pensate che il prossimo bando possa essere per CFL e prevedere il limite di etā dei 32? Oppure sia aperto con al massimo il requisito del voto minimo di laurea ad es. 96/100?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barbara73 Visualizza il messaggiopensate che il prossimo bando possa essere per CFL e prevedere il limite di etā dei 32? Oppure sia aperto con al massimo il requisito del voto minimo di laurea ad es. 96/100?
Ciao Barbara ... il concorso dell'anno scorso non prevedeva nessun limite nč di etā nč di voto ...
dovrebbe essere cosi anche per questo ...
direi che puoi stare tranquilla !
Ciao Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCiao Barbara ... il concorso dell'anno scorso non prevedeva nessun limite nč di etā nč di voto ...
dovrebbe essere cosi anche per questo ...
direi che puoi stare tranquilla !
Ciao Andrea.
Commenta
-
Il limite di voto č giā stato eliminato lo scorso anno a seguito di ricorsi vari, la formula del CFL mi pare si rivelō una sorta di boomerang per l'AE che dovette assumere tante persone in pių. Quindi credo che se il concorso ci sarā, presenterā gli stessi requisiti di accesso dello scorso anno, ma non sono da escludere modifiche delle modalitā.
X Andrea Bancario: ma si sta cosė male in banca?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioCaro Andrea speriamo proprio non ci siano limiti di etā......
Sii fiduciosa ... Lauretta !!!
Con affetto Andrea !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioIl limite di voto č giā stato eliminato lo scorso anno a seguito di ricorsi vari, la formula del CFL mi pare si rivelō una sorta di boomerang per l'AE che dovette assumere tante persone in pių. Quindi credo che se il concorso ci sarā, presenterā gli stessi requisiti di accesso dello scorso anno, ma non sono da escludere modifiche delle modalitā.
X Andrea Bancario: ma si sta cosė male in banca?
Ciao Elgar carissimo ...
non lavoro in banca ... di banca ho solo la laurea in economia bancaria !!!
Lavoro come responsabile ufficio del personale in azienda medio - grande a Genova ... settore navale ...
mi trovo bene sono tranquillo ... ma sai un bel posto in AE sarebbe proprio niente male ... anche se la trafila č (stra)lunga e difficle ...
Comunque sia non perdiamoci mai di animo e teniamoci sempre in contatto ... č un piacere essere un VS amico ...
banca.bancario@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Miss Visualizza il messaggioCaro Andrea,
spero tanto tu abbia ragione!!
Se mettono il limite di etā io sicuramente sono fuori!!
Ciao MIss ... che piacere ...
gurda io in riferimento ad limete di etā e di voto di laurea starei pių che tranquillo ... non ci dovrebbero essere problemi ...
La questione č temporale ... chissā quando verrā bandito il nuovo concorso ...
come dico sempre io...
SPERIAMO IN BENE.
ABBEACCI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCiao Elgar carissimo ...
non lavoro in banca ... di banca ho solo la laurea in economia bancaria !!!
Lavoro come responsabile ufficio del personale in azienda medio - grande a Genova ... settore navale ...
mi trovo bene sono tranquillo ... ma sai un bel posto in AE sarebbe proprio niente male ... anche se la trafila č (stra)lunga e difficle ...
Comunque sia non perdiamoci mai di animo e teniamoci sempre in contatto ... č un piacere essere un VS amico ...
banca.bancario@hotmail.it
Certo l'AE č molto ambita, specie in questi tempi "instabili". Speriamo bene.
Commenta
Commenta