annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scommetto ke qnd uscirà il bando nn si finirà + di gongolare e mandare a quel paese quei sfigati di idonei che hanno osato turbare le mere aspettative degli aspiranti!!!

Commenta

... queGLI sfigati...

Commenta

eheh...mi sto vedendo Ballarò...Tanto per cambiare Brunetta e Tremonti hanno annunciato per risolvere la crisi altri mega tagli al pubblico impiego...eheh... mi sa tanto che con questo governo se l'agenzia non approfitta adesso ad attingere dalle graduaorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 se li può dimenticare per un bel pò i nuovi concorsi, i nuovi bandi...e pure i nuovi funzionari...ehehe

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
          ... queGLI sfigati...
          concordo...quei mega sfigati

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
            ... queGLI sfigati...
            parlavi di questi? ma non vi ricorda qualcuno....

YouTube - Se potessi avere 1.000 euro al mese

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
              Ciao laurapellegriniit ,
              hai scritto che con 26.5 eri fuori alla prima prova!
              Scusa ma dove hai concorso?
              Qualcuno degli utenti ritiene che sia possibile????
              Se ho capito bene alla seconda ci vuole di più circa 28 ed a questo posso crederci ma alla prima mi sembra troppo più di 26.5,che ne dite?
              ho concorso per il lazio e ero fuori per 1 domanda.... ma non andiamo a rivangare perchè quando ci penso ancora mi rompe....

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                eheh...mi sto vedendo Ballarò...Tanto per cambiare Brunetta e Tremonti hanno annunciato per risolvere la crisi altri mega tagli al pubblico impiego...eheh... mi sa tanto che con questo governo se l'agenzia non approfitta adesso ad attingere dalle graduaorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 se li può dimenticare per un bel pò i nuovi concorsi, i nuovi bandi...e pure i nuovi funzionari...ehehe
                eheh ma perchè? I nuovi funzionari assunti dalle liste lavorerebbero gratis? eheh

Commenta

Stando al "pensiero" di antonino, ci sarebbero le risorse economiche per tutto in Italia tranne che per... bandire un concorso all'ae

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                    eheh ma perchè? I nuovi funzionari assunti dalle liste lavorerebbero gratis? eheh
                    si x l'onore e x la patria, tranne x i soldi!!!

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                      antonio 6 sicuro di vivere in qst paese???, xkè nn sembra, qst è il paese degli spreki, delle cattedrali nel deserto, dei diritti negati, del clientelarismo estremo, delle crike e dei furbetti del quartiere, e figurati se c'è una istituzione pubblika ke fà eccezione, ma kredi veramente ke kambi qlcs xkè c'è la crisi???

ovviamente qst è sl qualunquismo
                      Ultima modifica di dario.pallino; 19-05-2010, 11:46.

Commenta

Sto operando...
                      X