annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che cavolo, basta co ste'tiritere!
    il bando uscirà, questo è certo...l'incertezza riguarda solo il quando!
    quindi finitela co ste' pippe mentali e rilassatevi!

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
      Oh! ma dove vivete voi altri? Mentre l'Italia finisce in bancarotta voi credete che uscirà un altro bando con sommo spreco di ulteriori risorse. Mentre si sta studiando come inchiappettare gli italiani senza fargliene accorgere (lacrime e sangue) con riduzioni di stipendi, pensioni e chissà quant'altro, voi credete che bandiranno un nuovo concorso... Ma non vi guardate in giro? E' tutto bloccato, anche i concorsi già banditi sono rinviati a data da destinarsi e voi vi illudete che ne bandiranno un altro...
      AWAKE!
      ank'io stamane leggendo le news su internet ho pensato la stessa cosa, ma come mai secondo te il concorso al comune di Napoli è stato bandito?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
        ank'io stamane leggendo le news su internet ho pensato la stessa cosa, ma come mai secondo te il concorso al comune di Napoli è stato bandito?
        campagna elettorale

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
          ops nn voglio offendere nsn, il primo ciuccio mi definisco io, ma a mia discolpa ti posso assicurare ke è st rol a dare dei ciucci agli idonei ke cmq avevano conseguito se nn superato il voto minimo, qnt lui si è fermato al di sotto di qll punteggio e nn mi è sembrato corretto!!!

e dalli ... non sono io a considerare ciucci gli idonei ma la Corte dei Conti ... come ti vedo male ai prossimi Ripam - interpretazione dei brani

Commenta

heehh, bhe qst nn mi meraviglia affatto , cmq cercherò di spiegatelo in md - acrittico:

Se il criterio discriminante dovrebbe essere la selezione dei migliori, non dovrebbe darsi luogo allo scorrimento delle graduatorie, ma bensì arrestarsi tassivamente al numero di posti bandito, come in effetti è stato fatto per il concorso di uditore giudiziario, dove, malgrado una grande partecipazione di concorrenti, i posti messi a concorso non furono coperti, poiché la maggior parte non aveva una preparazione sufficiente per il superamento del voto minimo per il ruolo da ricoprire, restando, pertanto, posti vacanti. In questo concorso questo criterio non è stato seguito, come dimostra che vi sono tirocinanti con voti del 25 nel lazio, e idonei con voto pari a 27 nel veneto che sono rimasti fuori. Ora se riesci a dimostrarmi che l’idoneo con votazione 27 è meno preparato dell’idoneo tirocinante del lazio con la votazione del 25, significa che tu hai capito tutto e io niente.

sui contenuti dell'intervento hai assolutamente ragione ... ma ... il se dovrebbe ( dovesse ? ... non ti suona meglio? )... non si può proprio sentire....

dai che si scherza ...

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
              Oh! ma dove vivete voi altri? Mentre l'Italia finisce in bancarotta voi credete che uscirà un altro bando con sommo spreco di ulteriori risorse. Mentre si sta studiando come inchiappettare gli italiani senza fargliene accorgere (lacrime e sangue) con riduzioni di stipendi, pensioni e chissà quant'altro, voi credete che bandiranno un nuovo concorso... Ma non vi guardate in giro? E' tutto bloccato, anche i concorsi già banditi sono rinviati a data da destinarsi e voi vi illudete che ne bandiranno un altro...
              AWAKE!
              hai perfettamente ragione.
              Sarebbe scandaloso in questo momento storico bandire altri concorsi.
              Si parla di tagliare ovunque, e l'ae dovrebbe contravvenire al principio di economicità proprio ora?

Commenta

campagna elettorale
                ho capito, però è stato bandito realmente e si stanno facendo le selezioni, non potrebbe anche l'ae fare campagna elettorale?

Commenta

Per me bandire concorsi quando ci sono delle graduatorie non si dovrebbe fare, ma in Italia non funziona così: molte PA bandisono concorsi anche quando hanno idonei che chiedono disperatemente un lavoro, Enti locali in primis, eppure lo si è sempre fatto, perchè l'AE dovrebbe fare eccezione? La corte dei conti gli ha anche detto che questo meccanismo è cosa buona e giusta: si rispetta il principio di efficienza/economicità.
                  La costituzione afferma che nella PA si entra solo per concorso pubblico e senza raccomandazione, in molte PA si trova numeroso personale assunto con avviamento a selezione (cioè senza un concorso vero e proprio), stagisti, interinali, co.co.co, co.co.pro., cu.cu.cu e co.co.de.
                  Funziona così e così deve essere, se ci saranno dei tagli non sarà su queste cose come non sarà sugli stipendi delgi alti dirigenti pubblici o su quelli dei politici e su molte altre cose che potete vedere su striscia, le iene, report ecc. Questo sistema a molti va bene (non a me che sono disoccupato)
                  Ultima modifica di craivau; 15-05-2010, 22:47.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    sui contenuti dell'intervento hai assolutamente ragione ... ma ... il se dovrebbe ( dovesse ? ... non ti suona meglio? )... non si può proprio sentire....

dai che si scherza ...
                    certo che si scherza , i miei complimenti sai usare i congiuntivi, nn l'avrei mai detto, pertanto, rettifico in:

Se il criterio discriminante è la selezione dei migliori, non deve darsi luogo allo scorrimento delle graduatorie, ma bensì arrestarsi tassivamente al numero di posti bandito, come in effetti è stato fatto per il concorso di uditore giudiziario, dove, malgrado una grande partecipazione di concorrenti, i posti messi a concorso non furono coperti, poiché la maggior parte non aveva una preparazione sufficiente per il superamento del voto minimo per il ruolo da ricoprire, restando, pertanto, posti vacanti. In questo concorso questo criterio non è stato seguito, come dimostra che vi sono tirocinanti con voti del 25 nel lazio, e idonei con voto pari a 27 nel veneto che sono rimasti fuori. Ora se riesci a dimostrarmi che l’idoneo con votazione 27 è meno preparato dell’idoneo tirocinante del lazio con la votazione del 25, significa che tu hai capito tutto e io niente.

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
                      hai perfettamente ragione.
                      Sarebbe scandaloso in questo momento storico bandire altri concorsi.
                      Si parla di tagliare ovunque, e l'ae dovrebbe contravvenire al principio di economicità proprio ora?
                      Forse ti sfugge che uno dei modi di tamponare questa crisi è quella di ridurre l'evasione fiscale...quindi + controlli=più personale=più assunzioni. L'ae è sottodimensionata rispetto alle esigenze, a maggior ragione ora che c'è bisogno di incassare. Inoltre negli ultimi 1-2 anni ha avuto risultati strepitosi in termini di recupero di imposte evase..chi gli può dire niente a Befera se decide di assumere altri 1000 funzionari?

Commenta

Sto operando...
                      X