annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    chi ci capisce qualcosa più di me dovrebbe cortesemente chiarire a tutti gli effetti dell'emendamento:

su chi deve iniziare il tirocinio;
    su chi è idoneo ma non rientrante nei posti utili per il tirocinio;
    su chi aspetta un nuovo concorso
    allora mi sono fatto un giretto sul sito del Senato, di emendamenti su quel punto ce ne sono a bizzeffe, quindi ad oggi le chiacchere stanno a zero..........

P.S. : i lavori riprenderanno al senato il 9 febbraio

Commenta

continuo a non capirci nulla.
      bohhhhh

Commenta

chi ci capisce qualcosa più di me dovrebbe cortesemente chiarire a tutti gli effetti dell'emendamento:

su chi deve iniziare il tirocinio;
        su chi è idoneo ma non rientrante nei posti utili per il tirocinio;
        su chi aspetta un nuovo concorso
        Allora:

- su chi deve iniziare il tirocinio: nessun effetto, fa il tirocinio con conseguente orale
        - idonei: l'emendamento prevede che tutte le Agenzie fiscali debbano attingere dalle graduatorie regionali stilate dopo le due prove scritte in caso di necessità di nuove risorse (non si è capito se fanno il tirocinio o meno)
        - nuovo concorso: se passa l'emendamento nel 2010 non sarà bandito un nuovo concorso

Spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure

Commenta

continuo a non capirci nulla.
          bohhhhh
          c'è poco da capire dipende quali emendamenti passeranno e dopo si tireranno le conclusioni!!
          Ovviamente noi aspiranti concorsisti speriamo tutti che i vari emendamenti siano bocciati in tronco... anche perchè, prima la sentenza del TAR,ed ora questi emendamenti, stanno veramente minando la salute mentale di tutti noi....

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            Allora:

- su chi deve iniziare il tirocinio: nessun effetto, fa il tirocinio con conseguente orale
            - idonei: l'emendamento prevede che tutte le Agenzie fiscali debbano attingere dalle graduatorie regionali stilate dopo le due prove scritte in caso di necessità di nuove risorse (non si è capito se fanno il tirocinio o meno)
            - nuovo concorso: se passa l'emendamento nel 2010 non sarà bandito un nuovo concorso

Spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure
            chiarissima.
            l'univca cosa che stona è questa:
            chi alla seconda prova è arrivato prima in graduatoria, si fa il tiricnio, poi l'orale, con il rischio di essere bocciato;
            che è arrivato dopo (e non ha diritto al tirocinio) invece viene assunta senza fare l'orale.

mi sembra una contraddizione: si premiano i "peggiori" in graduatoria, punendo i "migliori"

Commenta

chiarissima.
              chi alla seconda prova è arrivato prima in graduatoria, si fa il tiricnio, poi l'orale, con il rischio di essere bocciato;
              che è arrivato dopo (e non ha diritto al tirocinio) invece viene assunta senza fare l'orale.

mi sembra una contraddizione: si premiano i "peggiori" in graduatoria, punendo i "migliori"
              questa considerazione l'ho già fatta qualche post precedente, infatti è una str....ta

Commenta

chiarissima.

calma calma altrimenti dicono che si fa terrorismo psicologico
                non è scritto come debbano essere assunti, nel caso, gli idonei, sono semplici supposizioni...non creiamo allarmismi per favore...

sulle contraddizioni dell'AE non mi meraviglio più

ps: a mio parere stona proprio l'emendamento, ma io sono di parte visto che non rientro tra gli idonei

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  questa considerazione l'ho già fatta qualche post precedente, infatti è una str....ta
                  se passasse questa linea mi immagino i ricorsi........

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    ...e chi dovesse essere chiamato x future necessità dell'AE o delle altre Ag.fiscali,dovrebbe cmq fare il tirocinio e l'orale!
                    X favore basta a questo terrorismo psicologico!!!!
                    Si anche secondo me queste persone (gli idonei non ammessi al tirocinio), se chiamate, saranno poi soggette a tirocinio e orale... a parte che non c'è scritto da nessuna parte che vengono assunte direttamente senza far tirocinio e orale, ma si parla di utilizzo della graduatoria e l'utilizzo di questa graduatoria è finalizzata all'individuazione dei tirocinanti, ed inoltre non si sa il testo preciso che verrà presentanto in aula... ma poi sarebbe paradossale, oltre che illogico (e qua fioccherebbero pure i ricorsi secondo me), che questi venissero assunti direttamente mentre invece chi si è fatto il tirocinio (quindi con un punteggio più alto) rischia magari di esser bocciato all'orale!

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                      Si anche secondo me queste persone (gli idonei non ammessi al tirocinio), se chiamate, saranno poi soggette a tirocinio e orale... a parte che non c'è scritto da nessuna parte che vengono assunte direttamente senza far tirocinio e orale, ma si parla di utilizzo della graduatoria e l'utilizzo di questa graduatoria è finalizzata all'individuazione dei tirocinanti, ed inoltre non si sa il testo preciso che verrà presentanto in aula... ma poi sarebbe paradossale, oltre che illogico (e qua fioccherebbero pure i ricorsi secondo me), che questi venissero assunti direttamente mentre invece chi si è fatto il tirocinio (quindi con un punteggio più alto) rischia magari di esser bocciato all'orale!
                      Inoltre bisogna considerare ancora una cosa: come vengono ripescati gli idonei? Fanno una mega graduatoria nazionale e ti mandano nella prima regione in cui si libera un posto oppure ogni regione si ripesca i suoi candidati?

Commenta

Sto operando...
                      X