annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
    inutile che tu faccia dell'ironia sarcastica io do per scontato che l'a.e. bandisca un concorso simile a quello precedente. Cmq non esiste solo il concorso all'a.e. ed io ho già un lavoro (nel privato 1200 euro ) ma cerco solo di migliorare la mia posizione. A differenza di tanti altri che superano abbondantemente i 30anni (fustrati xkè non hanno mai trovato un lavoro) consiglio di fare anche lavoretti un po piu umili. QUindi invece di criticare rimboccatevi le maniche e non aspettate l'elemosina
    Visto ke dispensi lezioni di fantadiritto, abbandonandoti a previsioni pippesche; visto ke adesso ci vieni a fare anke lezioni di moralismo; visto ke 6 intervenuto in una discussione in modo provocatorio, sì da dar maggiore sfogo alle previsioni pippesche di cui sopra; visto ke adesso vieni anche a consigliarci su come affrontare la vita e il lavoro...
    ...un consiglio anke da parte mia: affronta la vita con più serenità, esci, tocca 'e femmene. E se proprio devi rimanere in casa, leggi di più. Non solo libri di diritto amministrativo, ma anche qualche buon libro di grammatica, così impari ad usare meglio gli accenti.

    Commenta


      Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
      inutile che tu faccia dell'ironia sarcastica io do per scontato che l'a.e. bandisca un concorso simile a quello precedente. Cmq non esiste solo il concorso all'a.e. ed io ho già un lavoro (nel privato 1200 euro ) ma cerco solo di migliorare la mia posizione. A differenza di tanti altri che superano abbondantemente i 30anni (fustrati xkè non hanno mai trovato un lavoro) consiglio di fare anche lavoretti un po piu umili. QUindi invece di criticare rimboccatevi le maniche e non aspettate l'elemosina
      Non credo proprio che chiedere informazioni sul concorso 2010 significhi aspettare l'elemosina, infatti il forum è stato creato proprio per scambiarci notizie utili. Inoltre credo che sebbene sia un tuo diritto esprimere le tue opinioni, non sia altrettanto giusto giudicare persone che tu non conosci e che magari le maniche le hanno già rimboccate. Detto ciò,ti saluto con affetto.

      Commenta


        Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Lo so che te lo chiedo inutilmente....ma ci provo lo stesso...riesci ad informarti anche sul periodo dell'uscita del bando?
        Guarda non te lo so dire. Ma potrebbe essere a fine anno, come l'anno scorso. Ad ogni modo, ragazzi, se non bastassero quelle che avevo già oggi ho avuto ancora un'altra conferma. Dovrebbe essere un bando per circa 500 posti. Minori rispetto agli altri anni ma non ci lamentiamo, ok? Avrò cura di darvi tutte le notizie che riesco a trovare.

        Commenta


          Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
          A
          Ally scusami se di disturbo..ma ho notato la tua disponibiltà e volevo chiederti cosa ne pensi del più 40% dei candidati che dovrebbero fare il tirocinio? Grazie

          L'AE può assumere tirocinanti FINO al 40% in più. Ma quel FINO A le dà piena discrezionalità: può anche assumerne meno. E' anche però, uno dei punti del bando più "attaccabili", per cui immagino che lo cambierà, se dovesse modificare il bando. Era questa la domanda?

          Commenta


            Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
            Guarda non te lo so dire. Ma potrebbe essere a fine anno, come l'anno scorso. Ad ogni modo, ragazzi, se non bastassero quelle che avevo già oggi ho avuto ancora un'altra conferma. Dovrebbe essere un bando per circa 500 posti. Minori rispetto agli altri anni ma non ci lamentiamo, ok? Avrò cura di darvi tutte le notizie che riesco a trovare.
            certo che non ci lamentiamo...se dovesse uscire a fine anno sarebbe proprio un bel regalo...nel frattempo meglio studiare per non farci trovare impreparati!

            come sempre ti ringrazio per le tue notizie

            Commenta


              a prescindere dei 490 posti, la cosa che mi lascia dubbiosa e in relazione al periodo, quando dice 2009-2011, è li che nn riesco a comprendere....

              Commenta


                Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                a prescindere dei 490 posti, la cosa che mi lascia dubbiosa e in relazione al periodo, quando dice 2009-2011, è li che nn riesco a comprendere....
                E' un piano di assunzioni triennale. 2009-2010-2011. Nel 2010 ne assumeranno 500.

                Commenta


                  Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                  E' un piano di assunzioni triennale. 2009-2010-2011. Nel 2010 ne assumeranno 500.
                  il piano di assunzioni insomma è statio rimodulato, in quanto il vekkio piano prevedeva nel piano trienn 2008-2010 dei concorsi dove nel 2009 vi erano 1500 posti e nel 2010 altri 1500. mah nn so che dire....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                    Visto ke dispensi lezioni di fantadiritto, abbandonandoti a previsioni pippesche; visto ke adesso ci vieni a fare anke lezioni di moralismo; visto ke 6 intervenuto in una discussione in modo provocatorio, sì da dar maggiore sfogo alle previsioni pippesche di cui sopra; visto ke adesso vieni anche a consigliarci su come affrontare la vita e il lavoro...
                    ...un consiglio anke da parte mia: affronta la vita con più serenità, esci, tocca 'e femmene. E se proprio devi rimanere in casa, leggi di più. Non solo libri di diritto amministrativo, ma anche qualche buon libro di grammatica, così impari ad usare meglio gli accenti.

                    un certo signore di nome Dante, disse: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

                    Per quanto riguarda le donne, non mi lamento, ma tu piuttosto che tanto mi critichi immagino che tu abbia 35anni . . . truovt nà fatikkkkkkkkkkk sfaticatttttt

                    Commenta


                      Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                      Guarda non te lo so dire. Ma potrebbe essere a fine anno, come l'anno scorso. Ad ogni modo, ragazzi, se non bastassero quelle che avevo già oggi ho avuto ancora un'altra conferma. Dovrebbe essere un bando per circa 500 posti. Minori rispetto agli altri anni ma non ci lamentiamo, ok? Avrò cura di darvi tutte le notizie che riesco a trovare.
                      Grazie mille sei davvero gentile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X