Originariamente inviato da marchetto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioPerchè "Dariopalla"?
quale frammento di normativa?
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioforse qst risponde alla tua dmd?, forse,
Commenta
-
Ragazzi io vengo spesso a leggere questo 3d, perchè come voi aspetto questo bando e come voi spero di trovare qualche utilissima info...ma alla fine sono tutte chiacchiere non si sa quando uscirà, io sono in stage all'ae e mi dicono " ne sarai certa quando verrà pubblicato" fino a quel giorno...studia, che male che ti va lo studio ti vale x qualche altro concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioRagazzi io vengo spesso a leggere questo 3d, perchè come voi aspetto questo bando e come voi spero di trovare qualche utilissima info...ma alla fine sono tutte chiacchiere non si sa quando uscirà, io sono in stage all'ae e mi dicono " ne sarai certa quando verrà pubblicato" fino a quel giorno...studia, che male che ti va lo studio ti vale x qualche altro concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioQuesto purtroppo non è sempre vero ed in particolare per questo concorso dove almeno due materie vaste e fondamentali (Contabilità e Tributario) servono solo per l'AE, quindi prima di impegnarsi in uno studio approfondito sarebbe opportuno avere qualche certezza sull'uscita del bando, ma da quanto leggo mi pare che certezze al momento non ce ne siano.
Certo è che sono passati diversi mesi ma per il momento nulla è cambiato siamo sempre qui che aspettiamo speriamo non invano.
Commenta
-
Ragazzi lasciate perdere chi fa terrorismo psicologico perché idoneo non vincitore e spera di essere ripescato.
Io non credo che ci sarà da aspettare molto ma credo anche che sia inutile sparare date a caso e soprattutto numeri di posti a caso. Chi vuole studiare per AE studi, chi vuole concentrarsi solo sulle materie che possono andar bene anche per altri concorsi lo faccia, ognuno può fare quello che vuole. Però penso che l'ansia non aiuti nessuno e così il dare ascolto alle voci di chi vorrebbe scoraggiarvi.
Abbiate pazienza.
Commenta
Commenta