annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    Bocciano in base a quello che non dici rispetto al memento fiscale....esce l'argomento, loro leggono l'articolo e ti fanno la domandina del cavolo....se rispondi è bene altrimenti saluti e baci....è un orale da prendere con molta filosofia!!!!
    oddio c'è anche chi ha risposto solo ad una domanda su 3...chi ha fatto un esame da schifo...ed è passato...
    ed altri che hanno risposto e non sono passati...

Quindi certo che la filosofia conta molto
    Ed anche il famoso detto "Studia, studia, studia tanto" dovrebbe essere aggiornato o rivisto

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      oddio c'è anche chi ha risposto solo ad una domanda su 3...chi ha fatto un esame da schifo...ed è passato...
      ed altri che hanno risposto e non sono passati...

Quindi certo che la filosofia conta molto
      Ed anche il famoso detto "Studia, studia, studia tanto" dovrebbe essere aggiornato o rivisto
      Si lo so, ma chi ha risposto solo a 1 domanda aveva le spalle super-coperte....cosa collaudata, revisionata e certificata.....fidati!!!!
      L'unica cosa che ci vuole è: tanta fortuna (x non dirlo in altri termini)

Commenta

Ringrazio JSMINERVA per le informazioni riportate, ognuno può dire la sua in merito, neanch'io ci credo: per me sono solo opinioni che con il passaparola si sono ingigantite, ma ricambiare con attacchi immotivati una persona che ha gentilmente condiviso ciò che ha sentito dire dando per scontato la sua malafede mi sembra da stupidi.

Ciò detto spero che la procedura rimanga tale e quale: il tirocinio serve a fare curriculum, quindi rimane qualcosa anche se si viene bocciati all'orale.

Non capisco i tirocinanti che dicono di essere sfruttati dall'AE: è un posto pubblico a 1209 euro al mese, secondo voi i privati prendono di più? I tirocinanti delle aziende private prendono molto di meno (quando non lavorano completamente gratis) e lavorano più ore festivi compresi (conoscete le società di revisione?) e hanno contratti anche di soli tre mesi.

Comunque in poche ore si è passati da una calma totale all'imminente uscita del bando, stravolgimento della procedura fino alla bocciatura sicura all'orale.
        Prego gli altri tirocinanti di dire se anche loro hanno sentito voci di corridoio come quelle riportate da jsminerva.

Commenta

Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
          D
          5) ci sarà una grossa novità nel tipo di selezione, molto probabilmente alla prova multipla seguirà un orale decisivo.
          questo punto combacia esattamente con il ritorno ai CFL, quindi limite d'età.
          Non lo so, aspettiamo (come se stessimo facendo altro) e vedremo

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Si lo so, ma chi ha risposto solo a 1 domanda aveva le spalle super-coperte....cosa collaudata, revisionata e certificata.....fidati!!!!
            L'unica cosa che ci vuole è: tanta fortuna (x non dirlo in altri termini)
            infatti... si notano le differenze... e poi ci sono tirocinanti studiosi e altri molto meno... come mai??? mah... chissà come mai... qualche sospettuccio viene........

Commenta

spero non si siano limiti di età... non è giusto essere buttati fuori solo perchè si ha piu' di 32 anni... come se i ventenni fossero piu' svegli... spesso è il contrario...

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                Comunque in poche ore si è passati da una calma totale all'imminente uscita del bando, stravolgimento della procedura fino alla bocciatura sicura all'orale.
                Prego gli altri tirocinanti di dire se anche loro hanno sentito voci di corridoio come quelle riportate da jsminerva.
                Beh sì, in effetti se davvero si farà l'orale dopo le due prove, più che una novità è una rivoluzione vera e propria! Ma poi dopo questo orale si verrebbe assunti? Boh.............

Commenta

Ringrazio JSMINERVA per le informazioni riportate, ognuno può dire la sua in merito, neanch'io ci credo: per me sono solo opinioni che con il passaparola si sono ingigantite, ma ricambiare con attacchi immotivati una persona che ha gentilmente condiviso ciò che ha sentito dire dando per scontato la sua malafede mi sembra da stupidi.

Ciò detto spero che la procedura rimanga tale e quale: il tirocinio serve a fare curriculum, quindi rimane qualcosa anche se si viene bocciati all'orale.

Non capisco i tirocinanti che dicono di essere sfruttati dall'AE: è un posto pubblico a 1209 euro al mese, secondo voi i privati prendono di più? I tirocinanti delle aziende private prendono molto di meno (quando non lavorano completamente gratis) e lavorano più ore festivi compresi (conoscete le società di revisione?) e hanno contratti anche di soli tre mesi.

collega concordo con te! gli insulti, le offese nn devono far parte del vocabolario di nns.

cmq le informazioni riportate, cm ben sai, nn sn una novità, fà parte di ql discussione interna ai loro equilibri di vertice, ancora in elaborazione. poi riguardo allo spostamento dell'orale da dp a prima mi lascia indifferente, purkè poi ci sia una situazione definita. Riguardo alle presunte pressioni, rientra in qll scaramuccia cn i sindacati e e la f.p.
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    spero non si siano limiti di età... non è giusto essere buttati fuori solo perchè si ha piu' di 32 anni... come se i ventenni fossero piu' svegli... spesso è il contrario...
                    Purtroppo è così, io ho fatto colloqui in tutto il nord italia e nonostante una laurea in economia con 110 lode ed un buon curriculum non riesco a trovare lavoro, il motivo? da come dicono i selezionatori: hai 28 anni compiuti e noi assumiamo fino a 27, hai superato i 18 mesi dalla laurea, non hai il domicilio in questa città, non hai esperienza specifica nel settore, non hai la bella presenza, se vuoi lavorare sarà per un tirocinio gratuito e ci paghi l'assicurazione.
                    Ma dico io se venisse da loro gente del calibro di Befera, Marchionne o Colaninno verrebbero scartati e li supererebbero anche quei neolaureati che non
                    hanno fatto nulla in vita loro. Ora ci si mette il taglio dei concorsi pubblici e l'eventuale introduzione dell'età, cioè se hai più di una certa età non sai lavorare. Che schifo!!!

Commenta

Purtroppo è così, io ho fatto colloqui in tutto il nord italia e nonostante una laurea in economia con 110 lode ed un buon curriculum non riesco a trovare lavoro, il motivo? da come dicono i selezionatori: hai 28 anni compiuti e noi assumiamo fino a 27, hai superato i 18 mesi dalla laurea, non hai il domicilio in questa città, non hai esperienza specifica nel settore, non hai la bella presenza, se vuoi lavorare sarà per un tirocinio gratuito e ci paghi l'assicurazione.
                      Ma dico io se venisse da loro gente del calibro di Befera, Marchionne o Colaninno verrebbero scartati e li supererebbero anche quei neolaureati che non
                      hanno fatto nulla in vita loro. Ora ci si mette il taglio dei concorsi pubblici e l'eventuale introduzione dell'età, cioè se hai più di una certa età non sai lavorare. Che schifo!!!
                      Ragazzo, sii padrone di te stesso, quando le cose vanno malissimo e si è giunti al fondo, allora non possono che migliorare, avvolte la situazione può cambiare all’improvviso e in modo insperato!

aut viam inveniam aut faciam

Commenta

Sto operando...
                      X