annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per la questione di ottobbre... beh vorrà dire che ci sarà davvero una marea di tempo per poter studiare e solo studiare ... aiuto !!!


    Commenta


      Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
      Per la questione di ottobbre... beh vorrà dire che ci sarà davvero una marea di tempo per poter studiare e solo studiare ... aiuto !!!
      Caro Andrea quanto tempo!!!!
      non puoi avallare anche tu l'ipotesi di ottobre...non puoi farmi questo...ho bisogno che qualcuno creda con me che sto maledetto bando esca prima

      Commenta


        Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        Caro Andrea quanto tempo!!!!
        non puoi avallare anche tu l'ipotesi di ottobre...non puoi farmi questo...ho bisogno che qualcuno creda con me che sto maledetto bando esca prima
        E perchè dovrebbe uscire ad ottobre? Per far finire la procedura 2009? Allora, se si dovesse aspettare gli orali e l'uscita della graduatoria finale, si dovrebbe aspettare gennaio dell'anno prossimo...

        Commenta


          Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
          E perchè dovrebbe uscire ad ottobre? Per far finire la procedura 2009? Allora, se si dovesse aspettare gli orali e l'uscita della graduatoria finale, si dovrebbe aspettare gennaio dell'anno prossimo...
          io sono completamente d'accordo con te...questa storia di ottobre 2010 non so da dove sia uscita...bah!!!

          Commenta


            infatti se fate un piccolo calcolo bando ad ottobre significherebbe prima prova febbraio/marzo 2011, con la procedura precedente conclusa e vincitori già dichiarati... pensateci bene in quel caso avremo molti meno concorrenti ... in caso contrario parteciperebbero alla prima prova tutti i tirocinanti del concorso attuale e credo che sarebbero molto preparati visto che prossimi all'orale....

            Commenta


              e dato che i posti a concorso non sono tantissimi (se confermata la voce dei 490) meglio evitare troppi concorrenti....

              Commenta


                Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                infatti se fate un piccolo calcolo bando ad ottobre significherebbe prima prova febbraio/marzo 2011, con la procedura precedente conclusa e vincitori già dichiarati... pensateci bene in quel caso avremo molti meno concorrenti ... in caso contrario parteciperebbero alla prima prova tutti i tirocinanti del concorso attuale e credo che sarebbero molto preparati visto che prossimi all'orale....
                Già. Vero anche questo

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  caro archimede queste notizie dove le hai prese?? non voglio neanche pensare che il bando possa uscire ad ottobre 2010
                  che il tirocinio inizi ad aprile è sicuro perchè me lo disse un vincitore dell'ultimo concorso, per quanto riguarda l'uscita del bando non so nulla di certo, ma avevo scritto solo ciò che mi fu detto ragionando così come avete fatto voi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    e dato che i posti a concorso non sono tantissimi (se confermata la voce dei 490) meglio evitare troppi concorrenti....

                    ma i concorrenti potrebbero comunque essere tanti... potrebbero partecipare anche coloro che hanno superato l'ultimo, nella speranza di una sede più vicina

                    Commenta


                      Originariamente inviato da StregaChiara Visualizza il messaggio
                      ma i concorrenti potrebbero comunque essere tanti... potrebbero partecipare anche coloro che hanno superato l'ultimo, nella speranza di una sede più vicina
                      ...giusto...anche io sono di questa idea..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X