Scommetto ke qnd uscirà il bando nn si finirà + di gongolare e mandare a quel paese quei sfigati di idonei che hanno osato turbare le mere aspettative degli aspiranti!!!
eheh...mi sto vedendo Ballarò...Tanto per cambiare Brunetta e Tremonti hanno annunciato per risolvere la crisi altri mega tagli al pubblico impiego...eheh... mi sa tanto che con questo governo se l'agenzia non approfitta adesso ad attingere dalle graduaorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 se li può dimenticare per un bel pò i nuovi concorsi, i nuovi bandi...e pure i nuovi funzionari...ehehe
Ciao laurapellegriniit ,
hai scritto che con 26.5 eri fuori alla prima prova!
Scusa ma dove hai concorso?
Qualcuno degli utenti ritiene che sia possibile????
Se ho capito bene alla seconda ci vuole di più circa 28 ed a questo posso crederci ma alla prima mi sembra troppo più di 26.5,che ne dite?
ho concorso per il lazio e ero fuori per 1 domanda.... ma non andiamo a rivangare perchè quando ci penso ancora mi rompe....
eheh...mi sto vedendo Ballarò...Tanto per cambiare Brunetta e Tremonti hanno annunciato per risolvere la crisi altri mega tagli al pubblico impiego...eheh... mi sa tanto che con questo governo se l'agenzia non approfitta adesso ad attingere dalle graduaorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 se li può dimenticare per un bel pò i nuovi concorsi, i nuovi bandi...e pure i nuovi funzionari...ehehe
eheh ma perchè? I nuovi funzionari assunti dalle liste lavorerebbero gratis? eheh
antonio 6 sicuro di vivere in qst paese???, xkè nn sembra, qst è il paese degli spreki, delle cattedrali nel deserto, dei diritti negati, del clientelarismo estremo, delle crike e dei furbetti del quartiere, e figurati se c'è una istituzione pubblika ke fà eccezione, ma kredi veramente ke kambi qlcs xkè c'è la crisi???
ovviamente qst è sl qualunquismo
Ultima modifica di dario.pallino; 19-05-2010, 11:46.
Commenta