annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    addio sogni di gloria allora.... scusa ludovica ma qui non si capisce + niente
    aspetta laura non mi ricordo chi (abbiamo parlato in troppi oggi) ha detto che gli emendamenti erano stati ritirati proprio dal "tipo" dell'IdV...non so quante pagine fa l'ha scritto...

Commenta

nel sito del senato c'e il resoconto stenografico della seduta odierna e non c'e' traccia di cio'... ho anche riletto magari non avessi sentito nei dettagli**

Commenta

devi vedere su trattazione in commissione seduta N. 166 (pom.)
        8 febbraio 2010

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
          nel sito del senato c'e il resoconto stenografico della seduta odierna e non c'e' traccia di cio'... ho anche riletto magari non avessi sentito nei dettagli**
          ma io ti credo...io ho ascoltato ieri la seduta e mi sembrava di impazzire con tutti quei numeri...cmq il msg è il num 1400...dovrebbe essere a pag.140, l'ha scritto unonessunocentomila

Commenta

Il senatore SALTAMARTINI (PdL) fa propri gli emendamenti 9.44. 9.45, 9.46, 9.39, 9.72 e 9.4 e li ritira.

Commenta

ora siete convinti? il nostro è il 9.39

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                Il senatore SALTAMARTINI (PdL) fa propri gli emendamenti 9.44. 9.45, 9.46, 9.39, 9.72 e 9.4 e li ritira.
                9.39???????????? è l'emendamento incriminato giusto????

Commenta

si è il 9.39

Commenta

per chi lo vuole leggere Legislatura 16º - 1ª Commissione permanente - Resoconto sommario n. 166 del 08/02/2010

Commenta

io sono 2 ore che lo dico

Commenta

Sto operando...
                      X