annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie giulieee per la notizia che ci dai....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, volevo riferirvi che anche a me è stato confermato quanto riportato da Krizia.
      Anche io probabilmente rinvierò il tirocinio alla prossima procedura concorsuale, per lo stesso motivo e, a tal proposito, ho invitao tempo fa una e-mail per info alla D.ssa Guidetti della Dr Emilia Romagna. Dopo qualche giorno, la D.ssa Guidetti mi ha addirittura telefonato (davvero gentilissima), dicendomi "il concorso 2010 verrà certamente bandito, quindi Lei potrà svolgere il tirocinio relativo a quel concorso".

Incrociamo le dita... mi dispiacerebbe perdere troppo tempo
      grazie mille per l'ottima notizia...se si riuscisse orientativamente a sapere in che periodo verrà bandito il mio studiare tributario avrebbe un senso!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        grazie mille per l'ottima notizia...se si riuscisse orientativamente a sapere in che periodo verrà bandito il mio studiare tributario avrebbe un senso!
        Buon Dì Lady Gaga ...

concorsdo con te ...
        avere un periodo di riferimento non ci farebbe che bene ...
        sarebbe molto stimolante ... non credi ?

Abbraccio ... Andrea.

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          conoscere il periodo in cui verrà bandito il concorso sarebbe utile non solo per dare un senso al nostro studio, ma anche per programmare e conciliare meglio lo studio ed il lavoro.
          sarebbe necessario ottenere informazioni più precise e postarle subito.
          p.s. grazie giuliee

Commenta

ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è già un bel pò di tempo che vi frequento; per via del mio lavoro ultimamente mi sta capitando spesso di girare per gli uffici dell'agenzia delle entrate di Roma, stando a quanto dicono il bando dovrebbe essere pubblicato a breve.
            Speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
              conoscere il periodo in cui verrà bandito il concorso sarebbe utile non solo per dare un senso al nostro studio, ma anche per programmare e conciliare meglio lo studio ed il lavoro.
              sarebbe necessario ottenere informazioni più precise e postarle subito.
              p.s. grazie giuliee

prego a tutti!!

secondo me il bando verrà pubblicato prima che cominci il tirocinio del concorso precedente... quindi prima di aprile.
              Ma è solo un'azzardata previsione...in cui spero molto

Commenta

mamma mia che ventata d'ottimismo!!!! Ce lo auguriamo tutti....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  prego a tutti!!

secondo me il bando verrà pubblicato prima che cominci il tirocinio del concorso precedente... quindi prima di aprile.
                  Ma è solo un'azzardata previsione...in cui spero molto
                  Sarebbe proprio una bella cosa!!!!!!

Commenta

Qualcuno sa dirmi perché l'A.E. ha prorogato i termini (fino al 15marzo 2010) per la procedura di transito del personale interno dalla II° fascia alla III°??

Commenta

[QUOTE=giulieee;428736]Ciao a tutti, volevo riferirvi che anche a me è stato confermato quanto riportato da Krizia.
                      Anche io probabilmente rinvierò il tirocinio alla prossima procedura concorsuale, per lo stesso motivo e, a tal proposito, ho invitao tempo fa una e-mail per info alla D.ssa Guidetti della Dr Emilia Romagna. Dopo qualche giorno, la D.ssa Guidetti mi ha addirittura telefonato (davvero gentilissima), dicendomi "il concorso 2010 verrà certamente bandito, quindi Lei potrà svolgere il tirocinio relativo a quel concorso".

Ciao Giulieee, in dolce attesa?
                      Se si, congratulazioni......
                      Io veramente ci ho ripensato.... però....
                      Volevo chiederti se per caso tu sei stata più lungimirante di me e hai chiesto se, in caso di rinvio, avremmo una qualche preferenza nella scelta della sede, come se fossimo prime in graduatoria avendo maturato l'idoneità al tirocinio nella procedura precedente. So che per altri concorsi funziona così.
                      Grazie, ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X