Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio...è vero, già stiamo facendo il processo ma solo perchè tutti ci teniamo a questo lavoro e vorremmo solo non vedere diminuite le possibilità di provarci ancora!!! e vedrai ke da oggi in poi tutti gli orali saranno una formalità.....che rabbia fare da cavie x il prossimo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiosi trattera' di tutti gli altri idonei dopo la seconda prova ma esclusi dal tirocinio perchè non rientranti nella soglia 825+40% poichè questi ultimi sono "vincitori" di tirocinio ossia accedono di diritto l'emendamento parla di idonei nn vincitori di tirocinio
Non solo, a quel punto poi la lista degli idonei si esaurirebbe e visto che per i prossimi tre anni, cioè fino al 2012, non sono previsti più concorsi, l'AE rimarrebbe trombata alla grande.
Infine, da dove pescherebbero il demanio e compagnia cantante? Non potrebbero più rastrellare le liste di idonei AE come hanno fatto in passato.
Secondo me, comunque vada, il concorso ci sarà magari a costo di fare un grande pappa-pappa all'italiana.
Commenta
-
OMA (2 febbraio) - Condono edilizio e piano casa escono dal decreto milleproroghe perché questioni «non omogenee alla materia e privi dei rquisiti di necessità e urgenza»: lo ha detto il senatore Carlo Vizzini, presidente della commissione Affari costituzionali impegnata nell'esame del provvedimento.
Il senatore Vizzini ha spiegato che la Commissione ha giudicato inammissibili circa 300 dei 650 emendamenti. Un lavoro svolto «nel rispetto delle direttive rigorosissime date dal presidente del Senato», ha aggiunto Vizzini. «Abbiamo dichiarato inammissibili anche emendamenti che riguardavano questioni politiche, come il piano casa e il condono edilizio. Sono questioni che possono avere una rilevanza e i gruppi parlamentari dovranno affrontarle ma con altri provvedimenti». E questo, ha precisato il presidente della Commissione Affari costituzionali, allo scopo di evitare «la trasformazione di un decreto legge in una sorta di omnibus con ingresso libero».
Quanto ai tempi, Vizzini ha precisato che si resta in attesa del pare della Commissione Bilancio sulle coperture. «Speriamo - ha aggiunto - di avviare domani in notturna le sedute che porteranno all'approvazione entro la fine della settimana, in modo da trasmettere il decreto in aula per la settimana prossima. Ovviamente il termine per la presentazione degli emendamenti per l'aula è stato prorogato»
pare la settimana prossima
Commenta
-
alzi la mano chi è favorevole a questo emandamento,
alzi la mano chi è contrario a questo emendamento, ok,
alzi la mano chi vuole un nuovo concorso da 10mila posti nel 2010,
alzi la mano chi vuole abolire l'agenzia delle entrate,
alzi la mano chi abolirebbe anche il parlamento e tutti gli emendamenti sull'agenzia delle entrate,
bene andiamo avanti,
alzi la mano...
61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio...non puoi immaginare l'amarezza che si prova, non lo auguro a nessuno...e la peggior batosta che si possa ricevere!!!! il tuo amico dove ha fatto il tirocinio? ma tu sei tra gliidonei di questo concorso o aspetti quello del 2010?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio...sono con te giovanni!!!!
Ecco a cosa siamo serviti noi.....da CAVIE e APRI-PISTA per i futuri tirocinanti e affinchè le cose siano semplicissime!!!
Commenta
Commenta