annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    ....giordi 76 hai ragione sarebbe meglio studiare ma nn ci riesco....per tutto il week end ho pensato a cosa accadra se questo emendamento passera'
    Ma tu non eri in posizione per il ripescaggio?? spera in questo piuttosto, o spera che passi l'emendamento... Diversamente dovrai rifare tutto, e come sai non è un giochetto passare le due prove

Commenta

Originariamente inviato da specializzando Visualizza il messaggio
      Per gerobb e tutti coloro che hanno fomentato un inutile polemica
      non ho dato nessuna notizia sul nuovo bando perchè non ho nesuna notizia in merito se non quelle che ho appreso su questo forum.

Poi, non occorre essere del mestiere ma basta aver studiato diritto costituzionale
      come mai metti l'occhiolino ora??
      e lo studio di diritto costituzionale ti dice vai sul sito del senato a vedere nell'anno 2010 gli emendamenti per il concorso in ae???

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Io sono la + agguerrita!!
        Puoi contarci che concorso o non concorso, venderò cara la pelle pure io...

Commenta

lo danno anche alla tv normale...x me nn lo votano oggi...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            brava laura...pienamente d'accordo
            Non so se vi rendete conto...siete ridicoli...
            Ma ogniuno faccia quel che vuole

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
              senti ridicoli lo dici a chi ti pare ma non a me...tu che ne sai di quello che c'è dietro ad ogni persona che fa questo concorso?? lascia perdere...

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                Giordy, x fortuna ci sei tu a ricordarci che il Cds nn si è ancora pronunciato definitivamente (lo sanno anke i bambini!) e ke dobbiamo studiare..
                Evidentemente non lo sanno tutti... altrimenti certe cose non si scriverebbero

Commenta

ciao ragazzi,
                  si sta discutendo in aula?
                  ma oltre alla commissione finanze e tesoro, l'altra commissione( che vedeva presente la rappresentanza del governo) come si è espressa sull'emendamento?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                    ridicoli perchè??? ma tu cara in che attività tanto proficua stai impiegando il tuo tempo??? non mi sembra in qualcosa di diverso da noi...

Commenta

qui è peggio di Italia-Francia ai mondiali del 2006.. io sono un tifoso, però nn riesco a capire gli ultras. Mi sono sempre stati sui fondelli.. E qui, senza fare nomi.. giordy.. ce ne sono tanti di ultras.

Commenta

Sto operando...
                      X