annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
    quanto riportato in questo comunicato non potrebbe riferirsi ai 245 posti indicati nel decreto del 17 novembre?

    auguri a tutti
    a questo punto penso proprio di sì, anche perchè il decreto del 17 novembre parlava di scorrimento e non di assunzione.
    cmq l'importante a come sembra sono le 490 + 300 unità

    Commenta


      certo archimede, l'importante è che esca quanto prima..sarei proprio contenta che fosse bandito nei primi mesi dell'anno, in modo tale che le prove finiscano entro autunno 2010 e far iniziare il tirocinio l'anno successivo, quando sarà conclusa l'attuale procedura..
      non fa una grinza il mio ragionamento!!!!
      ...spero!

      Commenta


        Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
        certo archimede, l'importante è che esca quanto prima..sarei proprio contenta che fosse bandito nei primi mesi dell'anno, in modo tale che le prove finiscano entro autunno 2010 e far iniziare il tirocinio l'anno successivo, quando sarà conclusa l'attuale procedura..
        non fa una grinza il mio ragionamento!!!!
        ...spero!
        il tuo ragionamento è perfetto...se fosse così sarebbe proprio un bel 2010!!!!

        Commenta


          Grazie a Betty per l'info condivisa. La notizia è veramente delle migliori, potendoci fare realisticamente sperare in un bando in primavera per 800 unità. Sperando che certi sindacati non si mettano di traverso con la loro politica corporativa a difesa di chi un posto di lavoro già ce l'ha, e contro chi invece rincorre una posizione dignitosa, magari alla soglia dei 40 anni.
          Auguri a tutti voi, ragazzi.

          Commenta


            Vedrete che alla fine il concorso sarà di 900 posti come si vociferava sin dall'inizio.

            Ma sicuro che non ci dobbiamo aspettare niente per la fine dell'anno?

            Commenta


              Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              Vedrete che alla fine il concorso sarà di 900 posti come si vociferava sin dall'inizio.

              Ma sicuro che non ci dobbiamo aspettare niente per la fine dell'anno?
              all'inizio si vociferava concorso da 1000 posti ( i sindacalisti dell'ufficio di mio padre continuano a ribadire ciò....)

              per la fine dell'anno non penso proprio...dobbiamo aspettare almeno l'assunzione dei tirocinanti bis e forse anche l'inizio del nuovo tirocinio...l'importante è che il bando esca nella prima metà dell'anno...

              Commenta


                Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                all'inizio si vociferava concorso da 1000 posti ( i sindacalisti dell'ufficio di mio padre continuano a ribadire ciò....)

                per la fine dell'anno non penso proprio...dobbiamo aspettare almeno l'assunzione dei tirocinanti bis e forse anche l'inizio del nuovo tirocinio...l'importante è che il bando esca nella prima metà dell'anno...
                Ok, grazie. E' stato un momento di ottimismo natalizio.

                Commenta


                  Giusto come notizia, non so se positiva o negativa:
                  AGENZIA DELLE ENTRATE AVVISO
                  Avviso relativo all'avvio della procedura per il passaggio di personale dell'Agenzia delle Entrate dalla seconda alla terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo funzionario, funzionario informatico, funzionario tecnico, per complessivi 2000 posti. (GU n. 99 del 29-12-2009 )

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                    Giusto come notizia, non so se positiva o negativa:
                    AGENZIA DELLE ENTRATE AVVISO
                    Avviso relativo all'avvio della procedura per il passaggio di personale dell'Agenzia delle Entrate dalla seconda alla terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo funzionario, funzionario informatico, funzionario tecnico, per complessivi 2000 posti. (GU n. 99 del 29-12-2009 )

                    io l'avevo immaginato che sarebbe uscito sulla g.u. di oggi, del resto è l'ultima di qs anno e avevano già annunciato che la procedura per qs passaggio di area sarebbe avvenuta prima della fine dell'anno
                    non ci resta che aspettare il bando per noi esterni...speriamo!
                    scusa snake..io sono anche interessata allo scorrimento della graduatoria in lombardia, se riuscissi ad avere notizie più precise al riguardo, potresti postarle? grazie..e auguri per l'assunzione!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
                      io l'avevo immaginato che sarebbe uscito sulla g.u. di oggi, del resto è l'ultima di qs anno e avevano già annunciato che la procedura per qs passaggio di area sarebbe avvenuta prima della fine dell'anno
                      non ci resta che aspettare il bando per noi esterni...speriamo!
                      scusa snake..io sono anche interessata allo scorrimento della graduatoria in lombardia, se riuscissi ad avere notizie più precise al riguardo, potresti postarle? grazie..e auguri per l'assunzione!
                      E vero che tutti i concorsi dal genaio 2010 avranno la riserva del 50 % per esterni?forse e' per questo motivo che il concorso e' uscito il 29 dicembre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X