Ragazzi ma ci sarà questo concorso ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggioRagazzi ma ci sarà questo concorso ?
Commenta
-
Non so se può esservi di aiuto ma vi posso dire che io, a causa di gravi motivi di salute, non ho potuto iniziare il tirocinio.
Per questo motivo sono stata ammessa di diritto al prossimo tirocinio... segno che il concorso 2010 ci sarà.
Spero di esservi stata di aiuto nel darvi qualche certezza in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da presolana Visualizza il messaggioNon so se può esservi di aiuto ma vi posso dire che io, a causa di gravi motivi di salute, non ho potuto iniziare il tirocinio.
Per questo motivo sono stata ammessa di diritto al prossimo tirocinio... segno che il concorso 2010 ci sarà.
Commenta
-
Originariamente inviato da presolana Visualizza il messaggioNon so se può esservi di aiuto ma vi posso dire che io, a causa di gravi motivi di salute, non ho potuto iniziare il tirocinio.
ciao
dario
Commenta
-
[QUOTE=presolana;462434]Non so se può esservi di aiuto ma vi posso dire che io, a causa di gravi motivi di salute, non ho potuto iniziare il tirocinio.
un augurio sincero di pronta guarigione....
Commenta
-
idem
ciao, sto nelle tue stesse condizioni, anche a me hanno fatto capire questa probabilità, oltretutto dovremmo saperlo ancora prima che esce il bando, lmeno così mi hanno comunicato.
salutiOriginariamente inviato da presolana Visualizza il messaggioNon so se può esservi di aiuto ma vi posso dire che io, a causa di gravi motivi di salute, non ho potuto iniziare il tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggiociao, sto nelle tue stesse condizioni, anche a me hanno fatto capire questa probabilità, oltretutto dovremmo saperlo ancora prima che esce il bando, lmeno così mi hanno comunicato.
saluti
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioSalve ragazzi, novità all'orizzonte?
Commenta
Commenta