Originariamente inviato da laurapellegriniit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioahahahah io mi unisco...tributario non lo apro fino all'uscita del bando però mi sto ripetendo civile!!!
buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiono che dici???????? è così bello stare in studio fino alle 10.............
Commenta
-
2.2 (testo 2)
COSTA, BALDASSARRI, PICHETTO FRATIN
Dopo il comma 8, aggiungere, in fine, il seguente:
«8-bis. AI fine di contemperare l'esigenza di celere depotenziamento dell'Agenzia delle Entrate in conformità con il principio di economicità e per completare il piano di assunzioni previsto dalla legge n. 244 del 2007, tenuto anche conto della disposizione recata dal comma 7 dell'articolo 17 del decreto-legge n. 78, convertito dalla legge 3 agosto 2009, n. 102, il termine del 15 gennaio 2008 previsto dall'articolo 1, comma 345 della legge n. 244 del 2007, entro il quale l'Agenzia delle Entrate definisce un piano di controlli finalizzati a prevedere obiettivi superiori a quelli precedentemente definiti ai fini del contrasto all'evasione tributaria, è prorogato al 15 gennaio 2011. A tali fini la citata Agenzia, senza avviare nuove procedure concorsuali, attinge, fino alla loro completa utilizzazione, dalle graduatorie regionali dei candidati che hanno riportato un punteggio non utile per accedere al tirocinio della selezione pubblica dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 825 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (Gazzetta Ufficiale 4 serie speciale concorsi n. 101 del 30 dicembre 2008). Per gli stessi fini a detta graduatoria potranno quindi attingere tutte le Agenzie Fiscali che siano state autorizzate all'assunzione di personale con la qualifica di funzionario.».
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioma tutto ciò quali risvolti potrebbe avere per chi deve iniziare il prossimo tirocinio?
mi sembra che l'orale debba farlo lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio2.2 (testo 2)
COSTA, BALDASSARRI, PICHETTO FRATIN
Dopo il comma 8, aggiungere, in fine, il seguente:
«8-bis. AI fine di contemperare l'esigenza di celere depotenziamento dell'Agenzia delle Entrate in conformità con il principio di economicità e per completare il piano di assunzioni previsto dalla legge n. 244 del 2007, tenuto anche conto della disposizione recata dal comma 7 dell'articolo 17 del decreto-legge n. 78, convertito dalla legge 3 agosto 2009, n. 102, il termine del 15 gennaio 2008 previsto dall'articolo 1, comma 345 della legge n. 244 del 2007, entro il quale l'Agenzia delle Entrate definisce un piano di controlli finalizzati a prevedere obiettivi superiori a quelli precedentemente definiti ai fini del contrasto all'evasione tributaria, è prorogato al 15 gennaio 2011. A tali fini la citata Agenzia, senza avviare nuove procedure concorsuali, attinge, fino alla loro completa utilizzazione, dalle graduatorie regionali dei candidati che hanno riportato un punteggio non utile per accedere al tirocinio della selezione pubblica dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 825 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (Gazzetta Ufficiale 4 serie speciale concorsi n. 101 del 30 dicembre 2008). Per gli stessi fini a detta graduatoria potranno quindi attingere tutte le Agenzie Fiscali che siano state autorizzate all'assunzione di personale con la qualifica di funzionario.».
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiobeato/a te che almeno un lavoro ce l'hai...a me dopo 18 mesi non hanno rinnovato il contratto e sono a casina a sognare questo maledetto bando...l'AE mi prenderà per sfinimento
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiobooom... tra un pò pure mi madre prendono!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggioscherzavo Laura......prendiamo un pò in giro i gufi...
Commenta
Commenta