annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    Bravo...finalmente uno sincero!!!!
    Eh, nel mio caso è facile dal momento che aspetto pure io il nuovo concorso.


    Ad ogni modo nessuno vuole mettere in discussione la bravura degli altri, però è innegabile che chi beneficerà dell'emendamento un po' di... fortuna l'ha avuta, dal momento che i giochi erano fatti.

    Commenta


      Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
      Non avete idea dei sacrifici e dello studio che c'è dietro l'aver superato le prime due prove, pensate che chi è idoneo al tirocinio sia inferiore a chi rientra nel numero +40%? tante persone che nella prima prova era in cima, nella seconda si trova basso in graduatoria ma magari ha preso 27! l'ingiustizia sarebbe non tenerne conto, e se passa l'emendamento, dovrete solo aspettare l'anno prossimo. L'AE grazie a Dio bandisce un mega concorso praticamente ogni anno, avrete la vostra occasione..

      L'ingiustizia sai dove sta, che a oggi l'AE riconosce gli errori fatti nel 2008 e di cui beneficeranno tutti quelli degli anni successivi, specie all'orale visto della strage dello scorso anno e per cui da quest'anno l'orale sarà na buffonata!!! te lo dice una che è risultata non idonea all'orale, dopo 6 mesi di tirocinio fuori di casa, sacrificio studio e tutto buttato al vento in 10 min!!!
      aspettare l'anno prossimo significa aspettare il 2012 e c'è gente che ha solo voglia di riscatto!
      Ognuno vuole e spera il meglio per se!!!
      questa era solo una riflessione geordy e non un attaco, non voglio scatenare nessuna polemica!
      in bocca al lupo x tutto![/QUOTE]

      Commenta


        Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        Eh, nel mio caso è facile dal momento che aspetto pure io il nuovo concorso.


        Ad ogni modo nessuno vuole mettere in discussione la bravura degli altri, però è innegabile che chi beneficerà dell'emendamento un po' di... fortuna l'ha avuta, dal momento che i giochi erano fatti.
        Pensavo fossi tra i fortunati dell'"emendamento" tu!!

        Allora che dire, aspettiamo fiduciosi...forza ragazziiii!!!!
        e intanto finquando non vedo qlk spiraglio positivo all'orizzonte, TRIBUTARIO NON LO APRO
        chi si unisce alla mia "protesta fiscale"??? ahahhahah

        Commenta


          Fabiola credo che la tua sia una posizione particolare, quando non ho superato la prima prova per 1 domanda mi sono rosicata il fegato per mesi.... e mi sono chiesta, pensa come possono sentirsi quelli che hanno superato tutte le prove, hanno fatto il tirocinio , hanno sostenuto l'orale e...per semplice sfortuna (perchè di quella si tratta) non sono risultati idonei!!! Dalle mie parti lo sai come si dice?! T'ho ner core..... ti auguro un pronto riscatto!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Pensavo fossi tra i fortunati dell'"emendamento" tu!!

            Allora che dire, aspettiamo fiduciosi...forza ragazziiii!!!!
            e intanto finquando non vedo qlk spiraglio positivo all'orizzonte, TRIBUTARIO NON LO APRO
            chi si unisce alla mia "protesta fiscale"??? ahahhahah
            ahahahah io mi unisco...tributario non lo apro fino all'uscita del bando però mi sto ripetendo civile!!!

            Commenta


              in fondo l'AE non può essere l'unica ragione di vita no???? (aaah mi sto piantando un coltello nel cuore)....

              Commenta


                Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                in fondo l'AE non può essere l'unica ragione di vita no???? (aaah mi sto piantando un coltello nel cuore)....
                ahahah no non lo è però entrarci renderebbe la mia vita diversa...come penso a molti altri

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  ahahah no non lo è però entrarci renderebbe la mia vita diversa...come penso a molti altri
                  a chi lo dici!!!

                  Commenta


                    ma tutto ciò quali risvolti potrebbe avere per chi deve iniziare il prossimo tirocinio?
                    mi sembra che l'orale debba farlo lo stesso.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      ahahah no non lo è però entrarci renderebbe la mia vita diversa...come penso a molti altri
                      no che dici???????? è così bello stare in studio fino alle 10.............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X