Originariamente inviato da vile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da specializzando Visualizza il messaggioPer gerobb e tutti coloro che hanno fomentato un inutile polemica
non ho dato nessuna notizia sul nuovo bando perchè non ho nesuna notizia in merito se non quelle che ho appreso su questo forum.
Poi, non occorre essere del mestiere ma basta aver studiato diritto costituzionale
e lo studio di diritto costituzionale ti dice vai sul sito del senato a vedere nell'anno 2010 gli emendamenti per il concorso in ae???
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioIo sono la + agguerrita!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiobrava laura...pienamente d'accordo
Ma ogniuno faccia quel che vuole
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioNon so se vi rendete conto...siete ridicoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioGiordy, x fortuna ci sei tu a ricordarci che il Cds nn si è ancora pronunciato definitivamente (lo sanno anke i bambini!) e ke dobbiamo studiare..
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioNon so se vi rendete conto...siete ridicoli...
Commenta
Commenta