Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiobene bene...anche io volevo mandare una mail al Dott. Elia ma mi è sembrato troppo prematuro...direi di sentirlo dopo che hanno inviato le raccomandate per il nuovo tirocinio...forse avrà qualche notizia in più...cmq già sapere che il nuovo bando uscirà nel 2010 è confortante!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiobene bene...anche io volevo mandare una mail al Dott. Elia ma mi è sembrato troppo prematuro...direi di sentirlo dopo che hanno inviato le raccomandate per il nuovo tirocinio...forse avrà qualche notizia in più...cmq già sapere che il nuovo bando uscirà nel 2010 è confortante!!!!
Ciao Lady Gaga ...
sono d'accordo con te ... il fattore 2010 ci sa tirare un buon sospiro di sollievo ...
Speriamo che venga fuori proprio adesso nei primi mesi ...
Commenta
-
La casa editrice Simone (ma non solo) ne ha in commercio alcuni che non sono malaccio, altrimenti per ciò che concerne i ripam, se hai la pazienza di spulciare nelle discussioni vecchie di questo forum vi sono degli utenti che postavano le soluzioni man mano che risolvevano i vari quesiti/esercizi.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioAlloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MA DOVE SIAMO FINITI ...!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioCerto che qualcuno è proprio scomparso.... Chicco per esempio che fine hai fatto??
non crediate che nn ci sia. Vi vedo ogni giorno, vi seguo sempre con molta attenzione. Mi verrebbe da dire: complimenti per la trasmissione...
Ho scelto il silenzio, fino a quando nn ci saranno notizie concrete da parte vostra e/o da parte mia. Nn me la sento né di essere positivo, né negativo. Le notizie sono contrastanti, e mi spiace discutere di aria fritta.
Però continuo a sperare e a seguire la discussione.
Buon proseguimento a te e agli altri amici.
A presto... spero!!!!
Commenta
-
Ciao Chicco,
come ti capisco... qui si parla veramente di aria fritta... speriamo in qualche notizia a breve.... ma tanto l'unica notizia attendibile sarà l'uscita del bando!!! Cmq i tirocinanti bis sono stati assunti...speriamo in un inizio del nuovo tirocinio il prima possibile e allora si può cominciare a sperare in qualcosa...
Commenta
-
Ciao a tutti, volevo riferirvi che anche a me è stato confermato quanto riportato da Krizia.
Anche io probabilmente rinvierò il tirocinio alla prossima procedura concorsuale, per lo stesso motivo e, a tal proposito, ho invitao tempo fa una e-mail per info alla D.ssa Guidetti della Dr Emilia Romagna. Dopo qualche giorno, la D.ssa Guidetti mi ha addirittura telefonato (davvero gentilissima), dicendomi "il concorso 2010 verrà certamente bandito, quindi Lei potrà svolgere il tirocinio relativo a quel concorso".
Incrociamo le dita... mi dispiacerebbe perdere troppo tempo
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiomi permetto di ripostare il post dell'amica krizia,finalmente pare ci sia una buona notizia
Ciao ragazzi, io sto aspettando di iniziare il tirocinio ma sono cmq interessata al prox bando nell'eventualità in cui dovessi interromperlo o rinviarlo per maternità (come previsto dal bando).
Qualche giorno fa ho scritto al dott. Elia chiedendogli delucidazioni in merito, e per quanto possa interessare in questa sede, mi ha risp che "è previsto un concorso da bandire nel 2010".
Non è stato più preciso, non ha indicato nemmeno orientativamente il mese, ma NON HA PARLATO DI 2011!
In bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta