Originariamente inviato da craivau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
Io sono arrivato alla conclusione che NOI comuni mortali non possiamo saperne nulla. Possiamo solo cercare di essere ottimisti e CREDERE che questo concorso si farà, il prima possibile e con un numero adeguato di posti.Originariamente inviato da rollone76 Visualizza il messaggiobhè viste le tempistiche del tirocinio che sta per iniziare è probabile che uscirà il bando in maggio giugno e la procedura concursuale dei 490 terminerà proprio nel 2001 che ne pensate?
Commenta
-
assolutamente d'accordoOriginariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioPossiamo solo cercare di essere ottimisti e CREDERE che questo concorso si farà, il prima possibile e con un numero adeguato di posti.
Commenta
-
ovviamente concordo. era solo una ipotesi che mi sembra plausibile date le informazioni di cui disponiamo.Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioIo sono arrivato alla conclusione che NOI comuni mortali non possiamo saperne nulla. Possiamo solo cercare di essere ottimisti e CREDERE che questo concorso si farà, il prima possibile e con un numero adeguato di posti.vota antonio
Commenta
-
il falsitta è altrettanto buono. da evitare il lupi troppo sintetico anche se alcune parti sono interessanti. comunque la combinazione migliore è quella che ti ho indicato prima.Originariamente inviato da Cielostellato Visualizza il messaggiooltre al Tesauro quali consigli?
Grazie millevota antonio
Commenta
-
Concorso 2010
Originariamente inviato da rollone76 Visualizza il messaggiose devi scegliere tesauro tutta la vita. L'ideale per me è tesauro come base integrato in alcuni aspetti dal simone.
grazie ma meglio il tesauro(1-2vol) oppure il de luca che dicono sia aggiornato?
Grazie mille
Commenta
-
tieni presente che il de luca ha un taglio molto tecnico quindi se sei digiuna di tributario rischi di non capire alcuni argomenti poi il tesauro è abbastanza aggiornato. la cosa migliore è usare il tesauro come base e dare un occhiata al de luca per integrare qualche argomento io ho sempre fatto così e ho sempre avuto ottimi risultati alla prima prova. in ogni caso se studi penso che vada bene qualunque libro. io al concorso per 500 funzionari (dove la prima prova è stata la più difficile degli ultimi anni ho usato il compendio de luca e l'ho passata).Originariamente inviato da Cielostellato Visualizza il messaggiograzie ma meglio il tesauro(1-2vol) oppure il de luca che dicono sia aggiornato?
Grazie millevota antonio
Commenta

Commenta