annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Mic,
    spero non sia lontano dalle mie parti. Cmq telefono dopo Pasqua.

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
      forse qst risponde alla tua dmd?, forse,
      ma che significa???, ormai siamo ad aprile, anzi metà aprile se non consideriamo le vacanze pasquali, rimane maggio e giugno solo 2 mesi e mezzo!!!

Commenta

auguri a tutti di Buona Pasqua, in particolare ad Ally, Gaga, Micasas, Chicco, Andrea, Giovannitre, Fabriesse, brandondarkness, efran e Laura.

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          auguri a tutti di Buona Pasqua, in particolare ad Ally, Gaga, Micasas, Chicco, Andrea, Giovannitre, Fabriesse, brandondarkness, efran e Laura.

grazie archimede, auguri anche a te
          comunque mi chiamo brendon!

Commenta

grazie archimede, ricambio con affetto ed estendo gli auguri anche agli altri "storici" del forum.
            ...Però, mannaggia a te, non farmi incazzare brendon... Quella è suscettibile! :-)
            Auguri

Commenta

grazie archimede tanti auguri anche a te e tutti gli altri... certo però mi hai messo per ultima... quasi quasi mi incavolavo....
              ciao ciao e buona pasqua a tutti... con questo tempo....

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                ma che significa???, ormai siamo ad aprile, anzi metà aprile se non consideriamo le vacanze pasquali, rimane maggio e giugno solo 2 mesi e mezzo!!!
                su richiesta di mio cugino dariopalla, ti comunico a te e a tt gli altri forumisti, che nn può rispondere alle vs dmd sul parere postato, poikè i pareri della pa nn è in grado di comprenderli e, poi, è privo di facoltà di dgt.

Commenta

arrivo un po' in ritardo
                  ti ringrazio...auguri anche a te!!!!

Commenta

Archimede un grosso abbraccio ...

grazie di cuore ... sei un amico ...

Ciao Andrea !!!

Commenta

è quello che ho pensato anch'io. però antonino ha detto ke erano usciti in questi mesi perchè prevedevano una sola prova scritta. ma non capito che cosa cambia. nel senso che se c'è la necessità di fare un concorso poi ci sono le prove. queste prove devono concludersi necessariamente entro un certo termine o entro un certo mese? perchè non è possibile bando ad ottobre 2010, prove scritte fine 2010 o inizi 2011, fine tirocinio giugno luglio 2011?

Tutto è possibile... ad esempio l'ultimo bando è uscito a fine dicembre 2008, le date delle prove avrebbero dovuto pubblicarle ad aprile mi pare, ma c'è stato un rinvio e le pubblicarono a maggio o giugno (non ricordo esattamente le date), la prima prova comunque venne fatta a luglio.
                      L'anno precedente invece il bando uscì a febbraio e la prima prova si svolse a fine giugno... Non c'è un lasso di tempo predefinito fra bando e prove, dipenderà dalle esigenze organizzative interne (personale che dovrà sovrintendere lo svolgimento della prova), reperibilità sedi x la prova (specialmente la prima, una marea di gente), e presumo anche fine del tirocinio del precedente concorso (magari anche della prova orale).
                      Se i tirocini sono iniziati ad aprile finiranno penso a ottobre (chissà se agosto è conteggiato come tirocinio..), orali novembre-dic.
                      Se dovessi sparare delle date, bando prima dell'estate (giugno-luglio) prima prova a settembre, seconda ottobre-novembre dopo gli orali... Chissà!

Commenta

Sto operando...
                      X