annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    crepi il lupo
    il prossimo concorso verrà organizzato in via montenapoleone
    ma ai Caraibi, all'Hawai, in polinesia, xkè nn li organizzano lì le prove concorsuali!!!

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
      ma ai Caraibi, all'Hawai, in polinesia, xkè nn li organizzano lì le prove concorsuali!!!
      ora vuoi davvero troppo...ma se non si presenta nessuno io vado anche a nuoto

Commenta

Oggi ho un presentimento...

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
          Oggi ho un presentimento...
          che non esce?

Commenta

....mmmmm...sono sempre più convinta che questo concorso per ora non uscirà...mettiamoci l'anima in pace

Commenta

Scusa xkè sul sito promo pa c'è scritto che prossimamente ci sarà il concorso e le lezioni inizieranno dopo l'estate?????????????????

Commenta

ma c'è scritto chiaramente che inizieranno dopo l'estate?

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                  credo ke 6 incorso in errore x colpa mia nn sn st chiaro, nn di te sto parlando, ma bensì dell'ae, dv leggelo il commento unitamente al tuo, qnd parli di questione di principio dell'ae e dei suoi responsabili nell'accanirsi nel nn fare scorrere le graduatorie

ops nn ftt apposta
                  p.s.: il concorso l'ho ftt è ho superato tt 2 le prove, benissimo la 1 e un pò - bene la 2.
                  in tal caso accetta le mie scuse per quello che ho scritto su di te

Commenta

Nei prossimi mesi è prevista la pubblicazione di un nuovo bando di Concorso per funzionari e Dirigenti dell'Agenzia delle Entrate.

Dopo il successo delle prime due edizioni PROMO P.A. organizza la III edizione del corso di preparazione al Concorso per l'Agenzia delle Entrate. Le lezioni avranno inizio dopo l'estate, il calendario sarà predisposto sulla base delle indicazioni contenute nel bando, per accompagnare i partecipanti il più a ridosso possibile delle prove di Concorso.

Questo è quello che c'è scritto sul sito promo pa

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      in tal caso accetta le mie scuse per quello che ho scritto su di te
                      ok, acqua passata, x me nn è successo nnt!!!
                      ciao
                      dario

Commenta

Sto operando...
                      X