annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
    Della serie "Mica te lo mandano a dire quando stanno per fare le cose" guardate qua:Agenzia delle Entrate - Selezione pubblica per l'assunzione di 9 funzionari (attivit di esperto nelle analisi statistico-economiche)

Questo conferma che non è mica vero quello che dicono in direzione personale sul fatto che "non sanno niente" su quando usciranno i concorsi. Sanno molto bene tutto solo che sono dei gran furbacchioni
    Buona serata a tutti
    Hai perfettamente ragione !!!
    E' ovvio che sanno sempre tutto...
    Fanno solo finta !!!

Commenta

uuuuuuu! mi sa che ci siamo vicini!!! cmq sono 9 posti in meno per il prossimo concorso...

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
        uuuuuuu! mi sa che ci siamo vicini!!! cmq sono 9 posti in meno per il prossimo concorso...

qnd la smetterete di dire c...e ed illudere la gente sarà sempre troppo tardi...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          qnd la smetterete di dire c...e ed illudere la gente sarà sempre troppo tardi...
          xkè? in ke senso?

Commenta

Io non sto illudendo nessuno; dico solo che è un buon segno che sia uscito qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
              Io non sto illudendo nessuno; dico solo che è un buon segno che sia uscito qualcosa
              Buon giorno !!!

Concordo con te ... anzi ...

ConcorSo ( !!! ) con te ...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Buon giorno !!!

Concordo con te ... anzi ...

ConcorSo ( !!! ) con te ...

ciao a tutti ci sono ancora....
                mi sono assentata per qualche tempo visto che ho preparato le preselettive per il concorso al min.delle finanze... ma sto comunque aspettando il famoso concorso AE che resta comunque il mio preferito... non sono riuscita a trovare le dispense 2009... qualcuno è così gentile da postarle?? grazie

Commenta

ciao a tutti. ieri una mia amica mi ha detto che sarebbe uscito il nuovo bando

Commenta

scusate la fesseria. è un altro concorso

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ci sono ancora....
                      mi sono assentata per qualche tempo visto che ho preparato le preselettive per il concorso al min.delle finanze... ma sto comunque aspettando il famoso concorso AE che resta comunque il mio preferito... non sono riuscita a trovare le dispense 2009... qualcuno è così gentile da postarle?? grazie
                      Laura le trovi in questa discussione...sono veramente tante, mancano solo i rimborsi iva
                      http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...ispense-6.html

Commenta

Sto operando...
                      X