annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi mai che a questi buontemponi gli venisse in mente di farci di nuovo qualche scherzetto nel bando. Io sono del 1975 quindi avrei molto da perdere da una cosa del genere (mentre per il voto sono dentro).
    Grazie per le delucidazioni
    Andrea

    Speriamo non facciano scherzi...comunque sanno che si esporrebbero a ricorsi. Anch'io sono nella tua situazione..voto ok, ma sono del 76. Per impedirmi di partecipare a questo concorso (per l'ennesima volta, e spero sia quella buona), devono passare sul mio cadavere :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
      Illustre collega .... che fai vendi ???
      esimio collega se l'offerta ti interessa, il prezzo è un vero affare la metà del prezzo di copertina € 139,00


      p.s.: spese di spedizione a tuo carico.
      Ultima modifica di dario.pallino; 08-05-2010, 12:05.

      Commenta


        Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        esimio collega se l'offerta ti interessa, il prezzo è un vero affare la metà del prezzo di copertina € 139,00


        p.s.: spese di spedizione a tuo carico.

        Illustre ... ci penso ... momentaneamente mi godo questo fine settimana con un bel film al cinema ... ed una buona cena ...

        Dai che se tutto va bene ci siamo quasi ...

        Vi vedo molto più distesi ...
        lasci mia e mail ...

        banca.bancario@hotmail.it ( anche MSN )

        Commenta


          ragazzi, oggi una mia amica che lavora in AE mi had etto che per il momento non ci sarà nessun concorso, fino a quanto tutte le DR non verranno riorganizzate...

          Commenta


            Invece il direttore della AE dove sto facendo lo stage ha detto che : non c'è stato il blocco delle assunzioni, quindi verrà rispettato il piano e il concorso ci sarà!

            Commenta


              Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
              Speriamo non facciano scherzi...comunque sanno che si esporrebbero a ricorsi. Anch'io sono nella tua situazione..voto ok, ma sono del 76. Per impedirmi di partecipare a questo concorso (per l'ennesima volta, e spero sia quella buona), devono passare sul mio cadavere :-)
              Ben detto!
              anche sul mio

              Commenta


                questa attesa è estenuante.... le informazioni sono piuttosto vaghe e contrastanti... sarà ma io sto perdendo le speranze....

                Commenta


                  mah...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    questa attesa è estenuante.... le informazioni sono piuttosto vaghe e contrastanti... sarà ma io sto perdendo le speranze....

                    Laura sono con te ...
                    Concorso SI ... Concorso NO ...
                    Io non capisco niente più !!!!

                    Commenta


                      ehmm... mi nn sò nnt.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X