Scommetto ke qnd uscirà il bando nn si finirà + di gongolare e mandare a quel paese quei sfigati di idonei che hanno osato turbare le mere aspettative degli aspiranti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
eheh...mi sto vedendo Ballarò...Tanto per cambiare Brunetta e Tremonti hanno annunciato per risolvere la crisi altri mega tagli al pubblico impiego...eheh... mi sa tanto che con questo governo se l'agenzia non approfitta adesso ad attingere dalle graduaorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 se li può dimenticare per un bel pò i nuovi concorsi, i nuovi bandi...e pure i nuovi funzionari...ehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio... queGLI sfigati...
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio... queGLI sfigati...
YouTube - Se potessi avere 1.000 euro al mese
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioCiao laurapellegriniit ,
hai scritto che con 26.5 eri fuori alla prima prova!
Scusa ma dove hai concorso?
Qualcuno degli utenti ritiene che sia possibile????
Se ho capito bene alla seconda ci vuole di più circa 28 ed a questo posso crederci ma alla prima mi sembra troppo più di 26.5,che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioeheh...mi sto vedendo Ballarò...Tanto per cambiare Brunetta e Tremonti hanno annunciato per risolvere la crisi altri mega tagli al pubblico impiego...eheh... mi sa tanto che con questo governo se l'agenzia non approfitta adesso ad attingere dalle graduaorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 se li può dimenticare per un bel pò i nuovi concorsi, i nuovi bandi...e pure i nuovi funzionari...ehehe
Commenta
-
Ospite
Stando al "pensiero" di antonino, ci sarebbero le risorse economiche per tutto in Italia tranne che per... bandire un concorso all'ae
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioeheh ma perchè? I nuovi funzionari assunti dalle liste lavorerebbero gratis? eheh
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioeheh...mi sto vedendo Ballarò...Tanto per cambiare Brunetta e Tremonti hanno annunciato per risolvere la crisi altri mega tagli al pubblico impiego...eheh... mi sa tanto che con questo governo se l'agenzia non approfitta adesso ad attingere dalle graduaorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 se li può dimenticare per un bel pò i nuovi concorsi, i nuovi bandi...e pure i nuovi funzionari...ehehe
ovviamente qst è sl qualunquismoUltima modifica di dario.pallino; 19-05-2010, 11:46.
Commenta
Commenta