annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    io propongo anche l'apertura dei manicomi
    DARIOPALLA FOR PRESIDENT
    VILE SANTO SUBITO
    MANICOMI APERTI DA DOMANI
    un pò per tutti..allegriaaaaaaaaaaaaaaa

    Commenta


      Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
      Ciao Toga, la direzione centrale mi ha detto bando seconda metà dell'anno a causa del contenzioso
      grazie
      mi interessa solo perchè non vorrei che i quiz fossero a luglio, accavallandosi con altri concorso (uno in particolare).
      lo scorso anno a distanza di 3 gg. ho sostenuto 2 concorsi e sono certa che se avessi potuto concrentrarmi solo su ae avrei avuto qualche chance in più.
      non ce l'ho fatta per un soffio, davvero un soffio.
      e forse questa è lacosa che mi dispiace di più.
      Ultima modifica di togasana; 14-02-2010, 11:54.

      Commenta


        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        allora mettiti a studiare è tanto che ti leggo nei forum e vedo che ancora non sei riuscita a vincere un buon concorso
        quando non ho studiato, ok non ho studiato.
        quando ho studiato l'ho solo sfiorato con la punta delle dita, ma non l'ho afferrato.
        ho già iniziato a mettere in pratica il tuo consiglio.
        ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
          quando non ho studiato, ok non ho studiato.
          quando ho studiato l'ho solo sfiorato con la punta delle dita, ma non l'ho afferrato.
          ho già iniziato a mettere in pratica il tuo consiglio.
          ciao
          bene non è mai troppo tardi.... già il fatto di mettere da parte la presunzione e rendersi conto delle proprie lacune è un primo passo...

          Commenta


            Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
            grazie
            mi interessa solo perchè non vorrei che i quiz fossero a luglio, accavallandosi con altri concorso (uno in particolare).
            lo scorso anno a distanza di 3 gg. ho sostenuto 2 concorsi e sono certa che se avessi potuto concrentrarmi solo su ae avrei avuto qualche chance in più.
            non ce l'ho fatta per un soffio, davvero un soffio.
            e forse questa è lacosa che mi dispiace di più.
            Concordo con te sul fatto che concentrarsi su un solo concorso aumenta molto di più le possibilità di passarlo...
            Mi spiace che non sia andata bene l'anno scorso, in bocca al lupo per il prossimo, sono certo l'esperienza passata ti sarà utile comunque!

            Commenta


              Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
              grazie
              mi interessa solo perchè non vorrei che i quiz fossero a luglio, accavallandosi con altri concorso (uno in particolare).
              lo scorso anno a distanza di 3 gg. ho sostenuto 2 concorsi e sono certa che se avessi potuto concrentrarmi solo su ae avrei avuto qualche chance in più.
              non ce l'ho fatta per un soffio, davvero un soffio.
              e forse questa è lacosa che mi dispiace di più.
              non ti rammaricare , si trattava solo di una prova intermedia di un concorso ... che ugualmente non ti avrebbe dato nessuna certezza , piuttosto mettiti a studiare per colmare le tue lacune. A dire il vero , io sono riuscito a superare il concorso in Ae e contestualmente un altro concorso , preparandoli congiuntamente , e sostenendo le prove a breve distanza l'una dall'altra , ma non siamo tutti uguali...

              Commenta


                Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                io propongo anche l'apertura dei manicomi
                Originalmente inviato da dariopalla
                hahaha, raga nn ci odiate, ma io, vile e archimede pitagoriko stanki di qst guerra fra poveri abbiamo intenzione di proporre un progetto di legge, hahha, che potrebbe far risparmiare un mukio di soldi alla pubblika amministrazione e sopprattutto all'ae.: una legge ke trasferisca in bloko tt gli impiegati dagli enti inutili alle amministrazioni e all'ae ke necessitano di personale, un altro comma: l'abbolizione delle province con relativo trasferimento del personale alla pa e all'ae, programmi di riqualificazione sociale migliori come la possibilità per i carcerati e i pazzi di lavorare nn sl nelle onlus ma anche nelle pa, ae e nei ministeri, per qst sarebbero altamente qualificati, in qst md il debito pubbliko sarebbe ripianato in meno ke si dica e tt qst concosrsi ke sn una vera macelleria sociale nn ci sarebbero!!!!, al- fino al 2030 e forse di + dato l'inalzamento dell'età pensionabile e della vita media!!!, nonkè - tasse raga 6te cn me!!! lo facciamo, appogiateci!!!!

                hahahahah ma nn gli hanno già aperti

                Commenta


                  Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                  dariopalla for president:d
                  vile santo subito:d
                  manicomi aperti da domani
                  un pò per tutti..allegriaaaaaaaaaaaaaaa
                  yuo can!!!!!!! :d

                  Commenta


                    Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                    quando non ho studiato, ok non ho studiato.
                    quando ho studiato l'ho solo sfiorato con la punta delle dita, ma non l'ho afferrato.
                    ho già iniziato a mettere in pratica il tuo consiglio.
                    ciao
                    ... prova per il concorso di bellezza mis italia??? ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da StregaChiara Visualizza il messaggio
                      "abolizione"... non "abbolizione"...
                      hahahah
                      mi piace esagerà: abbbolizione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X