annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, ciao Gaga.
    Iniziato a studiare?
    Io forse inizio 'sto fine settimana...
    A presto!
    Io sto studiando amministrativo e scienza delle finanze per il concorso al MEF, tributario lo riprenderò in mano solo quando vedrò il bando

Commenta

Anch'io ho incominciato a studiare, ma per un altro concorso.
      Gaga, come mai inizierai a studiare quando vedrai il bando? Temi che il concorso potrebbe anche non esserci?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
        Anch'io ho incominciato a studiare, ma per un altro concorso.
        Gaga, come mai inizierai a studiare quando vedrai il bando? Temi che il concorso potrebbe anche non esserci?
        archimede il concorso ci sarà...non l'ho iniziato a studiare solo perchè sto preparando un altro concorso e non mi va di "mischiare" troppo le materie...quando uscirà il bando i primi mesi di studio li dedicherò solo a tributario!!!!

Commenta

Io sto facendo uno stage presso l'agenzia delle entrate, tramite la mia università! Pensate che serva a qualcosa? nel senso...si acquisiscono dei punti per il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
            Io sto facendo uno stage presso l'agenzia delle entrate, tramite la mia università! Pensate che serva a qualcosa? nel senso...si acquisiscono dei punti per il concorso?
            hai in sede di graduatoria finale 0.5 punti.
            tutto questo vantaggio.

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
              hai in sede di graduatoria finale 0.5 punti.
              tutto questo vantaggio.
              Eh ! Fantastico! Da domani andrò a lavoro molto più motivata! raga....che tristezza

Commenta

Eh ! Fantastico! Da domani andrò a lavoro molto più motivata! raga....che tristezza
                ma scherzi? guarda che è tanto, se vai a vedere le graduatorie vedrai che per uno 0.5 scattano almeno 100 persone....se non di più

Commenta

Ragazzi, ma uscirà il bando di concorso?

Commenta

0.5 punti in più ti verranno aggiunti al voto dell'orale...
                    cmq beata te che stai facendo uno stage in AE...la mia università non ha mai organizzata niente di simile!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      0.5 punti in più ti verranno aggiunti al voto dell'orale...
                      cmq beata te che stai facendo uno stage in AE...la mia università non ha mai organizzata niente di simile!!!
                      Un abbraccio Gaga

ps oggi vado a ritirare l'Annuario del Contribuente in vfersione cartacea
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X