annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
    si studiamo, da cs iniziamo?
    Io per esempio
    mi sono gia preparata per la seconda prova copn i quesiti Ripam facendo 8 errori su 80 quiz
    e ora sto studiando le dispense di Tributario
    Saluti
    Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Io per esempio
      mi sono gia preparata per la seconda prova copn i quesiti Ripam facendo 8 errori su 80 quiz
      Saluti
      Michela
      hehhehehe, ...e brava, brava, zitta, zitta già ti 6 preparata x arrivare prima in classifica , mi viene voglia di saggiare la tua preparazione... specialmente in tributario, scherzo, mi sà ke 6 bravissima in qll materia e nelle altre oggetto di concorso
      ciao
      dario

Commenta

Caro Dario anche tu sei in gambissima nella seconda prova
        Ripassa anche tu Tributario integrando pero le dispense con un testo base
        Infatti le nuove dispense da sole non sono sufficienti
        e in piu esercitati con il ragionamento critico-verbale
        In bocca al lupo
        Michela

Commenta

Caro Dario anche tu sei in gambissima nella seconda prova
          Ripassa anche tu Tributario integrando pero le dispense con un testo base
          Infatti le nuove dispense da sole non sono sufficienti
          e in piu esercitati con il ragionamento critico-verbale
          In bocca al lupo
          Michela
          crepi il lupo

seguiro il tuo consiglio x per la II prova e il tributario, le dispense sn x qll del 2008?

Commenta

crepi il lupo

seguiro il tuo consiglio x per la II prova e il tributario, le dispense sn x qll del 2008?
            no Dario sono quelle del 2009-2010
            Ai primi di maggio uscira della Maggili a soli 18 euro edizione 2010 della collana Percorsi universitari di Claudio Orsi Diritto Tributario
            Esso comprende tutte le imposdtae specialipiu processo tributario, accertamento, riscossioni e sanzioni tributarie
            Tienilo in considerazione
            Un abbraccio
            Michela

Commenta

no Dario sono quelle del 2009-2010
              Ai primi di maggio uscira della Maggili a soli 18 euro edizione 2010 della collana Percorsi universitari di Claudio Orsi Diritto Tributario
              Esso comprende tutte le imposdtae specialipiu processo tributario, accertamento, riscossioni e sanzioni tributarie
              Tienilo in considerazione
              Un abbraccio
              Michela
              nn lo conosco qst autore, ci darò una occhiata il prezzo è abbastanza contenuto, le pag qnt sn?, ti posto qui la mia e-mail: dariopallino2010@libero.it,
              se puoi inviarmi qll nuove, le mie nn sn aggiornate,
              ricambio l'abbraccio stretto, stretto
              Dario

Commenta

nn lo conosco qst autore, ci darò una occhiata il prezzo è abbastanza contenuto, le pag qnt sn?, ti posto qui la mia e-mail: dariopallino2010@libero.it,
                se puoi inviarmi qll nuove, le mie nn sn aggiornate,
                ricambio l'abbraccio stretto, stretto
                Dario
                Dario le dispense nuove le hanno caricate sul Forum é bene che come tutti tu te le scarichi direttamente da qui
                La tua email la tengo cosi ci teniamo aggiornati sul concorso ok?
                Mic

Commenta

Dario le dispense nuove le hanno caricate sul Forum é bene che come tutti tu te le scarichi direttamente da qui
                  Mic
                  ok!
                  .................

Commenta

Mic
                    potresti indicarmi, per favore, la sezione del forum dove sono allegate le dispense? per caso ti riferisci a quelle che allegate nelle discussioni del vecchio concorso?

Commenta

Io per esempio
                      Saluti
                      Michela
                      ank'io sto facendo i ripam, però per diplomati, manualmente, senza simulazione, a quest'ora arrivo col cervello fuso

Commenta

Sto operando...
                      X