annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dalle notizie che ho io dovrebbero fare una graduatoria nazionale ma poi ti mandano alle Dogane o al Territorio come è già accaduto alcuni anni fa. Un nuovo concorso però ( da voci di corridoio) è in programma, lo hanno rimandato semplicemente per la situazione di contenzioso che si era creata con gli idonei non vincitori ai quali il Cons. di Stato , infine, ha dato torto!
    Fatemi sapere appena avete notizie ... potrebbe finire il mio calvario come quello di tanti ... buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da specializzando Visualizza il messaggio
      Per chicco, nessuna parentela ti assicuro.
      sto solo monitorando questi emendamenti
      per specializzando......di sicuro sei un sindacalista ( e la figura in prims sarebbe quella di tutelare i lavoratori in particolare delle agenzia fiscali,- ma questo nn avviene - )......il consiglio che mi sento di darti è quello di fare bene il tuo lavoro, e non alimentare questo terrorismo " psicologico" e sollecitando guerra tra poveri e creando falsi allarmismi. ai ragazzi dico che il concorso ci sarà e questi emendamenti non hanno nulla a che vedere col nuovo concorso , quindi ragazzi state tranquilli.

Commenta

Mi viene da ridire....io sindacalista...
        Dunque io non ho mai fatto terrorismo nei confronti di nessuno ho solo reso partecipi quanti sono in attesa del nuovo bando di un emendamneto.
        Preciso che non ho mai fatto nessuna considerazione su questi emendamenti e non intendo farli perchè credo che non sia questa la sede.
        il forum per quanto mi riguarda l'ho sempre utilizzato per ricevere informazioni e dare informazioni mai per esprimere considerazioni personali che a mio modesto avviso non sempre sono costruttive

Commenta

concorso 2010 ?????

ritengo che in questa sede non si sta facendo alcun terrorismo ma si sta riportando in maniera oggettiva l'iter di un emendamento che potrebbe avere dei risvolti positivi per tanti.
          tuttavia questo non esclude in alcun modo l'emanazione di un contestuale bando di concorso.

Commenta

Originariamente inviato da specializzando Visualizza il messaggio
            Mi viene da ridire....io sindacalista...
            Dunque io non ho mai fatto terrorismo nei confronti di nessuno ho solo reso partecipi quanti sono in attesa del nuovo bando di un emendamneto.
            Preciso che non ho mai fatto nessuna considerazione su questi emendamenti e non intendo farli perchè credo che non sia questa la sede.
            il forum per quanto mi riguarda l'ho sempre utilizzato per ricevere informazioni e dare informazioni mai per esprimere considerazioni personali che a mio modesto avviso non sempre sono costruttive
            ridi ridi e mentre ridi dimmi come mai sei andato sul sito del senato? è un tuo hobby particolare? scrivi troppe cose precise, che solo chi è del mestiere sa, quindi racconta a qualche altra persona ste cose, .....caro...specializzando.....tu sai che il bando esce, percio stai facendo solo terrorismo psicologico.....

Commenta

Premesso che è quasi ovvio che ognuno è spinto dal proprio interesse personale a dire certe cose...
              ora emendamento non emendamento,bando o non bando nuovo...a noi comuni mortali non resta che aspettare!!é inutile alterarsi

Commenta

Credo ke la polemica cn specializzando sia fuori luogo.. Spero ke si continui a parlare di fatti concreti e a postare notizie utili x tutti, nel bene e nel male.

Commenta

Originariamente inviato da ludovica2007 Visualizza il messaggio
                  ritengo che in questa sede non si sta facendo alcun terrorismo ma si sta riportando in maniera oggettiva l'iter di un emendamento che potrebbe avere dei risvolti positivi per tanti.
                  Tuttavia questo non esclude in alcun modo l'emanazione di un contestuale bando di concorso.
                  "terrorismo" psicologico lo fa, xkè nn ha smentito le paure dei ragazzi quando pensavano ke il bando nn si facesse... E mi spiace x coloro ke sono caduti nella sua rete!!!

Commenta

concorso 2010 ???

credo che emendamento o meno, il concorso verra' bandito e sono sicura che alle prove parteciperanno ancora sia tutti i tirocinanti che anche gli idonei alla seconda prova.... ..nelle trappole non ci cade piu' nessuno in questo periodo di magra...

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                      credo che emendamento o meno, il concorso verra' bandito e sono sicura che alle prove parteciperanno ancora sia tutti i tirocinanti che anche gli idonei alla seconda prova.... ..nelle trappole non ci cade piu' nessuno in questo periodo di magra...
                      e infatti è quello che ti ho appena detto... lui diffonde solo panico senza dire che il concorso ci sarà...

Commenta

Sto operando...
                      X