato dal Consiglio dei ministri, ha posto la questione di fiducia sull'approvazione, senza altri emendamenti e subemendamenti, dell'emendamento interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge in esame.

Commenta

secondo me (opinione puramente personale) non bandiranno un nuovo concorso tanto presto...

Commenta

Ragazzi, avete tenuto conto anche dell'emedamento Malan 2.3 (taesto 4) passato in commissione e che prevede per le pubbliche amministrazioni, tranne alcune eccezioni, il taglio del 10 per cento delle piante organiche da operare entro il 30 giugno 2010? Con questo taglio del 10 per cento il bando del concorso 2010, che comunque non verrebbe fuori entro il 28 febbraio, data presumibile di conversione del decreto 194/2009 , sarà ancora possibile?

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, avete tenuto conto anche dell'emedamento Malan 2.3 (taesto 4) passato in commissione e che prevede per le pubbliche amministrazioni, tranne alcune eccezioni, il taglio del 10 per cento delle piante organiche da operare entro il 30 giugno 2010? Con questo taglio del 10 per cento il bando del concorso 2010, che comunque non verrebbe fuori entro il 28 febbraio, data presumibile di conversione del decreto 194/2009 , sarà ancora possibile?
                  con la fiducia decadono tutti gli emendamenti.

Commenta

Stasera il Governo ha posto la fiducia su un nuovo maxi-emendamento (n. 1950) sostitutivo dell'articolo 1 del disegno di legge di conversione del cd. decreto milleproroghe (e non sul disegno di legge originario!!)
                    Tale maxi emendamento, il cui testo non è ancora stato reso disponibile nemmeno per i senatori, dovrebbe assorbire (a detta del Governo) gli emendamenti formulati in commissione dalla maggioranza tra cui potrebbe (ho detto potrebbe!!) esserci anche il 9.39 riguardante l'indizione di concorsi dell'Agenzia delle Entrate.
                    In ogni caso tale maxi-emendamento è stato inviato in Commissione Bilancio e dovrebbe essere discussione domani.
                    Per chi ne volesse sapere di più può leggersi i resoconti stenografici della seduta di oggi pomeriggio.

Commenta

Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggio
                      Stasera il Governo ha posto la fiducia su un nuovo maxi-emendamento (n. 1950) sostitutivo dell'articolo 1 del disegno di legge di conversione del cd. decreto milleproroghe (e non sul disegno di legge originario!!)
                      Tale maxi emendamento, il cui testo non è ancora stato reso disponibile nemmeno per i senatori, dovrebbe assorbire (a detta del Governo) gli emendamenti formulati in commissione dalla maggioranza tra cui potrebbe (ho detto potrebbe!!) esserci anche il 9.39 riguardante l'indizione di concorsi dell'Agenzia delle Entrate.
                      In ogni caso tale maxi-emendamento è stato inviato in Commissione Bilancio e dovrebbe essere discussione domani.
                      Per chi ne volesse sapere di più può leggersi i resoconti stenografici della seduta di oggi pomeriggio.
                      grazie x la novita' se saprai qlcosa domani postalo...

Commenta

Sto operando...
                      X