Originariamente inviato da chicco35
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioAnch'io ho incominciato a studiare, ma per un altro concorso.
Gaga, come mai inizierai a studiare quando vedrai il bando? Temi che il concorso potrebbe anche non esserci?
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioIo sto facendo uno stage presso l'agenzia delle entrate, tramite la mia università! Pensate che serva a qualcosa? nel senso...si acquisiscono dei punti per il concorso?
tutto questo vantaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggiohai in sede di graduatoria finale 0.5 punti.
tutto questo vantaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioEh ! Fantastico! Da domani andrò a lavoro molto più motivata! raga....che tristezza
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioEh ! Fantastico! Da domani andrò a lavoro molto più motivata! raga....che tristezza
cmq beata te che stai facendo uno stage in AE...la mia università non ha mai organizzata niente di simile!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio0.5 punti in più ti verranno aggiunti al voto dell'orale...
cmq beata te che stai facendo uno stage in AE...la mia università non ha mai organizzata niente di simile!!!
ps oggi vado a ritirare l'Annuario del Contribuente in vfersione cartacea
Mic
Commenta
Commenta