annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=gaga_82;465502][QUOTE=Andrea Bancario;465499]Ciao Instabile ... ovviamente scherzavo !!!
    Comunque si discute sulla prossima uscita ( si spera a giugno ) del bando per il concorso Agenzia Entrate !
    Dai non era cosi difficile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'argomento della discussione era semplice visto che si trova nel forum dedicato all'agenzia delle entrate

cmq Andrea non si risponde così...l'attesa fa diventare nervosi

Concordo Lady Gaga ... comunque si capiva che era solo una battuta ironica ... non hai fatto polemica su niente , lo sai ...
    e poi ( come dici tu ) l'argomento della discussione era semplice visto che si trova nel forum dedicato all'agenzia delle entrate ;
    non siamo mica sul forum di " Cotto e Mangiato " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Help

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum!!
      vorrei sapere quali sono le materie da preparare ai fini del concorso e se sia sufficiente studiare dall'edizione Simone!!un'altra cortesia, nel forum ho sentito paralre di dispense, mi dite gentilmente dove trovarle?grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Lucio81 Visualizza il messaggio
        vorrei sapere quali sono le materie da preparare ai fini del concorso e se sia sufficiente studiare dall'edizione Simone!!un'altra cortesia, nel forum ho sentito paralre di dispense, mi dite gentilmente dove trovarle?grazie in anticipo

Lucio ciao !!!
        Per quanto riguarda le materie ti potrei consigliare un pò di Letteratura Spagnola e magari qualche Canto della Divina Commedia ... non si sa mai !!!!!!!!!!!!!

Sto scherzando !!!

Diritto Commerciale , economia aziendale , tributario a tutto spiano , statistica , scienza delle finanze , ragioneria , contabilità , diritto finanziario ... forse basta !!!

Un caro saluto da Andrea ... !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucio81 Visualizza il messaggio
          Le materie principali sono diritto civile/commerciale, diritto amministrativo, diritto tributario (da sapere quasi a memoria), ragioneria; le altre materie sono statistica, scienze delle finanze, organizzazione aziendale e diritto penale.
          Della Simone trovi il libro che comprende tutte le materie: per quelle principali occorre approfondire un po' dato che il livello di preparazione si alza sempre di più!!

Le dispense di diritto tributario le trovi nelle discussioni relative al tirocinio 2009!!!

ps: Andrea ma che c'entra diritto finanziario?? e poi ti sei dimenticato amministrativo...stai perdendo colpi

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            Le materie principali sono diritto civile/commerciale, diritto amministrativo, diritto tributario (da sapere quasi a memoria), ragioneria; le altre materie sono statistica, scienze delle finanze, organizzazione aziendale e diritto penale.
            Della Simone trovi il libro che comprende tutte le materie: per quelle principali occorre approfondire un po' dato che il livello di preparazione si alza sempre di più!!

Le dispense di diritto tributario le trovi nelle discussioni relative al tirocinio 2009!!!

ps: Andrea ma che c'entra diritto finanziario?? e poi ti sei dimenticato amministrativo...stai perdendo colpi
            Lady Gaga ho cercato di dare a spanne cosi per fare un'idea all'amico Lucio ... io ho studiato Diritto Finanziario all' Università ( inteso come diritto societario ) diciamo un approfondimento di Dir. Commerciale ... ecc ecc ecc il mio corso era abbastanza specifico ... Amministrativo c'è anche bravissima ... come ti dicevo andavo a spenne ...
            ( Stamattine sarò insofferente !!! Pero certe domande dai !!! )

Commenta

ehm ....ankio nn ho capito nnt, ma cs si aspetta, qst è una sala d'attesa???

Commenta

Aspettiamo la nascita del bimbo ...
                ma il parto è piu duro del previsto !!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                  Aspettiamo la nascita del bimbo ...
                  ma il parto è piu duro del previsto !!!

Pare che pesi almeno 10 kg!

Commenta

Praticamente un AGNELLINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Qualcosa si muove?

Commenta

Sto operando...
                      X