annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Turk182 correggimi se ho capito male : quindi si parla di idonei vincitori, ossia nel caso dell'AE occorre fare il tirocinio, l'orale e una volta superato il tutto ma non si rientra nei posti messi a concorso si formerà una lista dalla quale attingere per future assunzione nelle agenzie fiscali! Insomma, come è successo negli anni passati x quelli che sono stati kiamati alle dogane.
    Quindi, possiamo stare tranquilli ( x modo di dire ) che il prossimo concorso ci sarà o che almeno gli idonei della 2 prova non ci tolgano questa possibilità!

Commenta

nell'emendamento postato prima da truk è così scritto:
      "- al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole "controllo delle frontiere"
      inserire le parole "dell'Agenzia delle Entrate risultato vincitore ed idoneo ai
      concorsi già espletati".....per quello che so io (essendo una non idonea del concorso 2008), si viene definito
      "vincitore ed idoneo" al termine della procedura: ossia dopo il tirocinio e l'orale!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        nell'emendamento postato prima da truk è così scritto:
        "- al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole "controllo delle frontiere"
        inserire le parole "dell'Agenzia delle Entrate risultato vincitore ed idoneo ai
        concorsi già espletati".....per quello che so io (essendo una non idonea del concorso 2008), si viene definito "vincitore ed idoneo" al termine della procedura: ossia dopo il tirocinio e l'orale!
        Si fabiola è così altrimenti avrebbero scritto vincitore ovvero idoneo

Commenta

Grazie Turk....siamo in 2, un conforto in più!!! e se è vero che uscirà tra giugno e settembre sto concorso.....io speriamo che me la cavo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Turk182 correggimi se ho capito male : quindi si parla di idonei vincitori, ossia nel caso dell'AE occorre fare il tirocinio, l'orale e una volta superato il tutto ma non si rientra nei posti messi a concorso si formerà una lista dalla quale attingere per future assunzione nelle agenzie fiscali! Insomma, come è successo negli anni passati x quelli che sono stati kiamati alle dogane.
            Quindi, possiamo stare tranquilli ( x modo di dire ) che il prossimo concorso ci sarà o che almeno gli idonei della 2 prova non ci tolgano questa possibilità!
            fabiola!!!! Sei una manna dal cielo.... qui siamo talmente angosciati per questo concorso che siamo andati tutti fuori di testa.... hai ragione te!!! non si parla di idonei alle due prove ma di idonei al concorso e questo implica tirocinio e orale.... beh così è tutta un'altra cosa!!!

Commenta

Troppo gentile Laura!!! Cerco di essere razionale e ragionevole specie in queste situazioni!!! si è vero, l'angoscia fa brutti scherzi soprattutto far capire "assi per fiaschi". Ma tu stai già studiando? io mi ho lasciato la mia email al gruppo "Organizziamoci x il 2010" ma non ho avuto notizie....cosi inizio da sola e a modo mio! Buono studio se hai già iniziat .....e grazie x le fiducia!

Commenta

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
                Scusa fabiola ma quindi tu dici che a beneficiare dell'emendamento sarebbero SOLO coloro che devono cominciare il tirocinio e che poi passeranno all'orale? cioè coloro che andranno oltre gli 825 posti a concorso? 825x40%=330 persone circa? io ho capito il contrario che è rivolto a tutti gli idonei dopo la seconda prova.
                Ma sei sicura di questa cosa?
                Così sarebbe più logico ed accettabile, però non ho capito dove starebbe la novità, dal momento che tutti quelli che hanno avuto 24/30 all'orale del concorso per 1180 posti, mi sembra siano stati assunti, ma non erano molti.

Commenta

[QUOTE=fabiola;434703]Grazie Turk....siamo in 2, un conforto in più!!! e se è vero che uscirà tra giugno e settembre sto concorso.....io speriamo che me la cavo!!!![/QUO

già anche perchè quelli dell'AE mi hanno detto di studiare a pappagallo il TUIR e il decreto IVA..........

Commenta

....e allora che il pappagallo sia con noi....iniziamo con il tuir che è + semplice, l'IVA è una materia a sè (almeno x me, e quindi ci vuole un pò + di tempo)!!! Sono fiduciosa che uscirà sto concorso anche se credo ke i posti saranno meno....però tentiamoci e crediamoci soprattutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                      Così sarebbe più logico ed accettabile, però non ho capito dove starebbe la novità, dal momento che tutti quelli che hanno avuto 24/30 all'orale del concorso per 1180 posti, mi sembra siano stati assunti, ma non erano molti.
                      La novità se fosse così non ci sarebbe....il problema è se agli idonei della 2 prova si dà la possibilità di essere assunti senza fare tirocinio e orale....e sarebbero cavoli amari x noi, perchè significherebbe niente + concorsi!
                      Lo scorso concorso,almeno in lombardia, hanno fatto strage all'orale x cui sono arrivate solo 30 persone in + rispetto ai posti messi a concorso e alla fine sono stati tutti assunti.
                      Speriamo bene e attendiamo fiduciosi

Commenta

Sto operando...
                      X