Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioma ai Caraibi, all'Hawai, in polinesia, xkè nn li organizzano lì le prove concorsuali!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioOggi ho un presentimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiocredo ke 6 incorso in errore x colpa mia nn sn st chiaro, nn di te sto parlando, ma bensì dell'ae, dv leggelo il commento unitamente al tuo, qnd parli di questione di principio dell'ae e dei suoi responsabili nell'accanirsi nel nn fare scorrere le graduatorie
ops nn ftt apposta
p.s.: il concorso l'ho ftt è ho superato tt 2 le prove, benissimo la 1 e un pò - bene la 2.
Commenta
-
Nei prossimi mesi è prevista la pubblicazione di un nuovo bando di Concorso per funzionari e Dirigenti dell'Agenzia delle Entrate.
Dopo il successo delle prime due edizioni PROMO P.A. organizza la III edizione del corso di preparazione al Concorso per l'Agenzia delle Entrate. Le lezioni avranno inizio dopo l'estate, il calendario sarà predisposto sulla base delle indicazioni contenute nel bando, per accompagnare i partecipanti il più a ridosso possibile delle prove di Concorso.
Questo è quello che c'è scritto sul sito promo pa
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioin tal caso accetta le mie scuse per quello che ho scritto su di te
ciao
dario
Commenta
Commenta