annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che BARAONDA !!!

    Non c'è soluzione secondo me ...

    Bisogna SOLO aspettare.

    PUNTO !

    Commenta


      Non vorrei dire ma...questo emendamento sembrerebbe fatto ad hoc a favore di qualcuno che conosce i politici che l'hanno proposto (onorevole Musi del Pd). Dico questo perchè sarebbe stato molto più logico, al limite, inserire un emendamento a favore dei 1180 idonei nelle tre prove (orale compreso), piuttosto che fare una cosa specifica solo per gli 825 (che ancora devono dare l'orale).
      Certo se passa chi li sente poi gli idonei del 1180?

      Commenta


        Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
        Che BARAONDA !!!

        Non c'è soluzione secondo me ...

        Bisogna SOLO aspettare.

        PUNTO !
        Eh si Andrea caro

        aspettiamo...non sappiamo fare altro

        Commenta


          Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
          Non vorrei dire ma...questo emendamento sembrerebbe fatto ad hoc a favore di qualcuno che conosce i politici che l'hanno proposto (onorevole Musi del Pd). Dico questo perchè sarebbe stato molto più logico, al limite, inserire un emendamento a favore dei 1180 idonei nelle tre prove (orale compreso), piuttosto che fare una cosa specifica solo per gli 825 (che ancora devono dare l'orale).
          Certo se passa chi li sente poi gli idonei del 1180?
          Ma se non sbaglio tutti gli idonei del concorso 1180 (compreso orale), anche se non rientravano nei posti a concorso, sono stati assunti a gennaio...potrebbero "rivoltarsi" gli idonei al tirocinio del concorso 1180...cmq se passa l'emendamento si verrà a creare una confusione difficile da risolvere...

          Commenta


            anche io so che gli idonei (orale compreso) dei 1180 sono stati assunti

            Commenta


              Certo che ho proprio sfiga l'emendamento considera solo gli idonei dell'ultimo concorso e non quelli di quello precedente!!!
              almeno avrei avuto qualche speranza visto che al conc. del 2008 non ero rientrata nel tirocinio mentre a quello dell'anno scorso non sono arrivata nemmeno alla II° prova!
              ...
              Certo che se continua così la speranza che esca il concorso del 2010 si allontana sempre più!
              ...
              L'ottimismo mi sta abbandonando!

              Commenta


                Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                Ma se non sbaglio tutti gli idonei del concorso 1180 (compreso orale), anche se non rientravano nei posti a concorso, sono stati assunti a gennaio...potrebbero "rivoltarsi" gli idonei al tirocinio del concorso 1180...cmq se passa l'emendamento si verrà a creare una confusione difficile da risolvere...
                presumo che sara' una battaglia tra di noi che alla fine speriamo semplicemente in un posto di lavoro...io sono tra gli idonei che con l'emendamento approvato passerebbero ma vi assicuro e quello che dico va contro di me che se fossi tra gli idonei che hanno superato nel prec conc farei la guerra spaccherei il mondo

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  Ma se non sbaglio tutti gli idonei del concorso 1180 (compreso orale), anche se non rientravano nei posti a concorso, sono stati assunti a gennaio...potrebbero "rivoltarsi" gli idonei al tirocinio del concorso 1180...cmq se passa l'emendamento si verrà a creare una confusione difficile da risolvere...
                  Ecco appunto ....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                    presumo che sara' una battaglia tra di noi che alla fine speriamo semplicemente in un posto di lavoro...io sono tra gli idonei che con l'emendamento approvato passerebbero ma vi assicuro e quello che dico va contro di me che se fossi tra gli idonei che hanno superato nel prec conc farei la guerra spaccherei il mondo
                    piccola nota di egoismo ....che bello mi piace questo emendamento speriamo che passi!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      anche io so che gli idonei (orale compreso) dei 1180 sono stati assunti
                      sono stati asunti notizia certa .....un mio amico bocciato all'orale mi ha confermato che gli ex colleghi tirocinati idonei sono stati assunto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X