e ovviamente le possibilità che avrà l'agenzia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Salve ragazzi, è da un pò che non mi collego e volevo profittare per chiedere una delucidazione in merito alla famosa sentenza del CdS.Oggi inserendo sul sito della giustizia amministrativa il numero del ricorso 8936/2009
ho notato che il 13/04/2010 vi è stata un'udienza pubblica in merito alla questione de quo.
Qualcuno di voi sa qualcosa di come è stato l'esito dell'udienza?
Grazie per la risposta
Commenta
-
Ieri ho letto di sfuggita quali sono i punti toccati dalla manovra correttiva. Nell'ambito del pubblico impiego, oltre al blocco dell'adeguamento degli stipendi, è previsto anche il blocco del turnover per i prossimi due anni, il che significa niente concorsi..
Archimede, dove hai letto la notizia che da questo blocco sono escluse le agenzie fiscali?????
Commenta
-
Ospite
Purtroppo c'è poco da fare: se passa la manovra, ci possiamo scordare i concorsi (e gli scorrimenti, caro Antonino) per i prossimi 2 anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioQuesta mattina al tg5, ho sentito di sfuggita: "potenziamento della lotta all'evasione fiscale" e sotto c'erano le immagini dell'AE, però ero di corsa...............
Commenta
Commenta