annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi dico quello che so per certo.

Non ci sono precari CFL da stabilizzare poiché gli ultimi sono stati stabilizzati a Luglio 2009.

C'è stata richiesta di personale come nuove assunzioni, dall'esterno, e quindi non come passaggio di area ma proprio come personale nuovo, in diverse regioni.

Di più non so. Entro fine anno dovrebbero uscire i bandi per il passaggio alla III area perché dal primo Gennaio non si potranno più fare e occorrerà bandire concorsi pubblici con semplice riserva di posti per gli interni e con lo stesso titolo in entrata. Speriamo che esca presto, ma ottobre 2010 mi sembra eccessivo.

Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      io so per certo che il tirocinio dei vincitori dell'ultimo concorso inizia ad aprile 2010, perchè me lo ha detto proprio uno dei vincitori, che è informato sia perchè è una cosa che lo riguarda e sia perchè deve trasferirsi e quindi organizzarsi; mi ha detto anche che il nuovo bando dovrebbe uscire intorno ad ottobre 2010.
      Buone vacanze a tutti, in particolare a efra, chicco, ally, gaga, laura, andrea e sonia.
      Archimede sempre gentilissimo...ricambio di cuore gli auguri!!!

Per l'uscita del bando ad ottobre 2010 sono d'accordo con Ally, penso sia eccessivo...per ora godiamoci le feste e speriamo di avere buone notizie nei primi mesi del 2010!!!!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
        Ultimamente sono stata impegnata al lavoro a casa ...ma non vi ho dimenticato e nutro ancora speranze per il nostro agognato bando che mi auguro esca prima di ottobre!!!
        Abbandonate le speranze per Papà Natale c'è sempre la Befana
        Vabbé forse è troppa grazia auspicare l'uscita del conc. così a breve però mica ci dispiacerebbe vero???Proprio in questi giorni mi hanno confermatola proroga del contratto per cui fino a febb. 2011 dovrei essere tranquilla a quel punto spero di essere sul forum e discutere delle possibili domande dell'orale....
        AUGURONI DI BUONE FESTE A TUTTI ma soprattutto ad Andrea, Archimede, Laura, Gaga e Michela.

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!!!
          Ultimamente sono stata impegnata al lavoro a casa ...ma non vi ho dimenticato e nutro ancora speranze per il nostro agognato bando che mi auguro esca prima di ottobre!!!
          Abbandonate le speranze per Papà Natale c'è sempre la Befana
          Vabbé forse è troppa grazia auspicare l'uscita del conc. così a breve però mica ci dispiacerebbe vero???Proprio in questi giorni mi hanno confermatola proroga del contratto per cui fino a febb. 2011 dovrei essere tranquilla a quel punto spero di essere sul forum e discutere delle possibili domande dell'orale....
          AUGURONI DI BUONE FESTE A TUTTI ma soprattutto ad Andrea, Archimede, Laura, Gaga e Michela.

Sonia sei gentilissima ... ti abbraccio con tanto affetto ...
          speriamo in bene in anno venturo...

A U G U R I ! ! !

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
            Sonia sei gentilissima ... ti abbraccio con tanto affetto ...
            speriamo in bene in anno venturo...

A U G U R I ! ! !
            entrate in questo link...forse è un regalo di Natale

http://www.flp.it/public/finanze/not...assunzioni.pdf

Commenta

sembra appurato questo concorso a 490 posti..il discorso è che il tirocinio 2009 dovrebbe iniziare ad aprile 2010 quindi è improponibile pensare ad un bando prima di giugno ... anche per non ritrovarci tutti i tirocinanti come possibili concorrenti...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                sembra appurato questo concorso a 490 posti..il discorso è che il tirocinio 2009 dovrebbe iniziare ad aprile 2010 quindi è improponibile pensare ad un bando prima di giugno ... anche per non ritrovarci tutti i tirocinanti come possibili concorrenti...
                Sono molto contenta anche per il Bando all'Agenzia dele Dogane
                Incomincero a prepararmi di pari passo con l'Inpdap gia da ora
                Grazie per le info
                Michela

Commenta

una domanda: ma il concorso come dirigente all'agenzia delle dogane è anche per titoli, tra i requisiti c'è anche quello di aver pestato servizio presso le PP.AA. per un certo numero di anni?
                  grazie in anticipo a chi deciderà di rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
                    entrate in questo link...forse è un regalo di Natale

http://www.flp.it/public/finanze/not...assunzioni.pdf
                    quanto riportato in questo comunicato non potrebbe riferirsi ai 245 posti indicati nel decreto del 17 novembre?

auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      scusate ma da quanto leggo i posti non dovrebbero essere 800 (490 + 300 del precedente piano di assunzione) ???? beh non sarebbe male!!!

Commenta

Sto operando...
                      X