annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ciao lascia perdere e grazie per le informazioni.

Hai anche avuto notizie sui tempi di sostenimento delle prove, se prima o subito dopo l'estate?
    scusa paola66 ma tu non dovresti svolgere il tirocinio? come mai ti interessi al prossimo bando?.. scusa solo curiosità.........

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
      scusa paola66 ma tu non dovresti svolgere il tirocinio? come mai ti interessi al prossimo bando?.. scusa solo curiosità.........

uno dei motivi è che anche io devo rifarlo ... in caso di bocciatura all'orale ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        uno dei motivi è che anche io devo rifarlo ... in caso di bocciatura all'orale ...

Mamma mia Paola!! ...Non invocare jella!! Se pensi di poter essere bocciata te, significa che noi altri è meglio non presentarsi neanche! Su, entusiasmo , tutti ce la faremo e anche te Juny76, inizia a studiare da ora seguendo le indicazioni di Paola sui testi, guarda che se io all'epoca avessi avuto per tempo le indicazioni giuste mi sarei ritenuta molto fortunata....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          Mamma mia Paola!! ...Non invocare jella!! Se pensi di poter essere bocciata te, ....
          ma quale iella, quello di paola si chiama realismo... e poi questa formula di ammettere in sovrannumero al tirocinio genera macelleria sociale... Come quel gioco dove da bambini si toglie progressivamente una sedia... e ci sono più bambini che sedie

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Infatti, però non dimentichiamoci che l'AE è celere nelle selezioni.....secondo me le prove si terranno sempre verso luglio/agosto considerando anche il fatto che verso ottobre dovranno fare gli orali ai tirocinanti 2009, mentre a novembre e dicembre sono in "pieno lavoro" per le scadenze e i premi di produttività di fine anno, per cui non penso diano tempo al nuovo concorso!!!
            cmnq aspettiamo fiduciosi l'uscita del bando....x il resto poi si vedrà!!!
            ciao Fabiola! ho letto che sei una di quelle mal valutate (in tutti i sensi) del passato concorso. beh, anche io buona fortuna "de core" per questo tuo nuovo tentativo. se ti va di scambiare qualche impressione, sto qui (email o l'ormai onnisciente facebook).

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              intanto noto con piacere che non fai più astratte disquisizioni giuridiche
              tu invece continui a punzecchiare

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                ciao Fabiola! ho letto che sei una di quelle mal valutate (in tutti i sensi) del passato concorso. beh, anche io buona fortuna "de core" per questo tuo nuovo tentativo. se ti va di scambiare qualche impressione, sto qui (email o l'ormai onnisciente facebook).
                Cia Salvador!!! Mi fa "piacere" incontrare qualcuno nella mia stessa situazione....ti ringrazio "de core", ma sai dopo una batosta del genere si cerca di riprendersi una rivincita....speriamo che vada a buon fine!!
                Si, manteniamoci in contatto....il mio indirizzo msn: fabiola980@yahoo.it
                a presto

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                  scusate se mi intrometto...ho seguito poco la questione, cosa intendete per "mal valutate" all'ultimo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
                    scusate se mi intrometto...ho seguito poco la questione, cosa intendete per "mal valutate" all'ultimo concorso?
                    Ossia: dopo aver fatto l'iter concorsuale siamo risultati "non idonei" all'orale!!!

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                      tu invece continui a punzecchiare
                      no no è una cosa positiva il sapersi ravvedere , prendere coscienza della propria ignoranza è il primo passo verso la conoscenza

Commenta

Sto operando...
                      X