annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    la situazione non è stata sempre la stessa, poichè nel 2008 il bando è uscito a febbraio, la 1° prova si è avuta a giugno, la 2° prova a luglio, a settembre i risultati ed a fine ottobre è iniziato il tirocinio; il concorso successivo è uscito a dicembre 2008, 1à prova a luglio, 2à prova a settembre, risultati ad ottobre ed inizio tirocinio addirittura dopo 6 mesi: marzo 2010.
    e quindi che cambia una prova in più o una prova in meno? perchè antonino diceva che sarebbe dovuto essere già bandito?

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
      Perchè "Dariopalla"?
      quale frammento di normativa?
      forse qst risponde alla tua dmd?, forse,
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
        forse qst risponde alla tua dmd?, forse,
        quindi ke significa? concorso o entro 30 giugno 2010 o niente??

Commenta

Ragazzi io vengo spesso a leggere questo 3d, perchè come voi aspetto questo bando e come voi spero di trovare qualche utilissima info...ma alla fine sono tutte chiacchiere non si sa quando uscirà, io sono in stage all'ae e mi dicono " ne sarai certa quando verrà pubblicato" fino a quel giorno...studia, che male che ti va lo studio ti vale x qualche altro concorso!

Commenta

dario, x favore rispondi alla mia domanda, ho il cervello tarlato

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
              Ragazzi io vengo spesso a leggere questo 3d, perchè come voi aspetto questo bando e come voi spero di trovare qualche utilissima info...ma alla fine sono tutte chiacchiere non si sa quando uscirà, io sono in stage all'ae e mi dicono " ne sarai certa quando verrà pubblicato" fino a quel giorno...studia, che male che ti va lo studio ti vale x qualche altro concorso!
              Questo purtroppo non è sempre vero ed in particolare per questo concorso dove almeno due materie vaste e fondamentali (Contabilità e Tributario) servono solo per l'AE, quindi prima di impegnarsi in uno studio approfondito sarebbe opportuno avere qualche certezza sull'uscita del bando, ma da quanto leggo mi pare che certezze al momento non ce ne siano.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                Questo purtroppo non è sempre vero ed in particolare per questo concorso dove almeno due materie vaste e fondamentali (Contabilità e Tributario) servono solo per l'AE, quindi prima di impegnarsi in uno studio approfondito sarebbe opportuno avere qualche certezza sull'uscita del bando, ma da quanto leggo mi pare che certezze al momento non ce ne siano.
                Sono d'accordo soprattutto riguardo allo studio di tributario che serve specificamente per l'AE.
                Certo è che sono passati diversi mesi ma per il momento nulla è cambiato siamo sempre qui che aspettiamo speriamo non invano.

Commenta

Ragazzi non dobbiamo scoraggiarci
                  Grace mi ha detto che il primo gg di tirocinio le hanno riferito che entro il 2010 verra banidto un nuovo concorso in Ae
                  Dobbiamo solo studiare e avere fede
                  Un abbraccio
                  Mic

Commenta

avete letto la sezione legge taglia organici?
                    ke ne pensate?

Commenta

Ragazzi lasciate perdere chi fa terrorismo psicologico perché idoneo non vincitore e spera di essere ripescato.

Io non credo che ci sarà da aspettare molto ma credo anche che sia inutile sparare date a caso e soprattutto numeri di posti a caso. Chi vuole studiare per AE studi, chi vuole concentrarsi solo sulle materie che possono andar bene anche per altri concorsi lo faccia, ognuno può fare quello che vuole. Però penso che l'ansia non aiuti nessuno e così il dare ascolto alle voci di chi vorrebbe scoraggiarvi.

Abbiate pazienza.

Commenta

Sto operando...
                      X