annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se focalizzassimo un argomento alla volta senza polemizzare tra di noi sarebbe piu' costruttivo...solidarieta' da parte mia per chi si impegna a divulgare notizie.......mi spiego nn penso che si faccia terrorismo psicologico....si giunge a comclusione affrettate che sicuramente spaventano chi come me nn sa quale futuro ci aspetta

    Commenta


      comunque chi sa notizie le posti sul forum.. poi vedremo come andrà a finire...certo è che se questi emendamenti passeranno non credo che la cosa sarà positiva per noi futuri concorsisti... poi se sarò smentita ben venga!

      Commenta


        Per gerobb e tutti coloro che hanno fomentato un inutile polemica
        non ho dato nessuna notizia sul nuovo bando perchè non ho nesuna notizia in merito se non quelle che ho appreso su questo forum.

        Poi, non occorre essere del mestiere ma basta aver studiato diritto costituzionale

        Commenta


          bando alle polemi che sono le 16 inizia la seduta...........

          Commenta


            sono sintonizzata!

            Commenta


              Gaga, sei collegata con la diretta?

              Commenta


                Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                Gaga, sei collegata con la diretta?
                si ma non si sente molto bene...inoltre ci sono pochi senatori...bah!!

                appena riesco a capire qualcosa la scrivo!

                adesso vari senatori stanno esprimendo il cordoglio per la morte del nipote di Giolitti...

                qualcuno sa il numero preciso dell'emendamento???
                Ultima modifica di gaga_82; 09-02-2010, 15:10.

                Commenta


                  ....chi fa il cronista della situazione

                  Commenta


                    Va bene anke una cronaca congiunta, con tanto di opinionisti.. Il numero vedo di trovarlo un attimo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                      lo hanno rimandato semplicemente per la situazione di contenzioso che si era creata con gli idonei non vincitori ai quali il Cons. di Stato , infine, ha dato torto!
                      Per tua e vostra informazione, il CdS ha solo accolto la richiesta di sospensiva chiesta dall'AE, che ha ricorso contro la sentenza del Tar lazio. La sentenza definitiva ancora non c'è stata, e passeranno parecchi mesi prima della pronuncia definitiva.

                      Per gli altri... se studiate, anzichè collegarvi in diretta col Senato, fate meglio...Perchè se il concorso esce, la selezione sarà durissima e ve la vedrete con tutti gli idonei al tirocinio di questa e della passata procedura, abbastanza arrabbiati e agguerriti..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X