annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    Caro Andrea quanto tempo!!!!
    non puoi avallare anche tu l'ipotesi di ottobre...non puoi farmi questo...ho bisogno che qualcuno creda con me che sto maledetto bando esca prima

Ciao Lady Gaga !!!
    Che piacere leggerti ...
    beh in effetti hai proprio ragione , ottobbre ... considerando poi tutti i tempi tecnici delle prove ecc ecc ... significherebbe protrarre il tutto davvero a lungo termine ... io comunque sono del parere che l'unica cosa saggia da fare è quella solo di aspettare ... solo quello , tu che dici ...
    scrviamoci sempre ...
    banca.bancario@hotmail.it

Abbraccio. Abdrea.

Commenta

L'ipotesi che il conc. esca ad ottobre è veramente deprimente!!
      Vista la tendenza degli ultimi concorsi dell'A.E. credo che i partecipanti saranno comunque numerosissimi, anche perché al momento non mi sembra che ci siano molte alternative.

Commenta

Ciao Andrea!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
          L'ipotesi che il conc. esca ad ottobre è veramente deprimente!!
          Vista la tendenza degli ultimi concorsi dell'A.E. credo che i partecipanti saranno comunque numerosissimi, anche perché al momento non mi sembra che ci siano molte alternative.

Concordo in pieno Cara Sonia ... ipotesi Ottobre ... siamo fritti !!! E poi hai ragione con questi chiari di luna ... non c'è trippa per gatti come si suol dire ... e ci saranno e saremo maree di persone a fare il concorso ... come sempre ....
          comunque attendiamo e scriviamoci e teniamoci sempre in contatto ...

Baci ed Abbracci !!!

Andrea.

Commenta

ma nessuno di voi si è iscritto al concorso per funzionari al ministero delle finanze???

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              ma nessuno di voi si è iscritto al concorso per funzionari al ministero delle finanze???

Ciao Laura ... delucidami su questo concorso ... !!!

Andrea.

Commenta

http://www.concorsi.mef.gov.it/Doc/Bandi/Bando_SSEF.pdf

Commenta

Ottimo ... mi sembra buono ... tu che ne dici ... stasera a casa leggero con calma !
                  Tu lo farai Laura ? ! ?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    io penso di partecipare per il profilo giuridico (anche se sono laureata in economia) visto che molte materie sono quelle dell'AE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                      Ciao Lady Gaga !!!
                      Che piacere leggerti ...
                      beh in effetti hai proprio ragione , ottobbre ... considerando poi tutti i tempi tecnici delle prove ecc ecc ... significherebbe protrarre il tutto davvero a lungo termine ... io comunque sono del parere che l'unica cosa saggia da fare è quella solo di aspettare ... solo quello , tu che dici ...
                      scrviamoci sempre ...

Abbraccio. Abdrea.

Caro Andrea...hai ragione sui tempi lunghissimi della procedura per questo spero che il bando esca il prima possibile...come hai detto tu bisogna solo aspettare...che pazienza però che ci vuole

ps: mi prendo la tua mail...

ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X