non vi illudete, il bando non uscirà per parecchio tempo...
altrimenti sarebbe già stato pubblicato a dicembre come è sempre stato.... faranno scorrere prima le due graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già come stabilito dalla sentenza del TAR DEL LAZIO e soltanto successivamente sarà bandito un nuovo concorso... in questo periodo di crisi economica ci mancherebbe solo che l'agenzia bandisse ora un inutile nuovo concorso dato che gli idonei al tirocinio ci sono già...
ovviamente io mi riferivo alla pubblicazione del bando degli ultimi due concorsi che sono quelli che avevano ad oggetto lo svolgimento di un tirocinio, quelli precedenti prevedevano una sola prova scritta e quindi potevano essere banditi più tardi... io non voglio scoraggiare nessuno, ci mancherebbe, e poi studiare fa sempre bene... ma voglio solo farvi guardare in faccia la realtà....
qua si continuano a sparare mesi a caso.....prima doveva uscire lo scorso anno ,poi un certo turk182(il micio del blog) assicurava(preparate i libri grosse novità x marzo)...poi x maggio,ora a settembre...ora mi invento una palla e la sparo pure io una....
p.s =Non è rivolto a mic in quanto conosco la serietà dell'utente e sono certo che queste informazioni le ha avute x davvero...
non vi illudete, il bando non uscirà per parecchio tempo...
altrimenti sarebbe già stato pubblicato a dicembre come è sempre stato.... faranno scorrere prima le due graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già come stabilito dalla sentenza del TAR DEL LAZIO e soltanto successivamente sarà bandito un nuovo concorso... in questo periodo di crisi economica ci mancherebbe solo che l'agenzia bandisse ora un inutile nuovo concorso dato che gli idonei al tirocinio ci sono già...
tempo fa avevo chiesto ad un amico che aveva vinto l'ultimo concorso quando ci sarebbe stato il prossimo. lui mi rispose a settembre o ottobre, cioè alla fine del tirocinio degli utlimi vincitori, (infatti lo postai anche sul forum). aspetterò settembre ottobre, anche se nel frattempo sto preparando altri concorsi. se il bando non uscirà neppure entro ottobre, avrai ragione. ma come si dice in questi casi, chi vivrà, vedrà; a questo punto, sono proprio curioso di sapere come va a finire.
uscirà a settembre 2010 fonte interno direzione genrale
Se esce a settembre, molto probabilmente la prima prova sarà a fine novembre/dicembre. Credo che almeno la prima prova la facciano prima della fine dell'anno...
gli ultimo concorso non sono stati banditi sempre a dicembre, infatti quello precedente (1180 funzionari) fu bandito a febbraio 2009 con scadenza a marzo.
Verità assolute non ce ne sono.
ovviamente io mi riferivo alla pubblicazione del bando degli ultimi due concorsi che sono quelli che avevano ad oggetto lo svolgimento di un tirocinio, quelli precedenti prevedevano una sola prova scritta e quindi potevano essere banditi più tardi... io non voglio scoraggiare nessuno, ci mancherebbe, e poi studiare fa sempre bene... ma voglio solo farvi guardare in faccia la realtà....
gli ultimo concorso non sono stati banditi sempre a dicembre, infatti quello precedente (1180 funzionari) fu bandito a febbraio 2009 con scadenza a marzo.
Verità assolute non ce ne sono.
è quello che ho pensato anch'io. però antonino ha detto ke erano usciti in questi mesi perchè prevedevano una sola prova scritta. ma non capito che cosa cambia. nel senso che se c'è la necessità di fare un concorso poi ci sono le prove. queste prove devono concludersi necessariamente entro un certo termine o entro un certo mese? perchè non è possibile bando ad ottobre 2010, prove scritte fine 2010 o inizi 2011, fine tirocinio giugno luglio 2011?
la situazione non è stata sempre la stessa, poichè nel 2008 il bando è uscito a febbraio, la 1° prova si è avuta a giugno, la 2° prova a luglio, a settembre i risultati ed a fine ottobre è iniziato il tirocinio; il concorso successivo è uscito a dicembre 2008, 1à prova a luglio, 2à prova a settembre, risultati ad ottobre ed inizio tirocinio addirittura dopo 6 mesi: marzo 2010.
è quello che ho pensato anch'io. però antonino ha detto ke erano usciti in questi mesi perchè prevedevano una sola prova scritta. ma non capito che cosa cambia. nel senso che se c'è la necessità di fare un concorso poi ci sono le prove. queste prove devono concludersi necessariamente entro un certo termine o entro un certo mese? perchè non è possibile bando ad ottobre 2010, prove scritte fine 2010 o inizi 2011, fine tirocinio giugno luglio 2011?
Commenta