annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunque a questo punto è necessaria una conferma ufficiale che si farà questo concorso, per evitare di perder tempo appresso ai "si dice" e continuare a studiare per niente.

    Commenta


      sul sito del salfi c'è scritto che questa disposizione (tagli all'organico altrimenti niente nuove assunzioni) non riguardano le agenzie fiscali.

      Commenta


        2000 assunzioni ae??

        Ciao...io in edicola ho visto quelle locandine con tutti i posti di lavoro dv c'era scritto 2000 posti all'ae voi ne sapete qualcosa?

        Commenta


          Credo sia questo, è interno:

          Avviso relativo all’avvio della procedura per il passaggio di personale dell’Agenzia delle Entrate dalla seconda alla terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo funzionario, funzionario informatico, funzionario tecnico, per complessivi 2000 posti. (GU n. 99 del 29-12-2009 )

          Commenta


            ragazzi qualcuno parla di chiamare striscia...anche io avevo fatto un pensiero in merito poiche' mi pongo tante domande alle quali vorrei risposte...
            1. e' lecito dover chiedere aspettativa o doversi addirittura licenziare per uno "step" di conc lungo a tal punto da nn poter chiedere un permesso conc?
            2. e' lecito sostenere 2 prove, svolgere un tirocinio e successivamente un orale che nn si basa prettamente con quanto appreso al tirocinio ma su 4 materie che ho abbondantemente dimostrato di conoscere...visto sono arrivato alla 3 prova?
            4 e' lecito che una amministrzione pubblica affronta le spese di un tirocinio di formazione prima dell'assunzione...potrebbe spendere quei soldi per meglio preparare chi vince il concorso non chi si appresta a vincerlo dopo una ulteriore prova?NB LE SPESE SONO DATE DA RETRIBUZIONE E PREPARAZIONE ANCHE PER QUELLA PARTE DI CONCORSISTI CHE SARA' BOCCIATA.....
            5 MA NEL NS ORDINAMENTO E' PREVISTA UNA FASE DI CONCORSO CON DURATA SEI MESI CHE E' "TIROCINIO E PROVA DI CONCORSO ASSIEME" NN SO SE MI SONO SPIEGATA BENE E' UN CONNUBBIO STRANO.....
            6. E' GIUSTO SOSTITUIRE UNA GRADUATORIA BANDENDO UN CONCORSO CHE RICHIEDE I MEDESIMI REQUISITI E LE MEDESIME COMPETENZE?

            IL PUNTO NN E' SECONDO ME SE VERRA' BANDITO IL NUOVO CONCORSO MA LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DI UN EVENTUALE NUONO CONC....

            DIMENTICAVO E' GIUSTO SOSTENERE TUTTE QUESTE SPESE X TRASFERIRCI A 1000 KM DA CASA CON IL RISCHIO FORSE DI RITORNARCI???

            Commenta


              Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              Non ci saranno ripescati dalle graduatorie ma nn ci sarà neanche un nuovo concorso!!

              Tutti contenti o scontenti??!
              Mamma mia, ragazzi, ma non tiriamo sempre queste conclusioni affrettate e apocalittiche.... secondo me l'AE andrà per la sua via, seguendo il piano di assunzioni; poi magari più in là può essere utile contattare di nuovo il dirigente tanto disponibile che ci passa le info.

              Commenta


                Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno parla di chiamare striscia...anche io avevo fatto un pensiero in merito poiche' mi pongo tante domande alle quali vorrei risposte...
                1. e' lecito dover chiedere aspettativa o doversi addirittura licenziare per uno "step" di conc lungo a tal punto da nn poter chiedere un permesso conc?
                2. e' lecito sostenere 2 prove, svolgere un tirocinio e successivamente un orale che nn si basa prettamente con quanto appreso al tirocinio ma su 4 materie che ho abbondantemente dimostrato di conoscere...visto sono arrivato alla 3 prova?
                4 e' lecito che una amministrzione pubblica affronta le spese di un tirocinio di formazione prima dell'assunzione...potrebbe spendere quei soldi per meglio preparare chi vince il concorso non chi si appresta a vincerlo dopo una ulteriore prova?NB LE SPESE SONO DATE DA RETRIBUZIONE E PREPARAZIONE ANCHE PER QUELLA PARTE DI CONCORSISTI CHE SARA' BOCCIATA.....
                5 MA NEL NS ORDINAMENTO E' PREVISTA UNA FASE DI CONCORSO CON DURATA SEI MESI CHE E' "TIROCINIO E PROVA DI CONCORSO ASSIEME" NN SO SE MI SONO SPIEGATA BENE E' UN CONNUBBIO STRANO.....
                6. E' GIUSTO SOSTITUIRE UNA GRADUATORIA BANDENDO UN CONCORSO CHE RICHIEDE I MEDESIMI REQUISITI E LE MEDESIME COMPETENZE?

