Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioscusa paola66 ma tu non dovresti svolgere il tirocinio? come mai ti interessi al prossimo bando?.. scusa solo curiosità.........
uno dei motivi è che anche io devo rifarlo ... in caso di bocciatura all'orale ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiouno dei motivi è che anche io devo rifarlo ... in caso di bocciatura all'orale ...
Mamma mia Paola!! ...Non invocare jella!! Se pensi di poter essere bocciata te, significa che noi altri è meglio non presentarsi neanche! Su, entusiasmo , tutti ce la faremo e anche te Juny76, inizia a studiare da ora seguendo le indicazioni di Paola sui testi, guarda che se io all'epoca avessi avuto per tempo le indicazioni giuste mi sarei ritenuta molto fortunata....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioMamma mia Paola!! ...Non invocare jella!! Se pensi di poter essere bocciata te, ....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioInfatti, però non dimentichiamoci che l'AE è celere nelle selezioni.....secondo me le prove si terranno sempre verso luglio/agosto considerando anche il fatto che verso ottobre dovranno fare gli orali ai tirocinanti 2009, mentre a novembre e dicembre sono in "pieno lavoro" per le scadenze e i premi di produttività di fine anno, per cui non penso diano tempo al nuovo concorso!!!
cmnq aspettiamo fiduciosi l'uscita del bando....x il resto poi si vedrà!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiointanto noto con piacere che non fai più astratte disquisizioni giuridiche
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiociao Fabiola! ho letto che sei una di quelle mal valutate (in tutti i sensi) del passato concorso. beh, anche io buona fortuna "de core" per questo tuo nuovo tentativo. se ti va di scambiare qualche impressione, sto qui (email o l'ormai onnisciente facebook).
Si, manteniamoci in contatto....il mio indirizzo msn: fabiola980@yahoo.it
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiociao Fabiola! ho letto che sei una di quelle mal valutate (in tutti i sensi) del passato concorso. beh, anche io buona fortuna "de core" per questo tuo nuovo tentativo. se ti va di scambiare qualche impressione, sto qui (email o l'ormai onnisciente facebook).
Commenta
-
Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto...ho seguito poco la questione, cosa intendete per "mal valutate" all'ultimo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggiotu invece continui a punzecchiare
Commenta
Commenta