annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    Fabiola credo che la tua sia una posizione particolare, quando non ho superato la prima prova per 1 domanda mi sono rosicata il fegato per mesi.... e mi sono chiesta, pensa come possono sentirsi quelli che hanno superato tutte le prove, hanno fatto il tirocinio , hanno sostenuto l'orale e...per semplice sfortuna (perchè di quella si tratta) non sono risultati idonei!!! Dalle mie parti lo sai come si dice?! T'ho ner core..... ti auguro un pronto riscatto!!!
    Grazie Laura per la solidarietà.....ma il periodo nero l'ho superato, grazie a Dio, è stato un'inferno e non lo auguro a nessuno! ora ho voglia di rimettermi in gioco in questo concorso!!! dai, speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      ahahahah io mi unisco...tributario non lo apro fino all'uscita del bando però mi sto ripetendo civile!!!
      civile va bene x tutti i concorsi...quindi lo puoi studiare, non rientra nella "protesta fiscale"!!
      buono studio

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
        no che dici???????? è così bello stare in studio fino alle 10.............
        beato/a te che almeno un lavoro ce l'hai...a me dopo 18 mesi non hanno rinnovato il contratto e sono a casina a sognare questo maledetto bando...l'AE mi prenderà per sfinimento

Commenta

2.2 (testo 2)
          COSTA, BALDASSARRI, PICHETTO FRATIN
          Dopo il comma 8, aggiungere, in fine, il seguente:
          «8-bis. AI fine di contemperare l'esigenza di celere depotenziamento dell'Agenzia delle Entrate in conformità con il principio di economicità e per completare il piano di assunzioni previsto dalla legge n. 244 del 2007, tenuto anche conto della disposizione recata dal comma 7 dell'articolo 17 del decreto-legge n. 78, convertito dalla legge 3 agosto 2009, n. 102, il termine del 15 gennaio 2008 previsto dall'articolo 1, comma 345 della legge n. 244 del 2007, entro il quale l'Agenzia delle Entrate definisce un piano di controlli finalizzati a prevedere obiettivi superiori a quelli precedentemente definiti ai fini del contrasto all'evasione tributaria, è prorogato al 15 gennaio 2011. A tali fini la citata Agenzia, senza avviare nuove procedure concorsuali, attinge, fino alla loro completa utilizzazione, dalle graduatorie regionali dei candidati che hanno riportato un punteggio non utile per accedere al tirocinio della selezione pubblica dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 825 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (Gazzetta Ufficiale 4 serie speciale concorsi n. 101 del 30 dicembre 2008). Per gli stessi fini a detta graduatoria potranno quindi attingere tutte le Agenzie Fiscali che siano state autorizzate all'assunzione di personale con la qualifica di funzionario.».

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            ma tutto ciò quali risvolti potrebbe avere per chi deve iniziare il prossimo tirocinio?
            mi sembra che l'orale debba farlo lo stesso.
            coloro che rientrano nei posti decisi dal bando compreso il 40 % in più fanno il tirocinio...l'emendamento si riferisce agli altri in graduatoria ma non rientranti nei posti disponibili...chi inizia il tirocinio tra marzo/aprile farà l'orale alla fine...

Commenta

2.2 (testo 2)
              COSTA, BALDASSARRI, PICHETTO FRATIN
              Dopo il comma 8, aggiungere, in fine, il seguente:
              «8-bis. AI fine di contemperare l'esigenza di celere depotenziamento dell'Agenzia delle Entrate in conformità con il principio di economicità e per completare il piano di assunzioni previsto dalla legge n. 244 del 2007, tenuto anche conto della disposizione recata dal comma 7 dell'articolo 17 del decreto-legge n. 78, convertito dalla legge 3 agosto 2009, n. 102, il termine del 15 gennaio 2008 previsto dall'articolo 1, comma 345 della legge n. 244 del 2007, entro il quale l'Agenzia delle Entrate definisce un piano di controlli finalizzati a prevedere obiettivi superiori a quelli precedentemente definiti ai fini del contrasto all'evasione tributaria, è prorogato al 15 gennaio 2011. A tali fini la citata Agenzia, senza avviare nuove procedure concorsuali, attinge, fino alla loro completa utilizzazione, dalle graduatorie regionali dei candidati che hanno riportato un punteggio non utile per accedere al tirocinio della selezione pubblica dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 825 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (Gazzetta Ufficiale 4 serie speciale concorsi n. 101 del 30 dicembre 2008). Per gli stessi fini a detta graduatoria potranno quindi attingere tutte le Agenzie Fiscali che siano state autorizzate all'assunzione di personale con la qualifica di funzionario.».
              booom... tra un pò pure mi madre prendono!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                beato/a te che almeno un lavoro ce l'hai...a me dopo 18 mesi non hanno rinnovato il contratto e sono a casina a sognare questo maledetto bando...l'AE mi prenderà per sfinimento
                non voglio mancare assolutamente di rispetto a chi è senza lavoro; ma ti dico che non appena esce il bando io mi licenzio e mi giocherò tutte le possibilità che ho.....

Commenta

chi ci capisce qualcosa più di me dovrebbe cortesemente chiarire a tutti gli effetti dell'emendamento:

su chi deve iniziare il tirocinio;
                  su chi è idoneo ma non rientrante nei posti utili per il tirocinio;
                  su chi aspetta un nuovo concorso

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    booom... tra un pò pure mi madre prendono!!!
                    scherzavo Laura......prendiamo un pò in giro i gufi...

Commenta

scherzavo Laura......prendiamo un pò in giro i gufi...
                      guarda visto il mio stato d'animo potrei credere anche che gli asini volano!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X