annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da beppone31 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli utenti del forum..sono un novizio del forum. vi chiedo un piccolo consiglio: quale manuale per iniziare a ..prendere dimestichezza col tributario?
    Io, che sono avvocato da alcuni anni, l'ho visto soltanto col binocolo e nemmeno all'Uni ho mai toccato questa materia (magari l'avessi fatto...!.
    Ad oggi ho iniziato a leggere i manuali Simone per Agenzia Entrate, ma mi pare di capire che, per i digiuni di dir. tributario come me, sarebbe opportuna una preparazione manualistica di ampio respiro, che certo i manualetti Simone non possono offrire..
    grazie a tutti
    Ciao Caro beppone e benvenuto tra di noi !
    Hai pienamente ragione ... il Siome serve a poco ... è solo un mix del mix di tutto ...
    Io personalemnte per tributario credo di rivolgermi a colegghi di economia e commercio ... loro lo fanno molto bene ... fai anche tu lo stesso per eventuale consiglio del testo ...e poi mano a mano fai ricerche per dispense e cose del genere ... annuari dei contribuenti ecc ecc ... ho piacere di lasciarti la mia e mail ( che p anche MSN )
    banca.bancario@hotmail.it

Abbraccio Andrea ,
    da Genova e tu ?

Commenta

Si subodora ottimismo quì... bene!

Commenta

Ragazzi sono nuova del sito..volevo però dire a tutti che una mia amica, che lavora all'AE del Lazio, mi ha detto che il nuovo bando è già stato fatto, e tra poco uscirà..credo prima dell'estate

Commenta

Originariamente inviato da giovannella1980 Visualizza il messaggio
          Ragazzi sono nuova del sito..volevo però dire a tutti che una mia amica, che lavora all'AE del Lazio, mi ha detto che il nuovo bando è già stato fatto, e tra poco uscirà..credo prima dell'estate
          sai per quanti posti? grazie delle informazioni

Commenta

Originariamente inviato da giovannella1980 Visualizza il messaggio
            Eccezionale veramente !!!!

Grazie Giovannella 1980 !!!!

!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
              Eccezionale veramente !!!!

Grazie Giovannella 1980 !!!!

!!!!
              mi sa di palla gigantesca, anche perchè giovannella è junior member con 1 solo messaggio! come ci siamo ridotti male......guerra tra poveri

Commenta

Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggio
                mi sa di palla gigantesca, anche perchè giovannella è junior member con 1 solo messaggio! come ci siamo ridotti male......guerra tra poveri
                Invece tu, con quel nick, sei ancora meglio!

Commenta

... perchè scusa?
                  ... una persona che scrive poco o quasi niente sul forum è automaticamente non informata sul concorso?
                  Io scrivo pochissimo sul forum eppure ho letto letto quasi tutto e seguo attentamente tutte le novità, considerandole ovviamente con la giusta dose di buon senso... finchè non pubblicano il bando certezze non ne abbiamo

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                    ... perchè scusa?
                    ... una persona che scrive poco o quasi niente sul forum è automaticamente non informata sul concorso?
                    Io scrivo pochissimo sul forum eppure ho letto letto quasi tutto e seguo attentamente tutte le novità, considerandole ovviamente con la giusta dose di buon senso... finchè non pubblicano il bando certezze non ne abbiamo
                    Quoto Stella
                    non significa nulla
                    Mic

Commenta

Poverina ... perchè ...
                      che interesse avrebbe per racocntare una balla ...

Io la prendo come buona ...
                      il resto lo vedremo a tempo dovuto ...
                      Almeno ci incoraggiamo un pò !!!

Commenta

Sto operando...
                      X