annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
    azz, veramente, ma se è cs, allora, gli idonei devono essere assorbiti dalla PB (british Petroleum)
    La verità è che solo Chuck Norris può far scorrere le graduatorie (e come effetto secondario, ma non di scarsa importanza, fermare antonino).

    Commenta


      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      La verità è che solo Chuck Norris può far scorrere le graduatorie (e come effetto secondario, ma non di scarsa importanza, fermare antonino).
      ma la scatola in acciaio nn è collaudata x lui, forse kn il sonddino???, ma nn gli farà male???

      Commenta


        Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        Ottima analisi economica e sociale :-)
        grazie, mi sn ispirato alla finanza creativa di tremontin e ai suprime usa - obama

        Commenta


          Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          Sabongia... io ho preso più di 27,2 alla prima, e più di 26 alla seconda, non son passata... sfortuna, che vuoi che ti dica
          sfortunata al giuoco, ma al- sarai fortunata in amore???

          Commenta


            solidarietà a giordy e a tutti gli idonei al tirocino...

            Commenta


              Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
              woooow, che bel giro d'affari sulla nostra pelle... mi fa schifo tutto questo...
              e spero che si possa presto far luogo allo scorrimento degli idonei al tirocinio perchè se no ci rimetterà come sempre il pubblico impiego stesso e le famiglie con questa crisi... crisi che il governo diceva fino a 10 giorni fa che se la sognava la sinistra pessimista...
              specialmente con le modalità di questo concorso lunghissime e costosissime.... prima prova..... seconda prova... tirocino... orale.... e a ogni step rischi di andare a casa pure se hai superato la prova... in modo da bandire subito un nuovo concorso e ricominciare il meccasnismo perverso....semplicemente vergognosooo....
              ok, va bene, ma il parere espresso ad aprile, nn dico sulla giustizia amministrativa, ma al- su quella contabile dovrebbe farti ricredere, o no???
              o continui ad avere fiducia???

              Commenta


                Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                Ottima analisi economica e sociale :-)


                Si Filosofeggia ...!!!
                Concordo ... ottimo analisi economica ... !!!!!!!!

                Commenta


                  si!!!!!!!!!!

                  [QUOTE=antonino1977;476005]woooow, che bel giro d'affari sulla nostra pelle... mi fa schifo tutto questo...
                  e spero che si possa presto far luogo allo scorrimento degli idonei al tirocinio perchè se no ci rimetterà come sempre il pubblico impiego stesso e le famiglie con questa crisi... crisi che il governo diceva fino a 10 giorni fa che se la sognava la sinistra pessimista...
                  specialmente con le modalità di questo concorso lunghissime e costosissime.... prima prova..... seconda prova... tirocino... orale.... e a ogni step rischi di andare a casa pure se hai superato la prova... in modo da bandire subito un nuovo concorso e ricominciare il meccasnismo perverso....semplicemente vergognosooo....[/QUOTE





                  che palle Antonino 1977!
                  capisco che non sia facile elaborare il lutto di non essere stato abbastanza BRAVO da rientrare tra i vincitori .... e di non essere stato neanche BRAVINO da rientrare tra gli idonei che sono stati poi chiamati dall'AE o dalle Dogane.
                  e capisco anche che di concorso in concorso la concorrenza aumenti e sia sempre più difficile visto che c'è gente che già da mesi studia!!!
                  Ma che dire: STUDIARE?
                  Magari lòa prossima volta riusicirai a vendere un po' meglio la tua preparazione.
                  un caro abbraccio

                  Commenta


                    [QUOTE=verde.71;476247]
                    Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                    woooow, che bel giro d'affari sulla nostra pelle... mi fa schifo tutto questo...
                    e spero che si possa presto far luogo allo scorrimento degli idonei al tirocinio perchè se no ci rimetterà come sempre il pubblico impiego stesso e le famiglie con questa crisi... crisi che il governo diceva fino a 10 giorni fa che se la sognava la sinistra pessimista...
                    specialmente con le modalità di questo concorso lunghissime e costosissime.... prima prova..... seconda prova... tirocino... orale.... e a ogni step rischi di andare a casa pure se hai superato la prova... in modo da bandire subito un nuovo concorso e ricominciare il meccasnismo perverso....semplicemente vergognosooo....[/QUOTE





                    che palle Antonino 1977!
                    capisco che non sia facile elaborare il lutto di non essere stato abbastanza BRAVO da rientrare tra i vincitori .... e di non essere stato neanche BRAVINO da rientrare tra gli idonei che sono stati poi chiamati dall'AE o dalle Dogane.
                    e capisco anche che di concorso in concorso la concorrenza aumenti e sia sempre più difficile visto che c'è gente che già da mesi studia!!!
                    Ma che dire: STUDIARE?
                    Magari lòa prossima volta riusicirai a vendere un po' meglio la tua preparazione.
                    un caro abbraccio
                    mi fai proprio vecchio...mica li ho provati tutti i concorsi...
                    comunque non preoccuparti perchè sto studiando..il problema è che non so ancora se per il proximo orale o i proximi scritti.. spero la prima ovviamente...eheheh

                    Commenta


                      [QUOTE=antonino1977;476269]
                      Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio

                      mi fai proprio vecchio...mica li ho provati tutti i concorsi...
                      comunque non preoccuparti perchè sto studiando..il problema è che non so ancora se per il proximo orale o i proximi scritti.. spero la prima ovviamente...eheheh

                      No
                      non si è mai troppo vecchi si è solo più o meno in gamba (a volte neanche questo basta perchè c'è qualcuno che magari riesce a vendere meglio quello che è e che sa) e più o meno fortunati.
                      L' importante non è avere 20 anni o 30 o 40 anni
                      ma cogliere l' opportunità e dare il massimo
                      Buon studio

                      TI AUGURO DI CUORE CHE IL TUO ORALE possa andare BENISSIMO
                      IN BOCCA AL LUPO!!!

                      Anna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X