                IL PUNTO NN E' SECONDO ME SE VERRA' BANDITO IL NUOVO CONCORSO MA LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DI UN EVENTUALE NUONO CONC....

                DIMENTICAVO E' GIUSTO SOSTENERE TUTTE QUESTE SPESE X TRASFERIRCI A 1000 KM DA CASA CON IL RISCHIO FORSE DI RITORNARCI???
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e

                Commenta


                  Cmq il medico, mi pare, non ordini di partecipare ai concorsi dell'AE. Le persone che ora si lamentano su come funziona questo concorso hanno avuto l'opportunità di leggere il bando con largo anticipo, quindi, partecipando, hanno implicitamente accettato quelle regole. Ora io non sostengo di piegarsi e accondiscendere su tutto, ma mi dà un certo fastidio chi, non riuscendo a superare le prove secondo le regole del bando, ora voglia riccorrere a sotterfugi pur di raggiungere lo scopo. È un tipico difetto di alcuni italiani, le regole valgono solo per gli altri. Nel caso i suddetti avessero superato le prove non credo si sarebbero prestati a questa causa per gli altri più sfortunati di loro.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da memi Visualizza il messaggio
                    Cmq il medico, mi pare, non ordini di partecipare ai concorsi dell'AE. Le persone che ora si lamentano su come funziona questo concorso hanno avuto l'opportunità di leggere il bando con largo anticipo, quindi, partecipando, hanno implicitamente accettato quelle regole. Ora io non sostengo di piegarsi e accondiscendere su tutto, ma mi dà un certo fastidio chi, non riuscendo a superare le prove secondo le regole del bando, ora voglia riccorrere a sotterfugi pur di raggiungere lo scopo. È un tipico difetto di alcuni italiani, le regole valgono solo per gli altri. Nel caso i suddetti avessero superato le prove non credo si sarebbero prestati a questa causa per gli altri più sfortunati di loro.
                    non a caso queste doglianze non vengono espresse al momento dell'emanazione del bando , ma solo successivamente

                    Commenta


                      Quando si sta assenti a lungo dalla consultazione del forum e poi si leggono gli interventi tutti insieme, come nella lettura di un quotidiano, si può avere l’impressione giusta, e l’impressione è quella di una selezione naturale, come in una specie di Darwinismo, si distinguono nettamente i deboli dai forti.

                      La mancanza di capacità critica, e di conoscenza approfondita del problema fa inseguire con viscerale trasporto ai deboli il sogno della pietra filosofale, dell’emendamento magico che apre la porta di pietra che nasconde il tesoro, reminescenze di una fanciullezza dove se pestavi i piedi la mamma alla fine ti accontentava sempre, e si costruiscono castelli in aria per poter sperare in qualcosa, per attaccarsi al miracolo (che poi non è ancora detto che in qualche modo non gli arrivi comunque).
                      Molti confondono persino il concetto di “giustizia terrestre”, che ormai è diventato un tutt’uno con quella divina, le legittime aspettative personali vengono confuse con le leggi effettive, il contenuto dei bandi di concorso non viene più accettato, e persino il diritto non viene più accettato per tramutarsi in un diritto (scusate il gioco di parole) che rinnega persino se stesso.

                      C’è proprio di tutto con tanto di utenti surriscaldati che si comportano come dei veri e proprio “ultras”, web cronache in diretta dal Senato, finte manifestazioni pro-ripescaggi, minacce di andare a Striscia la notizia (ve lo immaginate Valerio Staffelli che porta il tapiro a Befera?) .
                      Certo che se dovessi dare un titolo a questo post non sarebbe “Concorso 2010”, bensì “Il sonno della ragione (rende ciechi).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X