annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dottamoru85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...sono nuovo del forum...volevo solo sapere se ci fossero novitā riguardo questo concorso e quali dovrebbero essere le condizioni per partecipare. Grazie
    siamo in attesa di un nuovo bando che dovrebbe essere bandito a breve- stando almeno alle voci ufficiose.
    per i contenuti e le modalitā della procedura leggi il bando dello scorso anno http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...di%20prova.pdf
    tanto saranno invariate.
    ciao

Commenta

scusa ho sbagliato link, quello corretto č questo
      http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...o_825_Trib.pdf

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        Forse questa dott.ssa non č come il dott. Elia che rispondeva a tutti...non so che dirti...mio padre ha chiesto nuovamente in ufficio ma nessuno parla
        l'indirizzo a cui ho mandato la mail era dc.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it , ma č giusto? oppure dovevo mandarla ad un altro settore con un altro indirizzo?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          l'indirizzo a cui ho mandato la mail era dc.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it , ma č giusto? oppure dovevo mandarla ad un altro settore con un altro indirizzo?
          archimede penso che l'indirizzo da te postato sia errato...su internet (sito dell'AE) ho trovato questo indirizzo dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it

Se vuoi prova ad inviare una mail quė sperando che qualcuno risponda...la responsabile č la Dott.ssa Conforti!!!

Commenta

archimede penso che l'indirizzo da te postato sia errato...su internet (sito dell'AE) ho trovato questo indirizzo dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it

Se vuoi prova ad inviare una mail quė sperando che qualcuno risponda...la responsabile č la Dott.ssa Conforti!!!
            grazie per la pazienza che hai ogni volta nel rispondermi. In realtā la mail l'ho mandata proprio all'indirizzo da te postato poco sopra, solo che ho sbagliato a scriverlo nel post precedente. quindi l'indirizzo secondo te č giusto? se fosse giusto, credo proprio che la Dott. Conforti non risponderā perchč č passato un bel pō di tempo. conosci altri indirizzi mail ai quali possiamo inviare le nostre domande sull'uscita del bando?

Commenta

grazie per la pazienza che hai ogni volta nel rispondermi. In realtā la mail l'ho mandata proprio all'indirizzo da te postato poco sopra, solo che ho sbagliato a scriverlo nel post precedente. quindi l'indirizzo secondo te č giusto? se fosse giusto, credo proprio che la Dott. Conforti non risponderā perchč č passato un bel pō di tempo. conosci altri indirizzi mail ai quali possiamo inviare le nostre domande sull'uscita del bando?
              L'indirizzo č giusto, non so perchč non risponda...forse perchč č la responsabile e non si abbassa a rispondere alle mail
              Altri indirizzi non li so...bisognerebbe capire come hanno fatto ad avere l'email del dott. Elia...

Commenta

Se la cosa puō esservi d'aiuto in passato ho avuto modo di scrivere due volte alla Dottoressa in questione, purtroppo sempre con risultati identici ai vostri. Non si tratta di essere in ferie, malattia o chissā cos'altro semplicemente non rispondono (alla faccia dei rinnovati rapporti improntati alla trasparenza e al dialogo tra Enti Pubblici e contribuenti).
                Non che poi telefonando all'ufficio centrale inserimento personale abbia ottenuto risultati molto migliorii, le poche volte che l'ho fatto ho sempre parlato con persone svogliate ed infastidite ed ho sempre avuto la netta sensazione che chi stesse dall'altra parte, per come mi rispondeva, stesse pensando che fossi un gran rompiballe (chiamavo semplicemente per avere informazioni sull'uscita del bando non certamente per divertimento personale).
                In questo senso penso proprio che il Dott.Elia fosse una mosca bianca nel panorama dell'ufficio personale.
                Ultima modifica di rommedal; 08-03-2010, 19:55.

Commenta

L'indirizzo č giusto, non so perchč non risponda...forse perchč č la responsabile e non si abbassa a rispondere alle mail
                  Altri indirizzi non li so...bisognerebbe capire come hanno fatto ad avere l'email del dott. Elia...
                  la mail del dott.Elia se non sbaglio si poteva trovare su google digitando il suo nome. il dott.Elia era davvero una mosca bianca rispetto agli altri. ma chissā se mandassimo la mail a responsabili di altri settori qualcuno ci risponderebbe? e se la mandassimo a Befera?? lui ne saprebbe qualcosa?

Commenta

la mail del dott.Elia se non sbaglio si poteva trovare su google digitando il suo nome. il dott.Elia era davvero una mosca bianca rispetto agli altri. ma chissā se mandassimo la mail a responsabili di altri settori qualcuno ci risponderebbe? e se la mandassimo a Befera?? lui ne saprebbe qualcosa?
                    io manderei una mail con scritto Pascā ritorna sta casa aspetta a te

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      io manderei una mail con scritto Pascā ritorna sta casa aspetta a te
                      ah! ah! ah! molto divertente
                      della serie "si ride per non piangere"

Commenta

Sto operando...
                      X