annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggio
    ma scherzi? guarda che è tanto, se vai a vedere le graduatorie vedrai che per uno 0.5 scattano almeno 100 persone....se non di più
    scusate se mi intrometto nel discorso, ma ho un dubbio, forse sembrerà banale, io so che avere un genitore invalido dà prefernza, ma come influisce in concreto, in termini di punteggio? grazie a chiunque mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      0.5 punti in più ti verranno aggiunti al voto dell'orale...
      cmq beata te che stai facendo uno stage in AE...la mia università non ha mai organizzata niente di simile!!!
      in realtà la cosa non è molto pubblicizzata dalle università e spesso anche snobbata dai laureandi/laureati (anch eperché gratuita e senza finaluità di asdsunzione).
      spesso lo stage deve svolgersi entro un termine (ad es 18 mesi) dal conseguimento della laurea oppure anche in concomitanza con gli studi dando una serie di crediti, così quando ci si accorge dell'offerta formativa il termine è ormai scaduto.

Commenta

Per Archimede:
        per il concorso in AE mi sembra di ricordare che non valgono come "punti in più"...cmq basta che leggi il bando dell'anno scorso e ti levi ogni dubbio!

Per Togasana:
        esatto uno se ne accorge sempre troppo tardi...vorrà dire che in AE entrerò direttamente come dipendente

Per Micasas:
        un abbraccio anche a te...l'annuario è fatto bene!!!!

Commenta

ciao a tutti.. ogni tanto mi collego ma purtroppo news ancora non ce ne sono... anche io sto studiando per il concorso al mef... quindi per ora tributario l'ho accantonato....

Commenta

Ragazzi, ma quando verà pubblicato il bando, avete notizie?

Commenta

Ci sarà un concorso AE nel 2010? Vorrei parteciparvi.

Commenta

uscirà a settembre 2010 fonte interno direzione genrale

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  uscirà a settembre 2010 fonte interno direzione genrale
                  Grazie Micasas! Quindi c'è da aspettare un po', e va be' pazienza.

Commenta

Pensavo peggio caro Frank.....non male dai
                    Un abbraccio
                    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Pensavo peggio caro Frank.....non male dai
                      Un abbraccio
                      Mic
                      Mic che tu sappia per questo concorso ci saranno dei corsi di preparazione al livello regionale?

Commenta

Sto operando...
                      X