annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Nessuno è riuscito ad informarsi sulla questione dei "490"? cioè se sono per il 2011 o 2010? grazie
    bhè viste le tempistiche del tirocinio che sta per iniziare è probabile che uscirà il bando in maggio giugno e la procedura concursuale dei 490 terminerà proprio nel 2001 che ne pensate?
    vota antonio

Commenta

Originariamente inviato da rollone76 Visualizza il messaggio
      bhè viste le tempistiche del tirocinio che sta per iniziare è probabile che uscirà il bando in maggio giugno e la procedura concursuale dei 490 terminerà proprio nel 2001 che ne pensate?
      Io sono arrivato alla conclusione che NOI comuni mortali non possiamo saperne nulla. Possiamo solo cercare di essere ottimisti e CREDERE che questo concorso si farà, il prima possibile e con un numero adeguato di posti.

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
        Possiamo solo cercare di essere ottimisti e CREDERE che questo concorso si farà, il prima possibile e con un numero adeguato di posti.
        assolutamente d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
          Io sono arrivato alla conclusione che NOI comuni mortali non possiamo saperne nulla. Possiamo solo cercare di essere ottimisti e CREDERE che questo concorso si farà, il prima possibile e con un numero adeguato di posti.
          ovviamente concordo. era solo una ipotesi che mi sembra plausibile date le informazioni di cui disponiamo.
          vota antonio

Commenta

oltre al Tesauro quali consigli?
            Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Cielostellato Visualizza il messaggio
              oltre al Tesauro quali consigli?
              Grazie mille
              il falsitta è altrettanto buono. da evitare il lupi troppo sintetico anche se alcune parti sono interessanti. comunque la combinazione migliore è quella che ti ho indicato prima.
              vota antonio

Commenta

qualcuno nei post precedenti, se non erro, aveva consigliato de luca della simone oppure il maggioli

Commenta

Concorso 2010

Originariamente inviato da rollone76 Visualizza il messaggio
                  se devi scegliere tesauro tutta la vita. L'ideale per me è tesauro come base integrato in alcuni aspetti dal simone.

grazie ma meglio il tesauro(1-2vol) oppure il de luca che dicono sia aggiornato?

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Cielostellato Visualizza il messaggio
                    grazie ma meglio il tesauro(1-2vol) oppure il de luca che dicono sia aggiornato?

Grazie mille
                    tieni presente che il de luca ha un taglio molto tecnico quindi se sei digiuna di tributario rischi di non capire alcuni argomenti poi il tesauro è abbastanza aggiornato. la cosa migliore è usare il tesauro come base e dare un occhiata al de luca per integrare qualche argomento io ho sempre fatto così e ho sempre avuto ottimi risultati alla prima prova. in ogni caso se studi penso che vada bene qualunque libro. io al concorso per 500 funzionari (dove la prima prova è stata la più difficile degli ultimi anni ho usato il compendio de luca e l'ho passata).
                    vota antonio

Commenta

concorso 2010

Grazie mille,

allora credo di comprare it Tesauro(1-2)in piu` l'annuario e il TUIR.

Mi sapresti dire invece su diritto penale?

Sai se qualcuno vende libri?

Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X