Per la questione di ottobbre... beh vorrà dire che ci sarà davvero una marea di tempo per poter studiare e solo studiare ... aiuto !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioPer la questione di ottobbre... beh vorrà dire che ci sarà davvero una marea di tempo per poter studiare e solo studiare ... aiuto !!!
non puoi avallare anche tu l'ipotesi di ottobre...non puoi farmi questo...ho bisogno che qualcuno creda con me che sto maledetto bando esca prima
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioCaro Andrea quanto tempo!!!!
non puoi avallare anche tu l'ipotesi di ottobre...non puoi farmi questo...ho bisogno che qualcuno creda con me che sto maledetto bando esca prima
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioE perchè dovrebbe uscire ad ottobre? Per far finire la procedura 2009? Allora, se si dovesse aspettare gli orali e l'uscita della graduatoria finale, si dovrebbe aspettare gennaio dell'anno prossimo...
Commenta
-
infatti se fate un piccolo calcolo bando ad ottobre significherebbe prima prova febbraio/marzo 2011, con la procedura precedente conclusa e vincitori già dichiarati... pensateci bene in quel caso avremo molti meno concorrenti ... in caso contrario parteciperebbero alla prima prova tutti i tirocinanti del concorso attuale e credo che sarebbero molto preparati visto che prossimi all'orale....
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioinfatti se fate un piccolo calcolo bando ad ottobre significherebbe prima prova febbraio/marzo 2011, con la procedura precedente conclusa e vincitori già dichiarati... pensateci bene in quel caso avremo molti meno concorrenti ... in caso contrario parteciperebbero alla prima prova tutti i tirocinanti del concorso attuale e credo che sarebbero molto preparati visto che prossimi all'orale....
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiocaro archimede queste notizie dove le hai prese?? non voglio neanche pensare che il bando possa uscire ad ottobre 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioe dato che i posti a concorso non sono tantissimi (se confermata la voce dei 490) meglio evitare troppi concorrenti....
ma i concorrenti potrebbero comunque essere tanti... potrebbero partecipare anche coloro che hanno superato l'ultimo, nella speranza di una sede più vicina
Commenta
-
Originariamente inviato da StregaChiara Visualizza il messaggioma i concorrenti potrebbero comunque essere tanti... potrebbero partecipare anche coloro che hanno superato l'ultimo, nella speranza di una sede più vicina
Commenta
Commenta